Totoquirinale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 8:44 Chi sarà o chi dovrebbe essere il prossimo Presidente della Repubblica?

Io credo che sarà Prodi e credo che fino a oggi non si sia fatto il suo nome soltanto per una specie di scaramanzia politica.

Una accoppiata Prodi (Presidente della Repubblica) e Draghi (Presidente del Consiglio) sarebbe un doppio carico da 11, capace di impressionare (o far schiattare :mrgreen: ) un mucchio di gente.
Mi auguro che il tuo desiderio resti tale....
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 23 ott 2021, 10:38 Il nuovo presidente della Repubblica sarà Silvio Berlusconi.

Non esistono alternative, tipo il pupo dell'Europa e delle sinistre.


Quanto al PdC non può essere un finanziere al servizio delle banche mondiali.
WWE.gif WWE.gif WWE.gif
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da serge »

eta ha scritto: 23 ott 2021, 10:47 Non ha importanza il nome del PdR, sarà un burattino comandato da draghi che resterà al suo posto, per non rischiare di perdere l'idilliaco rapporto tra i vari partiti.
E se votassero per una donna ? Forse la bindi oppure la serrachiani ?Premierebbero il pd per fedeltà.
Sei in vena di scherzi?
Ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 23 ott 2021, 14:36 Pragmaticamente penso che l' unico politico che può fare il PdR, senza destare troppe polemiche è
CASINI.
Oltretutto il suo Cognome rispecchia fedelmente il paese che andrebbe a rappresentare nel mondo.
Caro amico,mi ero quasi dimenticato del decano (!) dei parlamentari nostrani.A parte una delle tue solite battute (!), (purtroppo) il Nostro ha buone probabilità di essere eletto.......
MANDI
Sweating Sweating Sweating
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...un pupazzo qualunque va bene a fare il Presidente della Repubblica delle banane, milioni di euro spesi a celebrare la giornata del deportato,dello zingaro,del clandestino,del rifugiato e del negro abbandonato, oppure a mettere qualche mazzo di fiori qua e la...per questo pure un regazzino de 10 anni puo' farlo...e ci costerebbe pure meno!!!! FuckYou
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da paolo iovine »

dopo Mattarella ci serve uno come Paolo Mieli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2021, 17:26 ...un pupazzo qualunque va bene a fare il Presidente della Repubblica delle banane, milioni di euro spesi a celebrare la giornata del deportato,dello zingaro,del clandestino,del rifugiato e del negro abbandonato, oppure a mettere qualche mazzo di fiori qua e la...per questo pure un regazzino de 10 anni puo' farlo...e ci costerebbe pure meno!!!! FuckYou
Porca vacca se hai ragione...Dogghe,purtroppo stai tranquillo un cazzone qualsiasi lo trovano....hai voglia se lo trovano ,basta che sia un ex DC o un vetero comunista ammorbidito.Magari ci mettono un abbronzato...
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 19:47
CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2021, 17:26 ...un pupazzo qualunque va bene a fare il Presidente della Repubblica delle banane, milioni di euro spesi a celebrare la giornata del deportato,dello zingaro,del clandestino,del rifugiato e del negro abbandonato, oppure a mettere qualche mazzo di fiori qua e la...per questo pure un regazzino de 10 anni puo' farlo...e ci costerebbe pure meno!!!! FuckYou
Porca vacca se hai ragione...Dogghe,purtroppo stai tranquillo un cazzone qualsiasi lo trovano....hai voglia se lo trovano ,basta che sia un ex DC o un vetero comunista ammorbidito.Magari ci mettono un abbronzato...
FuckYou
...purtroppo l' Italia e' una Repubblica Parlamentare, ovvero dove un ammasso di imbecilli fanno solo gazzarra e non combinano una minkia e il Presidente della Repubblica conta come il 2 di coppe quando regna bastoni, cioe' meno di nulla. Ma anche se fosse una Presidenziale non troverebbero mai uno con le palle tali da coprirne il ruolo. FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 23 ott 2021, 14:36 Pragmaticamente penso che l' unico politico che può fare il PdR, senza destare troppe polemiche è
CASINI.
Oltretutto il suo Cognome rispecchia fedelmente il paese che andrebbe a rappresentare nel mondo.
Heyoka...sai come si chiama la 2° moglie di Casini?GUarda caso si sposo' a Siena...con tanto di vescovo e Sindaco celebrare e benedire....
SI chiama Caltagirone ed è la figlia di cotanto padre di fama conclamata come costruttore.
Rischieremmo un caso Prodi 2° "la vendetta...."
Lascia perdere che Casini ha lo sguardo troppo furbetto....

Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 23 ott 2021, 15:13
Alfa ha scritto: 23 ott 2021, 10:33
Che cazzo, ai Caraibi? Nemmeno avessi detto a Gaeta.
Io suggerirei la Siberia, in condizioni di estrema indigenza…
Non seguire quel serpe regolo di Alfa... la Siberia è troppo vicina ...meglio i Caraibi...su un'isoletta sperduta senza cellulari...e tanti rasta allupati... ;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2021, 19:58
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 19:47
Porca vacca se hai ragione...Dogghe,purtroppo stai tranquillo un cazzone qualsiasi lo trovano....hai voglia se lo trovano ,basta che sia un ex DC o un vetero comunista ammorbidito.Magari ci mettono un abbronzato...
FuckYou
...purtroppo l' Italia e' una Repubblica Parlamentare, ovvero dove un ammasso di imbecilli fanno solo gazzarra e non combinano una minkia e il Presidente della Repubblica conta come il 2 di coppe quando regna bastoni, cioe' meno di nulla. Ma anche se fosse una Presidenziale non troverebbero mai uno con le palle tali da coprirne il ruolo. FuckYou
Non concordo con te....lo dici te che non conta ...Napolitano non ti ha detto nulla?E Mattarella?Solo per il fatto di non averci mandati a votare facendo capitare il caos in cui è caduta l'Italia meriterebbero la fucilazione !!!Ti pare poco come potere?Bastava che ritenesse che non esistessero le condizioni per formare un Governo credibile ...e poteva farlo se voleva!
Pensa alle coltellate che volano per eleggere qualcuno della propria parte....il suo porco motivo ci sara' non credi?
;-) :lol: FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da etabeta255 »

serge ha scritto: 23 ott 2021, 16:46
eta ha scritto: 23 ott 2021, 10:47 Non ha importanza il nome del PdR, sarà un burattino comandato da draghi che resterà al suo posto, per non rischiare di perdere l'idilliaco rapporto tra i vari partiti.
E se votassero per una donna ? Forse la bindi oppure la serrachiani ?Premierebbero il pd per fedeltà.
Sei in vena di scherzi?
Ciao
Bye
Ma si dai è provocatorio il post , ma non del tutto.
E' difficile capire chi sceglieranno, Heyoka ha scritto casini e devo dire che potrebbe avere ragione, sono d'accordo con lui anch'io dico casini .
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 21:19
CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2021, 19:58

...purtroppo l' Italia e' una Repubblica Parlamentare, ovvero dove un ammasso di imbecilli fanno solo gazzarra e non combinano una minkia e il Presidente della Repubblica conta come il 2 di coppe quando regna bastoni, cioe' meno di nulla. Ma anche se fosse una Presidenziale non troverebbero mai uno con le palle tali da coprirne il ruolo. FuckYou
Non concordo con te....lo dici te che non conta ...Napolitano non ti ha detto nulla?E Mattarella?Solo per il fatto di non averci mandati a votare facendo capitare il caos in cui è caduta l'Italia meriterebbero la fucilazione !!!Ti pare poco come potere?Bastava che ritenesse che non esistessero le condizioni per formare un Governo credibile ...e poteva farlo se voleva!
Pensa alle coltellate che volano per eleggere qualcuno della propria parte....il suo porco motivo ci sara' non credi?
;-) :lol: FuckYou
...quelli che tu chiami: poteri, sono dei luridi inciuci, degni di una Politica marcia e subdola, classica di una ItaGLia balorda,merdaiola e venduta. La Repubblica Parlamentare, quella vera, non da ...poteri al Presidente, amenoche' non sia corrotto e venduto, come Mattarella e Napolitano e forse molti altri. Ma in Italia oggi, e' tutto marcio, dalla politica alla magistratura, non si salva nessuno, tanto e' vero che son riusciti a non farci andare a votare, solo per mantenere il loro stato di potere. Ma la presa della Bastiglia, spero, e' vicina e nessuno si salvera'.!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da Vento »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 8:44 Chi sarà o chi dovrebbe essere il prossimo Presidente della Repubblica?

Io credo che sarà Prodi e credo che fino a oggi non si sia fatto il suo nome soltanto per una specie di scaramanzia politica.

Una accoppiata Prodi (Presidente della Repubblica) e Draghi (Presidente del Consiglio) sarebbe un doppio carico da 11, capace di impressionare (o far schiattare :mrgreen: ) un mucchio di gente.
Penso anch’io che finirà così.
Questa nostra condizione, che viene definita democrazia, è in realtà dal ’45 la continuazione della guerra civile (la cd resistenza), uno scontro non (sempre (br)) armato tra i comunisti e gli altri, che per un pò sono stati i cattolici ed ora sono la cd destra. I comunisti attuali, dopo il fallimento rivoluzionario, vivono esclusivamente per il potere ed usano la grande esperienza e spregiudicatezza della scuola sovietica del vecchio PC.
La grande marcia, iniziata esattamente un secolo fà, si potrebbe concludere con la vittoria finale della conquista completa e definitiva dello Stato, proprio con l’elezione di Prodi. La determinazione tipica di chi viene da lontano, ha un unico obiettivo, nessuna distrazione democratica e nessuno scrupolo, rendono possibile il successo e credo che avverrà. Hanno ormai il controllo di organi come PdR e Magistratura e non glieli levi più di mano.
Forse meglio entrare apertamente in un regime comunista, che continuare questo non essere nulla dell’attuale situazione. Dopotutto l’Occidente sta andando proprio in questa direzione, verso un capitalismo totalitario. Forse sono i più adatti.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 23 ott 2021, 10:38 Il nuovo presidente della Repubblica sarà Silvio Berlusconi.

Non esistono alternative, tipo il pupo dell'Europa e delle sinistre.


Quanto al PdC non può essere un finanziere al servizio delle banche mondiali.
Uno con una condanna effettiva (scontato ai servizi sociali) e il processo Ruby ancora in corso la vedo un po' dura .

.......e non sono neanche certo che non ce ne siano ancora altri in giro per i cassetti di procuratori vari in giro per il paese .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi