E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
luce allievi
Connesso: No

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da luce allievi »

serge ha scritto: 24 ott 2021, 11:12 Io invece li vedo quotidianamente: baldi giovani pakistani e afgani "ospitati" (sic) nella mia bella città.......
Angry1 Angry1 Angry1
Come ben sai, gli afghani sono rifiugiati politici.
E sai fin troppo bene da dove e da che cosa sono scappati.

Mi stupisce sinceramente che una brava persona come te possa odiarli ...
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da albatros »

serge ha scritto: 24 ott 2021, 11:06
albatros ha scritto: 24 ott 2021, 7:38

E infatti sappiamo come Salvini, da ministro dell'Interno, abbia fatto di tutto perché ne entrassero il più possibile, tanto che lo processano per mancata difesa dei confini.
Riconosco la buona volontà di Matteo Salvini,ma in pratica -oltre a un ,a mio avviso, vergognoso processo - cosa ha ottenuto? Affermava che i clandestini (!) avrebbero visto l'Italia in cartolina,invece........
Come spesso accade,tanto fumo e poco arrosto..
Bye
Non voto Lega, ma con lui ministro sono le cifre a parlare, gli ingressi dei clandestini erano un terzo rispetto ad adesso. Ora l'unica soluzione possibile sarebbe mandare finalmente a casa i nemici dell'Italia che ci governano.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 24 ott 2021, 11:49
serge ha scritto: 24 ott 2021, 11:06

Riconosco la buona volontà di Matteo Salvini,ma in pratica -oltre a un ,a mio avviso, vergognoso processo - cosa ha ottenuto? Affermava che i clandestini (!) avrebbero visto l'Italia in cartolina,invece........
Come spesso accade,tanto fumo e poco arrosto..
Bye
Non voto Lega, ma con lui ministro sono le cifre a parlare, gli ingressi dei clandestini erano un terzo rispetto ad adesso. Ora l'unica soluzione possibile sarebbe mandare finalmente a casa i nemici dell'Italia che ci governano.
E' 'na parola .

Per riuscirci bisognerebbe che FdI, Lega e FI mettessero a punto un programma credibile e che possa piacere a una platea di elettori la più larga possibile . Penso che.........

A) FI dovrebbe spostarsi un'anticchia più a DX

B) FdI, che credo spaventi un pochino i centristi, dovrebbe trovare il modo e le idee che li possano tranquillizzare .

C) La Lega.......?......?......? Ma perchè Zaia non si propone come segretario ?.........Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 11:22
serge ha scritto: 24 ott 2021, 11:12 Io invece li vedo quotidianamente: baldi giovani pakistani e afgani "ospitati" (sic) nella mia bella città.......
Angry1 Angry1 Angry1
Come ben sai, gli afghani sono rifiugiati politici.
E sai fin troppo bene da dove e da che cosa sono scappati.

Mi stupisce sinceramente che una brava persona come te possa odiarli ...
Cara amica,ben prima della vittoria dei talebani Udine ospitava afgani,anche quando la NATO era presente nel loro Paese.Per quanto riguarda i pakistani,anche loro sono rifugiati politici?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da serge »

albatros ha scritto: 24 ott 2021, 11:49
serge ha scritto: 24 ott 2021, 11:06

Riconosco la buona volontà di Matteo Salvini,ma in pratica -oltre a un ,a mio avviso, vergognoso processo - cosa ha ottenuto? Affermava che i clandestini (!) avrebbero visto l'Italia in cartolina,invece........
Come spesso accade,tanto fumo e poco arrosto..
Bye
Non voto Lega, ma con lui ministro sono le cifre a parlare, gli ingressi dei clandestini erano un terzo rispetto ad adesso. Ora l'unica soluzione possibile sarebbe mandare finalmente a casa i nemici dell'Italia che ci governano.
Sarà come dici,mio caro amico,ma di fatto,nonostante un gran parlare,con Salvini Ministro l'emigrazione non si è allentata, né fermata. A differenza di quanto promesso dal Matteo leghista. Che poi sia aumentata......
Bye
.
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
luce allievi
Connesso: No

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da luce allievi »

serge ha scritto: 24 ott 2021, 15:51
luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 11:22
Come ben sai, gli afghani sono rifiugiati politici.
E sai fin troppo bene da dove e da che cosa sono scappati.

Mi stupisce sinceramente che una brava persona come te possa odiarli ...
Cara amica,ben prima della vittoria dei talebani Udine ospitava afgani,anche quando la NATO era presente nel loro Paese.Per quanto riguarda i pakistani,anche loro sono rifugiati politici?
Bye
In Afghanistan la NATO non riusciva a proteggere neanche se stessa.
E in Pakistan la situazione è quasi altrettanto pericolosa (e perfino più complicata, dato che c'è pure la questione della guerra con l'India) .
A diversi Pakistani è stato concesso asilo politico.
Rispondi