Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
luce allievi
Connesso: No

Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da luce allievi »

Ieri sera sono andata a ballare.
Per un motivo (problemi familiari) o per l'altro (COVID) era dal dicembre 2019 che non mettevo piede in una discoteca.
Per me è stata una liberazione, una celebrazione e (lo confesso) anche un momento di commozione.
Quasi non ci credevo di ritrovarmi lì in quell'ambiente, in quell'atmosfera, in quell'elemento così congeniale al mio modo di essere, relazionarmi, emozionarmi, divertirmi, cuccare.
E' stato come ritornare a vivere in pieno, dopo un lungo e lugubre periodo di semi-vita.
Ahhh!

E stamattina, nella mia testa, sono ancora lì che ballo e sul mio viso c'è ancora un sorriso.
E sinceramente me ne frego se un 20% di teste di cazzo ha deciso di auto-escludersi dalla vita, dalla mia vita, dalla vita dell'80% di persone che hanno deciso con un gesto concreto e responsabile di ricominciare a essere, relazionarsi, emozionarsi, divertirsi, cuccare.
Per me quel 20% di teste di cazzo può anche starsene lì, bloccato all'ingresso, ricacciato fuori, tenuto a distanza come un infettato (più nell'anima che nel corpo).
E può andare (democraticamente) a farsi fottere.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 9:18 Ieri sera sono andata a ballare.
Per un motivo (problemi familiari) o per l'altro (COVID) era dal dicembre 2019 che non mettevo piede in una discoteca.
Per me è stata una liberazione, una celebrazione e (lo confesso) anche un momento di commozione.
Quasi non ci credevo di ritrovarmi lì in quell'ambiente, in quell'atmosfera, in quell'elemento così congeniale al mio modo di essere, relazionarmi, emozionarmi, divertirmi, cuccare.
E' stato come ritornare a vivere in pieno, dopo un lungo e lugubre periodo di semi-vita.
Ahhh!

E stamattina, nella mia testa, sono ancora lì che ballo e sul mio viso c'è ancora un sorriso.
E sinceramente me ne frego se un 20% di teste di cazzo ha deciso di auto-escludersi dalla vita, dalla mia vita, dalla vita dell'80% di persone che hanno deciso con un gesto concreto e responsabile di ricominciare a essere, relazionarsi, emozionarsi, divertirsi, cuccare.
Per me quel 20% di teste di cazzo può anche starsene lì, bloccato all'ingresso, ricacciato fuori, tenuto a distanza come un infettato (più nell'anima che nel corpo).
E può andare (democraticamente) a farsi fottere.
Che ne sai di quelli che secondo te devono andarsi a far fottere?! Forse uno di quelli che ti ha "cuccato" non era vaccinato, ma solo tamponato.
E poi che fai, chiedi il green pass ogni volta per farti alzare la gonna o abbassare i pantaloni? Andiamo bene, andiamo! Più del vaccino hai bisogno di uno psicologo. A me invece vanno bene tutte, vaccinate e non, anzi, le vaccinate "le giro", c'è più gusto. :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Risponderti sarebbe scendere ad un livello molto basso. Bye
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da Alfa »

eta ha scritto: 24 ott 2021, 9:25 Risponderti sarebbe scendere ad un livello molto basso. Bye
Per rispondere a me o a luce.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

A Luce .....ovviamente. Bye
Non ho citato perchè mi sembrava ovvio.
luce allievi
Connesso: No

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 9:24 Che ne sai di quelli che secondo te devono andarsi a far fottere?! Forse uno di quelli che ti ha "cuccato" non era vaccinato, ma solo tamponato.
E poi che fai, chiedi il green pass ogni volta per farti alzare la gonna o abbassare i pantaloni? Andiamo bene, andiamo! Più del vaccino hai bisogno di uno psicologo. A me invece vanno bene tutte, vaccinate e non, anzi, le vaccinate "le giro", c'è più gusto. :mrgreen:
Al tempo: io sono sempre quella che cucca, che fa alzare la gonna, che fa abbassare i pantaloni.
E sì, ogni volta chiedo il green pass.
Anzi no, chiedo il certificato vaccinale (e pure il test HIV).
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...si, lui, e' il classico tipo che si cosparge di amuchina sulla banana prima di trombare o va al cesso con la mescherina in bocca e sul buco nero, perche',magari, ha paura che il viruSSone lo infetti da parte a parte. Questi fissati per il vaccino sono i classici tipi influenzabili di cervello, che, pure se il Governo gli dice di dormire con la mascherina perche' anche le scorregge sue o del partner possono portare il covid, se la mettono. Sono schiavi di se stessi e di chi muove i fili, si sono rovinati la vita, conosco gente che non esce da casa da mesi...ma non e' meglio stare in galera o stirare le zampe? Ma vai a ballare e fottetene e non scassare le palle!!! FuckYou
luce allievi
Connesso: No

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da luce allievi »

CaneSciolto ha scritto: 24 ott 2021, 9:47 ...si, lui, e' il classico tipo che si cosparge di amuchina sulla banana prima di trombare o va al cesso con la mescherina in bocca e sul buco nero, perche',magari, ha paura che il viruSSone lo infetti da parte a parte. Questi fissati per il vaccino sono i classici tipi influenzabili di cervello, che, pure se il Governo gli dice di dormire con la mascherina perche' anche le scorregge sue o del partner possono portare il covid, se la mettono. Sono schiavi di se stessi e di chi muove i fili, si sono rovinati la vita, conosco gente che non esce da casa da mesi...ma non e' meglio stare in galera o stirare le zampe? Ma vai a ballare e fottetene e non scassare le palle!!! FuckYou
Minchia tu sì che sei un genio!
Manco hai capito che sono una ragazza :mrgreen:
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 9:43
Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 9:24 Che ne sai di quelli che secondo te devono andarsi a far fottere?! Forse uno di quelli che ti ha "cuccato" non era vaccinato, ma solo tamponato.
E poi che fai, chiedi il green pass ogni volta per farti alzare la gonna o abbassare i pantaloni? Andiamo bene, andiamo! Più del vaccino hai bisogno di uno psicologo. A me invece vanno bene tutte, vaccinate e non, anzi, le vaccinate "le giro", c'è più gusto. :mrgreen:
Al tempo: io sono sempre quella che cucca, che fa alzare la gonna, che fa abbassare i pantaloni.
E sì, ogni volta chiedo il green pass.
Anzi no, chiedo il certificato vaccinale (e pure il test HIV).
Credo invece che tu ami il vacc(h)ino, altro che vaccini e test vari.
luce allievi
Connesso: No

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 10:01
luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 9:43
Al tempo: io sono sempre quella che cucca, che fa alzare la gonna, che fa abbassare i pantaloni.
E sì, ogni volta chiedo il green pass.
Anzi no, chiedo il certificato vaccinale (e pure il test HIV).
Credo invece che tu ami il vacc(h)ino, altro che vaccini e test vari.
Io amo le patate.
E, per una singolare inversione del metabolismo, più ne mangio più dimagrisco ---:)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 10:09
Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 10:01
Credo invece che tu ami il vacc(h)ino, altro che vaccini e test vari.
Io amo le patate.
E, per una singolare inversione del metabolismo, più ne mangio più dimagrisco ---:)
Son contento :mrgreen:
almeno su una cosa andiamo daccordo.

PS: però se provi me ... le patate poi, le prendi a pedate ... e ricominciamo a litigare pure! Beer4
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 10:12
luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 10:09
Io amo le patate.
E, per una singolare inversione del metabolismo, più ne mangio più dimagrisco ---:)
Son contento :mrgreen:
almeno su una cosa andiamo daccordo.

PS: però se provi me ... le patate poi, le prendi a pedate ... e ricominciamo a litigare pure! Beer4
Suvvia,amico mio:getta la maschera(!):lo so che voi due vi amate alla follia,ma per salvare le apparenze......
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
luce allievi
Connesso: No

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da luce allievi »

serge ha scritto: 24 ott 2021, 11:18
Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 10:12
Son contento :mrgreen:
almeno su una cosa andiamo daccordo.

PS: però se provi me ... le patate poi, le prendi a pedate ... e ricominciamo a litigare pure! Beer4
Suvvia,amico mio:getta la maschera(!):lo so che voi due vi amate alla follia,ma per salvare le apparenze......
Bye
Non angustiarti.
Il fatto di non essere una camionista (lesbica grossolanamente mascolina e tendenzialmente racchia) mi espone agli sbavamenti di maschietti che, a causa di complessi cortocicuiti mentali, si sentono morbosamente attratti.
Ci sono abituata e a volte mi diverto pure :evil:
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 11:32
serge ha scritto: 24 ott 2021, 11:18

Suvvia,amico mio:getta la maschera(!):lo so che voi due vi amate alla follia,ma per salvare le apparenze......
Bye
Non angustiarti.
Il fatto di non essere una camionista (lesbica grossolanamente mascolina e tendenzialmente racchia) mi espone agli sbavamenti di maschietti che, a causa di complessi cortocicuiti mentali, si sentono morbosamente attratti.
Ci sono abituata e a volte mi diverto pure :evil:
Tu sei un pò troppo piena di te e delle tue convinzioni mi pare.

E come direbbe il nostro indianone: "ma va in mona, va..."
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 9:57
CaneSciolto ha scritto: 24 ott 2021, 9:47 ...si, lui, e' il classico tipo che si cosparge di amuchina sulla banana prima di trombare o va al cesso con la mescherina in bocca e sul buco nero, perche',magari, ha paura che il viruSSone lo infetti da parte a parte. Questi fissati per il vaccino sono i classici tipi influenzabili di cervello, che, pure se il Governo gli dice di dormire con la mascherina perche' anche le scorregge sue o del partner possono portare il covid, se la mettono. Sono schiavi di se stessi e di chi muove i fili, si sono rovinati la vita, conosco gente che non esce da casa da mesi...ma non e' meglio stare in galera o stirare le zampe? Ma vai a ballare e fottetene e non scassare le palle!!! FuckYou
Minchia tu sì che sei un genio!
Manco hai capito che sono una ragazza :mrgreen:

...beh, una/uno che si firma lesbica di sinistra, francamente non si capisce a che sesso appartiene... Beer4 FuckYou
Rispondi