Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro italiano.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro italiano.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

La donna quando non e' moglie/madre e' scusata solo se...lesbica , e comunque anche se lesbica la Repubblica le permette avere un riconoscimento materno con l'adozione avallata da un magistrato .

La madre , oggi manca nella origine socieducativa degli italiani in questi ultimi 30/40/50 anni...semplicemente perche' ella e' sempre meno la donna tradizionale...dalla quale ci venivano giovani maturandi grazie alle loro educazioni...

E cosi' che mancando le madri/mogli tradizionali poi i giovani figli italiani di oggi sono sempre meno educati all'amore per il proprio paese...e a quella educazione famiglia/societa' che noi figli del passato ben ricordiamo...

Donne , lasciate la politica...e' la famiglia e le poi sue madri che il nostro paese necessita...perche' solo voi siete la basi che originano la vera...italianita' , aiutate il vostro paese...lui necessita i vostri figli...

.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da Vento »

Incredibile quanta strada ha fatto il virus dell'egalité.
'Dobbiamo essere tutti uguali', inizialmente inteso secondo buon senso che 'a tutti doveva essere data la possibilità di realizzarsi', lentamente si è trasformato nel demenziale 'dobbiamo ESSERE tutti uguali', in tutti i sensi, da tutti i punti di vista, anche fisico. Mentre prima dall'avere il pisello o la patata discendeva un destino diverso, comunque significativo e soprattutto due destini complementari: padre e madre, oggi, complice una medicina sempre più senza scrupoli, si cerca di annullare questa naturale differenza, nei comportamenti e destini o addirittura nei corpi, teorizzando la possibilità di transizione tra i sessi.
Risultato sarà la scomparsa dei due grandi destini e ruoli, del concepire ed educare figli, esseri umani. Probabilmente arriveremo al concepimento meccanico, clinico dei nuovi esseri, con l'eliminazione della coppia di umani, che perderanno così il loro senso e scopo nel processo della vita. Così forse col tempo il sesso stesso, ormai inutile, scomparirà dai corpi, ormai davvero uguali, ma anche inutili rispetto alla vita. Cosa saranno allora i nuovi umani monosesso, che non interverranno più nel processo della vita, ma solo si alimenteranno per sopravvivere?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
LocalitĂ : Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...mio nonno diceva sempre: La donna? o a letto o in cucina, stop!!!! Beer4 FuckYou
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: ↑25 ott 2021, 6:46 ...mio nonno diceva sempre: La donna? o a letto o in cucina, stop!!!! Beer4 FuckYou
Il mio vecchio parroco, fi quando facevo il chierichetto diceva sempre :
DONNE E PRETI ROVINA E SALVEZZA DEL MONDO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: ↑25 ott 2021, 6:56
CaneSciolto ha scritto: ↑25 ott 2021, 6:46 ...mio nonno diceva sempre: La donna? o a letto o in cucina, stop!!!! Beer4 FuckYou
Il mio vecchio parroco, fi quando facevo il chierichetto diceva sempre :
DONNE E PRETI ROVINA E SALVEZZA DEL MONDO.
Autoironico sto parroco .

Però aveva ragione.

Ma nel mondo di oggi, ma anche con gli stipendi di oggi, 'ndò minchia finirebbe la famiglia se non lavorassero anche le mogli ?

Piuttosto, la nostra politica da una parte magna e spreca come se non ci foses un domani e si danna l'anima per battaglie-porta-voti ma abbiamo una politica per la famiglia da paese africano .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
LocalitĂ : Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: ↑25 ott 2021, 10:16 Immagine
GiĂ  che c'eri, l'unghia ce la potevi mettere un po' piĂą lunga.
luce allievi
Connesso: No

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: ↑25 ott 2021, 10:47
luce allievi ha scritto: ↑25 ott 2021, 10:16 Immagine
GiĂ  che c'eri, l'unghia ce la potevi mettere un po' piĂą lunga.
Per motivi evidenti che dovresti arrivare a capire da solo, le lesbiche si tengono sempre le unghie corte :mrgreen:
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: ↑25 ott 2021, 6:46 ...mio nonno diceva sempre: La donna? o a letto o in cucina, stop!!!! Beer4 FuckYou
....il mio invece dice sempre:La donna ?A letto,sul divano,sul tappeto E in cucina!,stop!!!! Beer FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: ↑25 ott 2021, 11:40
CaneSciolto ha scritto: ↑25 ott 2021, 6:46 ...mio nonno diceva sempre: La donna? o a letto o in cucina, stop!!!! Beer4 FuckYou
....il mio invece dice sempre:La donna ?A letto,sul divano,sul tappeto E in cucina!,stop!!!! Beer FuckYou
Invece, il mio di nonno era molto pro donne, tanto é vero che tra un amante e un innamoramento ne ha sposate tre...........ovviamente in tempi diversi ma credo soltanto perché non era ne mormone ne musulmano .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: ↑25 ott 2021, 11:48
carletto3 ha scritto: ↑25 ott 2021, 11:40

....il mio invece dice sempre:La donna ?A letto,sul divano,sul tappeto E in cucina!,stop!!!! Beer FuckYou
Invece, il mio di nonno era molto pro donne, tanto é vero che tra un amante e un innamoramento ne ha sposate tre...........ovviamente in tempi diversi ma credo soltanto perché non era ne mormone ne musulmano .
E i nonni vispi dall'alto della loro saggezza sai cosa avrebbero detto?
Perche' averne una quando potresti averne centinaia?Magari in tempi diversi,vista l'eta'...
E non ti dico cosa averebbero detto del tuo senno' mi picchi....
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
LocalitĂ : Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da Alfa »

Poverelli, di mogli ne basta una e ne avanza ... di mogli!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: ↑25 ott 2021, 12:33
Leno Lazzari ha scritto: ↑25 ott 2021, 11:48

Invece, il mio di nonno era molto pro donne, tanto é vero che tra un amante e un innamoramento ne ha sposate tre...........ovviamente in tempi diversi ma credo soltanto perché non era ne mormone ne musulmano .
E i nonni vispi dall'alto della loro saggezza sai cosa avrebbero detto?
Perche' averne una quando potresti averne centinaia?Magari in tempi diversi,vista l'eta'...
E non ti dico cosa averebbero detto del tuo senno' mi picchi....
:lol:
Mah.........se Ă© della mia etĂ  ormai sto bene come sto . Sul fronte avventure ho dato e per risvegliare istinti e pulsioni giustamente sopiti ci vorrebbe una ventenne vogliosa come una quarantenne esperta come una cinquantenne ma soprattutto paziente come un sessantenne nonna .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Rimango della mia idea...la donna ??...prima madre , poi moglie e mai e poi mai...politica...rovina del futuro itali

Messaggio da leggere da luce allievi »

Quando il mio bis-nonno ha sposato la mia bis-nonna era un lavativo che non aveva voglia di fare un cazzo e, se non fosse arrivata la dote della mia bis-nonna, gli avrebbero pignorato la cascina e i campi e le bestie e sarebbe finito in mezzo a una strada a ciamĂ  'l toc [chiedere l'elemosina].
Poi, poco per volta, a forza di calci in culo, la mia bis-nonna lo ha raddrizzato, gli ha fatto venire un po' di voglia di lavorare, gli ha insegnato a tenere i conti dei soldi che spendeva e, alla fine, è riuscita perfino a farlo diventare Sindaco.
In paese ancora se lo ricordano come un uomo di grande rettidine e grande lavoratore Beer4
Rispondi