Totoquirinale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
luce allievi
Connesso: No

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 10:56
luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 10:50
La conosco abbastanza bene e ho visto la fine che poi ha fatto la Cirio (tanto per citarne una).
Tuttavia non credo che Prodi l'abbia sbolognata apposta per rifilare una sola a qualcuno: degli imprenditori un po' meno imbeccili avrebbero potuto ricavarne qualcosa di buono.
Ti consigliavo la conoscenza della vicenda Maccarese per prima ...la piu' bella!!!Diciamo il capolavoro dl malaffare del tuo amato Prodi...poi le altre a seguire...
Appunto c'erano offerte quasi doppie da privati ...ma lui duro!!Gi amici degli amici non si possono tradire..
Luce perche' ti arrampichi sugli specchi e sostieni cio' che è insostenibile?
Non ce la puoi fare a salvargli le chiappe!!
Angry1
Maccarese è una frazione di Fiumicino e confina con Fregene.
Non serve essere Einstein per intuire cosa volevano farne quei "privati" con le loro offerte "quasi doppie".
Di sicuro non avevano intenzione di allevare vacche da latte in una azienda agricola che perdeva 3 miliardi all'anno.

Rimango in attesa della prossima dritta sulle presunte porcate di Prodi, così abbiamo l'occasione di riscoprire tutti gli altarini :evil:
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 11:39
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 10:56
Ti consigliavo la conoscenza della vicenda Maccarese per prima ...la piu' bella!!!Diciamo il capolavoro dl malaffare del tuo amato Prodi...poi le altre a seguire...
Appunto c'erano offerte quasi doppie da privati ...ma lui duro!!Gi amici degli amici non si possono tradire..
Luce perche' ti arrampichi sugli specchi e sostieni cio' che è insostenibile?
Non ce la puoi fare a salvargli le chiappe!!
Angry1
Maccarese è una frazione di Fiumicino e confina con Fregene.
Non serve essere Einstein per intuire cosa volevano farne quei "privati" con le loro offerte "quasi doppie".
Di sicuro non avevano intenzione di allevare vacche da latte in una azienda agricola che perdeva 3 miliardi all'anno.

Rimango in attesa della prossima dritta sulle presunte porcate di Prodi, così abbiamo l'occasione di riscoprire tutti gli altarini :evil:
Ti accontento subito:
http://www.weeklymagazine.it/2019/10/06 ... -1a-parte/
PS Maccarese è sì una picolissima frazione di Fregene....ma non l'Affare Maccarse....che andava da GR (Dalla Maremma grossetana a Fregene ..Lazio) 3200 ettari con ogni ben di Dio al suo interno...castello compreso.
Luce mi hai scatenato te in una vicenda quasi personale che conosco come le mie tasche...
Porca vacca inseguita dal toro infoiato....
Nun ce prova'.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 11:50
luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 11:39
Maccarese è una frazione di Fiumicino e confina con Fregene.
Non serve essere Einstein per intuire cosa volevano farne quei "privati" con le loro offerte "quasi doppie".
Di sicuro non avevano intenzione di allevare vacche da latte in una azienda agricola che perdeva 3 miliardi all'anno.

Rimango in attesa della prossima dritta sulle presunte porcate di Prodi, così abbiamo l'occasione di riscoprire tutti gli altarini :evil:
Ti accontento subito:
http://www.weeklymagazine.it/2019/10/06 ... -1a-parte/
PS Maccarese è sì una picolissima frazione di Fregene....ma non l'Affare Maccarse....che andava da GR (Dalla Maremma grossetana a Fregene ..Lazio) 3200 ettari con ogni ben di Dio al suo interno...castello compreso.
Luce mi hai scatenato te in una vicenda quasi personale che conosco come le mie tasche...
Porca vacca inseguita dal toro infoiato....
Nun ce prova'.....
Il "ben di Dio" ha un valore soltanto se puoi smontarlo e venderlo in lotti a palazzinari e speculatori, con buona pace di castelli e riserve ambientali/naturalistiche/faunistiche.
Se invece vuoi mantenerlo così com'è, devi rassegnarti al fatto che l'azienda agricola in cui il "ben di Dio" è compreso vale soltanto per la capitalizzazione del suo reddito.
Per esempio: una azienda agricola che produce reddito per 100 mila euro vale 5 milioni di euro (a un tasso di capitalizzazione del 2%).
Ma qui ci troviamo di fronte a una azienda agricola che non soltanto non produceva reddito ma costava allo Stato 3 miliardi di lire all'anno.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 12:20
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 11:50

Ti accontento subito:
http://www.weeklymagazine.it/2019/10/06 ... -1a-parte/
PS Maccarese è sì una picolissima frazione di Fregene....ma non l'Affare Maccarse....che andava da GR (Dalla Maremma grossetana a Fregene ..Lazio) 3200 ettari con ogni ben di Dio al suo interno...castello compreso.
Luce mi hai scatenato te in una vicenda quasi personale che conosco come le mie tasche...
Porca vacca inseguita dal toro infoiato....
Nun ce prova'.....
Il "ben di Dio" ha un valore soltanto se puoi smontarlo e venderlo in lotti a palazzinari e speculatori, con buona pace di castelli e riserve ambientali/naturalistiche/faunistiche.
Se invece vuoi mantenerlo così com'è, devi rassegnarti al fatto che l'azienda agricola in cui il "ben di Dio" è compreso vale soltanto per la capitalizzazione del suo reddito.
Per esempio: una azienda agricola che produce reddito per 100 mila euro vale 5 milioni di euro (a un tasso di capitalizzazione del 2%).
Ma qui ci troviamo di fronte a una azienda agricola che non soltanto non produceva reddito ma costava allo Stato 3 miliardi di lire all'anno.
Appunto...con gestione statale...pensa che quella di mio nonno piu' piccola con meno addetti,confinante, produceva e rendeva 10 volte di piu' dell'altra...o come mai?E non ha neretti che lavorano per lui ma solo locali pagati con paghe sindacali.
E neppure fa valere il principio che l'occhio del padrone ingrassa il vitello...porello.....è troppo buono..pensa che sopporta e stravede pure per me!!!!!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da Gasiot »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 12:31
luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 12:20
Il "ben di Dio" ha un valore soltanto se puoi smontarlo e venderlo in lotti a palazzinari e speculatori, con buona pace di castelli e riserve ambientali/naturalistiche/faunistiche.
Se invece vuoi mantenerlo così com'è, devi rassegnarti al fatto che l'azienda agricola in cui il "ben di Dio" è compreso vale soltanto per la capitalizzazione del suo reddito.
Per esempio: una azienda agricola che produce reddito per 100 mila euro vale 5 milioni di euro (a un tasso di capitalizzazione del 2%).
Ma qui ci troviamo di fronte a una azienda agricola che non soltanto non produceva reddito ma costava allo Stato 3 miliardi di lire all'anno.
Appunto...con gestione statale...pensa che quella di mio nonno piu' piccola con meno addetti,confinante, produceva e rendeva 10 volte di piu' dell'altra...o come mai?E non ha neretti che lavorano per lui ma solo locali pagati con paghe sindacali.
E neppure fa valere il principio che l'occhio del padrone ingrassa il vitello...porello.....è troppo buono..pensa che sopporta e stravede pure per me!!!!!
:lol:
In effetti è ben difficile sostenere che un'azienda produttiva a conduzione statale possa essere remunerativa
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
luce allievi
Connesso: No

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da luce allievi »

Fa un po' ridere che una komunista debba impartire lezioni di capitalismo a un liberista :mrgreen:
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da heyoka »

Pragmaticamente penso che l' unico politico che può fare il PdR, senza destare troppe polemiche è
CASINI.
Oltretutto il suo Cognome rispecchia fedelmente il paese che andrebbe a rappresentare nel mondo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 23 ott 2021, 10:33
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 10:31

Non conosci affatto la vicenda SME ....e men che meno sulle concessioni autostradali.
Lascia perdere ...è meglio...Manda Prodi con Berlusconi ai Caraibi a passare gli ultimi anni dlla loro vita sotto le palme ...
:lol:
Che cazzo, ai Caraibi? Nemmeno avessi detto a Gaeta.
Io suggerirei la Siberia, in condizioni di estrema indigenza…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da RedWine »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 8:44 Chi sarà o chi dovrebbe essere il prossimo Presidente della Repubblica?

Io credo che sarà Prodi e credo che fino a oggi non si sia fatto il suo nome soltanto per una specie di scaramanzia politica.

Una accoppiata Prodi (Presidente della Repubblica) e Draghi (Presidente del Consiglio) sarebbe un doppio carico da 11, capace di impressionare (o far schiattare :mrgreen: ) un mucchio di gente.
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da nerorosso »

eta ha scritto: 23 ott 2021, 10:47 Non ha importanza il nome del PdR, sarà un burattino comandato da draghi che resterà al suo posto, per non rischiare di perdere l'idilliaco rapporto tra i vari partiti.
E se votassero per una donna ? Forse la bindi oppure la serrachiani ?Premierebbero il pd per fedeltà.
Non ci sarebbe da stupirsi.
Nel 2023 elezioni farsa, e poi a prescindere dai risultati una mega coalizione post-elettorale che acclama il "Drago" come presidente a vita…

Il PdR ovviamente approverebbe a prescindere da chi sarà…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 8:44 Chi sarà o chi dovrebbe essere il prossimo Presidente della Repubblica?

Io credo che sarà Prodi e credo che fino a oggi non si sia fatto il suo nome soltanto per una specie di scaramanzia politica.

Una accoppiata Prodi (Presidente della Repubblica) e Draghi (Presidente del Consiglio) sarebbe un doppio carico da 11, capace di impressionare (o far schiattare :mrgreen: ) un mucchio di gente.
Mi auguro che il tuo desiderio resti tale....
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 23 ott 2021, 10:38 Il nuovo presidente della Repubblica sarà Silvio Berlusconi.

Non esistono alternative, tipo il pupo dell'Europa e delle sinistre.


Quanto al PdC non può essere un finanziere al servizio delle banche mondiali.
WWE.gif WWE.gif WWE.gif
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da serge »

eta ha scritto: 23 ott 2021, 10:47 Non ha importanza il nome del PdR, sarà un burattino comandato da draghi che resterà al suo posto, per non rischiare di perdere l'idilliaco rapporto tra i vari partiti.
E se votassero per una donna ? Forse la bindi oppure la serrachiani ?Premierebbero il pd per fedeltà.
Sei in vena di scherzi?
Ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 23 ott 2021, 14:36 Pragmaticamente penso che l' unico politico che può fare il PdR, senza destare troppe polemiche è
CASINI.
Oltretutto il suo Cognome rispecchia fedelmente il paese che andrebbe a rappresentare nel mondo.
Caro amico,mi ero quasi dimenticato del decano (!) dei parlamentari nostrani.A parte una delle tue solite battute (!), (purtroppo) il Nostro ha buone probabilità di essere eletto.......
MANDI
Sweating Sweating Sweating
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Totoquirinale

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...un pupazzo qualunque va bene a fare il Presidente della Repubblica delle banane, milioni di euro spesi a celebrare la giornata del deportato,dello zingaro,del clandestino,del rifugiato e del negro abbandonato, oppure a mettere qualche mazzo di fiori qua e la...per questo pure un regazzino de 10 anni puo' farlo...e ci costerebbe pure meno!!!! FuckYou
Rispondi