E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 10:39
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 9:52
Hoibo'...non sapevo che governassero Salvini e la Meloni da dieci anni a questa parte...e non sapevo neppure che chi dovrebbe fare controlli fosse al servizio di Salvini e Meloni.....o gli schiavisti fossero protetti da questi due masnadieri.(tre con Berlusconi).Povere COOP se gli schiavisti dovessero pagare il giusto i poveri raccoglitori di pomodori,frutta e similari...
Beer4
Oltre che governare, Salvini è stato pure Ministro dell'Interno e non ho mai saputo di mega-retate della Polizia nei campi di pomodori.
Tutto il fervore Salviniano s'è limitato a sparare stronzate e a tenere in mare per qualche giorno due o tre navi delle ONG.
E nel frattempo, annusata l'aria che tirava, i "datori di lavoro" hanno ulteriormente diminuito le "paghe" e hanno insegnato la buona educazione a qualche sindacalista negro (così un'altra volta impara a non rompere i coglioni).

Povere Penny ed Eurospin se non potessero venderti i pomodori a 80 centesimi e se tu non ti precipitassi a comprarli!
L'urgenza erano i migranti allora... e poi in un anno scarso cosa doveva fare?Far fallire le COOP rosse?
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 10:49
luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 10:39
Oltre che governare, Salvini è stato pure Ministro dell'Interno e non ho mai saputo di mega-retate della Polizia nei campi di pomodori.
Tutto il fervore Salviniano s'è limitato a sparare stronzate e a tenere in mare per qualche giorno due o tre navi delle ONG.
E nel frattempo, annusata l'aria che tirava, i "datori di lavoro" hanno ulteriormente diminuito le "paghe" e hanno insegnato la buona educazione a qualche sindacalista negro (così un'altra volta impara a non rompere i coglioni).

Povere Penny ed Eurospin se non potessero venderti i pomodori a 80 centesimi e se tu non ti precipitassi a comprarli!
L'urgenza erano i migranti allora... e poi in un anno scarso cosa doveva fare?Far fallire le COOP rosse?
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
Se Salvini non avesse sempre una "urgenza" non avrebbe mai niente da dire.

PS - Per ordinare una retata in un campo di pomodori basta una telefonata.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 11:15
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 10:49

L'urgenza erano i migranti allora... e poi in un anno scarso cosa doveva fare?Far fallire le COOP rosse?
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
Se Salvini non avesse sempre una "urgenza" non avrebbe mai niente da dire.

PS - Per ordinare una retata in un campo di pomodori basta una telefonata.
E tu pensi che anche telefonando al Prefetto per fare una retata non in uno ma in cento campi di pomodori si risolveva il problema?
Il giorno dopo sarebbero stati di nuovo pieni di neretti volenterosi....
Dai Luce...dai...
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 11:36
luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 11:15
Se Salvini non avesse sempre una "urgenza" non avrebbe mai niente da dire.

PS - Per ordinare una retata in un campo di pomodori basta una telefonata.
E tu pensi che anche telefonando al Prefetto per fare una retata non in uno ma in cento campi di pomodori si risolveva il problema?
Il giorno dopo sarebbero stati di nuovo pieni di neretti volenterosi....
Dai Luce...dai...
Beer4
Ringrazia Dio di non essere tu un "neretto volenteroso".

Di sicuro Salvini non ha fatto NIENTE.
Di sicuro Salvini con le sue stronzate ha soltanto rafforzato i datori di lavoro dei "neretti volenterosi" e ha soltanto peggiorato la situazione già merdosa dell'agricoltura meridionale.
Altro che "eccellenze" ...
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 11:55
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 11:36
E tu pensi che anche telefonando al Prefetto per fare una retata non in uno ma in cento campi di pomodori si risolveva il problema?
Il giorno dopo sarebbero stati di nuovo pieni di neretti volenterosi....
Dai Luce...dai...
Beer4
Ringrazia Dio di non essere tu un "neretto volenteroso".

Di sicuro Salvini non ha fatto NIENTE.
Di sicuro Salvini con le sue stronzate ha soltanto rafforzato i datori di lavoro dei "neretti volenterosi" e ha soltanto peggiorato la situazione già merdosa dell'agricoltura meridionale.
Altro che "eccellenze" ...
Certo...il problema caporalato e migranti meridionale è tutta Colpa di Salvini...e tie' mi voglio rovinare ci metto sopra anche la Meloncina...(Meglio sotto)...To'...sta piovendo...che sia colpa di quei due farabutti?
IO se ero un neretto volenteroso stavo a casa mia.mi univo a un tipo alla Alfa con un mitra in mano e sistemavo le cose a casa mia...non andavo certo a cercar fama gloria e denaro in casa d'altri...
MI vuoi far incavolare di brutto stamani?
MI basta Alfa per questo!!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 23 ott 2021, 0:55 Questo rischia di essere un altro dei tanti paradossi all'italiana: l'invalido tra il 74 e 99% non avrà più diritto al proprio assegno di invalidità di 287 euro al mese se lavora con una retribuzione di almeno 400 euro mensili, nemmeno le malattie venissero per grazia ricevuta.
Per il Reddito di cittadinanza sono stati stanziati ulteriori 800.000.000 di euro, un invalido costretto a darsi da fare lavorando per aumentare l'assegno "barzelletta" di 287 euro, guadagnando l'immensa cifra di 400 euro, si vede togliere l'invalidità. E che dire dei milioni di clandestini che costano 1600 euro minimo al mese e ogni giorno continuano ad arrivare a migliaia.
Inutile stare a dire sempre le solite fregnate riguardo allo stato di merda, non servono. Giuro che se qualcuno riuscisse a organizzarli una bella festa, prendo un'imbriacatura che deve durarmi almeno una settimana, mi vaccino pure con tre dosi tutte insieme.
Chiamarli infami e carogne è farli un complimento a questi trogolai della natura, esseri inutili.
Questi sono come i denti del giudizio, quando fanno male vanno strappati via...e questi sono pure marci !!!
.
Caro amico,quanto da te esposto rappresenta una delle TANTE VERGOGNE che la dice lunga sulla volontà di TUTTA la classe politica nostrana. Eppoi qualcuno (vero Heyoka..) ha il coraggio di criticare chi ,con la propria astensione dal voto, non vuole rendersi complice di questo scempio.....
ciao e....coraggio!
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 23 ott 2021, 9:18
eta ha scritto: 23 ott 2021, 8:16 Quanti finti invalidi ci sono ? Certamente eliminati non risolvono l'economia, ma togli di qua togli di la il messaggio arriva, bisogna essere onesti se ti hanno dato un certo punteggio ed hai una buona pensione lascia stare le agevolazioni, anche se ho il talloncino disabile e sono nella giornata buona lascio il parcheggio a chi sta peggio, percepisco poco più di mille euro ma non approfitto delle agevolazioni, per me è come se agevolassi qualcuno che sta peggio di me.
Si, i falsi invalidi. Se ci sono però è solo per l'incapacità dello stato o per tangenti e qui si va al marcio dello stato e loro che fanno? La tolgono.
Il reddito si sa, lo prendono anche i mafiosi, ma invece di toglierlo aumentano i fondi.
Di clandestini ne abbiamo a milioni, ci costano 6 miliardi l'anno e loro che fanno, ne fanno arrivare altrettanti.
Questo non è uno stato gestito da chi pensa alla tanto amata Italia, ma un ricovero di matti o di ladri.
Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 11:15
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 10:49

L'urgenza erano i migranti allora... e poi in un anno scarso cosa doveva fare?Far fallire le COOP rosse?
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
Se Salvini non avesse sempre una "urgenza" non avrebbe mai niente da dire.

PS - Per ordinare una retata in un campo di pomodori basta una telefonata.
..oppure una citofonata.
Angry1
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
luce allievi
Connesso: No

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 12:04 ...
IO se ero un neretto volenteroso stavo a casa mia.mi univo a un tipo alla Alfa con un mitra in mano e sistemavo le cose a casa mia...non andavo certo a cercar fama gloria e denaro in casa d'altri...
...
In questo magari posso darti ragione.
Anche se eviterei di accollarmi una testa calda inconcludente come Alfa ...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 12:26
carletto3 ha scritto: 23 ott 2021, 12:04 ...
IO se ero un neretto volenteroso stavo a casa mia.mi univo a un tipo alla Alfa con un mitra in mano e sistemavo le cose a casa mia...non andavo certo a cercar fama gloria e denaro in casa d'altri...
...
In questo magari posso darti ragione.
Anche se eviterei di accollarmi una testa calda inconcludente come Alfa ...
Se stasera vieni a cena ... nel dopocena vedi l'inconcludente che ti combina, poi fai l'araba e mi adori...e io: "bacia la mano, bacia la mano"!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 23 ott 2021, 12:28
luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 12:26
In questo magari posso darti ragione.
Anche se eviterei di accollarmi una testa calda inconcludente come Alfa ...
Se stasera vieni a cena ... nel dopocena vedi l'inconcludente che ti combina, poi fai l'araba e mi adori...e io: "bacia la mano, bacia la mano"!
Ma sei vaccinato?
No vaccino,no green pass ,no serata araba!!!!
Vai a vaccinarti eretico!!!
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da giaguaro »

serge ha scritto: 23 ott 2021, 12:10
luce allievi ha scritto: 23 ott 2021, 11:15
Se Salvini non avesse sempre una "urgenza" non avrebbe mai niente da dire.

PS - Per ordinare una retata in un campo di pomodori basta una telefonata.
..oppure una citofonata.
Angry1
Bye
Personalmente sono convinto che, se avesse saputo qual'era l'ortolano colpevole, sicuramente Salvini avrebbe incaricato le autorità competenti ad intervenire secondo legge!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da Ginger »

Alfa ha scritto: 23 ott 2021, 9:18
eta ha scritto: 23 ott 2021, 8:16 Quanti finti invalidi ci sono ? Certamente eliminati non risolvono l'economia, ma togli di qua togli di la il messaggio arriva, bisogna essere onesti se ti hanno dato un certo punteggio ed hai una buona pensione lascia stare le agevolazioni, anche se ho il talloncino disabile e sono nella giornata buona lascio il parcheggio a chi sta peggio, percepisco poco più di mille euro ma non approfitto delle agevolazioni, per me è come se agevolassi qualcuno che sta peggio di me.
Si, i falsi invalidi. Se ci sono però è solo per l'incapacità dello stato o per tangenti e qui si va al marcio dello stato e loro che fanno? La tolgono.
Il reddito si sa, lo prendono anche i mafiosi, ma invece di toglierlo aumentano i fondi.
Di clandestini ne abbiamo a milioni, ci costano 6 miliardi l'anno e loro che fanno, ne fanno arrivare altrettanti.
Questo non è uno stato gestito da chi pensa alla tanto amata Italia, ma un ricovero di matti o di ladri.
Io vedo entrambe le situazioni in modo analogo. I veri invalidi così come i veri poveri vanno sostenuti.
Il problema vero su entrambi i fronti è l'incapacità di controllare. Anzi diciamo la volontà di non controllare...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ginger ha scritto: 23 ott 2021, 15:40
Alfa ha scritto: 23 ott 2021, 9:18

Si, i falsi invalidi. Se ci sono però è solo per l'incapacità dello stato o per tangenti e qui si va al marcio dello stato e loro che fanno? La tolgono.
Il reddito si sa, lo prendono anche i mafiosi, ma invece di toglierlo aumentano i fondi.
Di clandestini ne abbiamo a milioni, ci costano 6 miliardi l'anno e loro che fanno, ne fanno arrivare altrettanti.
Questo non è uno stato gestito da chi pensa alla tanto amata Italia, ma un ricovero di matti o di ladri.
Io vedo entrambe le situazioni in modo analogo. I veri invalidi così come i veri poveri vanno sostenuti.
Il problema vero su entrambi i fronti è l'incapacità di controllare. Anzi diciamo la volontà di non controllare...
Voglio provare a tenermi sul breve .

Abbiamo un'amica che per trent'anni ha fatto la segretaria dei direttori di tre fra i più importanti ospedali di Roma . Il penultimo, un mese dopo entrata le si fece sotto un tizio di un'agenzia interinale dicendole che come per la sua collega precedente anche per lei, se fosse stata "al gioco" ci sarebbe stato "lo stesso trattamento" e le fece capire che si trattava praticamente di un secondo stipendio ogni mese . Il giorno stesso chiese il trasferimento e dopo un mese le offrirono il posto di seconda responsabile dell'economato del San Filippo Neri che per altro lei sapeva già trovarsi nei sotterranei .
La nostra amica doveva fare la coordinatrice per conto della Dott.ssa responsabile (che in ufficio ci andava ogni tanto) per i sedici dipendenti dell'economato . Di questi, quattro, c'erano o non c'erano non cambiava nulla perché nulla facevano comunque tranne uno che extra moenia faceva l'amministratore di condomini ma lo faceva in ternamente al Neri, in orario di lavoro e col computer dell'economato .
Altri 5-6 erano come i ragazzini dell'asilo che avevano bisogno di essere motivati, coccolati e allora qualcosa la facevano e i restanti per arrivare a sedici bene o male lavorano abbastanza coscenziosamente, ma senza esagerare e questo é, dettaglio più o meno, come funziona praticamente tutta la macchina dello stato fino ai comuni . La sicurezza del posto a vita e la certezza, salvo essere presi in castagna a rubare, di una sostanziale immunità .

Si dice che il 30% dei dipendenti dello stato rovinino la reputazione del restante 70% e credo che sia abbastanza realistico .

Oggi, con figlio sposato e due nipotini di 4 e 5 anni mezzo ormai il tram l'abbiamo perso .

........ :?

P.S. pochi mesi dopo il trasferimento dal Sandro Pertini il direttore e altri sei (e questo é nella cronaca nera) finirono in galera .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: E poi si parla di estremismo? Di più, dovrebbe essere di più, elevato all'infinito.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Alfa ha scritto: 23 ott 2021, 0:55 E che dire dei milioni di clandestini che costano 1600 euro minimo al mese e ogni giorno continuano ad arrivare a migliaia.
Inutile stare a dire sempre le solite fregnate riguardo allo stato di merda, non servono. Giuro che se qualcuno riuscisse a organizzarli una bella festa, prendo un'imbriacatura che deve durarmi almeno una settimana, mi vaccino pure con tre dosi tutte insieme.
Chiamarli infami e carogne è farli un complimento a questi trogolai della natura, esseri inutili.
Questi sono come i denti del giudizio, quando fanno male vanno strappati via...e questi sono pure marci !!!
.
Forse sbaglio ma quei 1600 euro sono a cranio ? Io so almeno così mi è stato detto che sono circa 700 euro a testa ma non vanno all'immigrato ma a chi gestisce la casa accoglienza, che da loro il minimo del minimo al giorno, pensate all'italiano che gestisce tale casa quanti soldi ha a fine mese, più immigrati più soldi.
Rispondi