Che brutta fine !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Che brutta fine !

Messaggio da leggere da albatros »

Che brutta fine che ha fatto Berlusconi. Da grande anticomunista, da grande perseguitato dalla magistratura, da figura critica all'interno dell'UE, da esponente eminente della destra democratica si è spinto a fare da supporto al PD nella maggior parte delle decisioni politiche ed economiche, nel mettersi a 90 gradi di fronte all'Europa. Sarebbe ora di metterlo di fronte ad una decisione definitiva riguardante la posizione del suo partitino: che scelga una volta per tutte da che parte stare, stasera sentivo parlare la Ronzulli (insopportabile) sui non vaccinati e li metteva alla pari di feroci delinquenti. Di questa risma sono la maggior parte dei suoi fidi. Se ne vada a sostenere Enrico Letta nel centrosinistra, la destra non ha bisogno di lui!
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Che brutta fine !

Messaggio da leggere da carletto3 »

albatros ha scritto: 21 ott 2021, 22:23 Che brutta fine che ha fatto Berlusconi. Da grande anticomunista, da grande perseguitato dalla magistratura, da figura critica all'interno dell'UE, da esponente eminente della destra democratica si è spinto a fare da supporto al PD nella maggior parte delle decisioni politiche ed economiche, nel mettersi a 90 gradi di fronte all'Europa. Sarebbe ora di metterlo di fronte ad una decisione definitiva riguardante la posizione del suo partitino: che scelga una volta per tutte da che parte stare, stasera sentivo parlare la Ronzulli (insopportabile) sui non vaccinati e li metteva alla pari di feroci delinquenti. Di questa risma sono la maggior parte dei suoi fidi. Se ne vada a sostenere Enrico Letta nel centrosinistra, la destra non ha bisogno di lui!
L'ho sentita anch'io e sono rimasto di sasso!! Metteva una cattiveria insopportabile in cio' che diceva con violenza.E' riuscita a battere persino il presente Fiano....il che è tutto dire!!!
Non me lo sarei mai aspettato da lei!!!!!
:o
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Che brutta fine !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 22 ott 2021, 2:53
albatros ha scritto: 21 ott 2021, 22:23 Che brutta fine che ha fatto Berlusconi. Da grande anticomunista, da grande perseguitato dalla magistratura, da figura critica all'interno dell'UE, da esponente eminente della destra democratica si è spinto a fare da supporto al PD nella maggior parte delle decisioni politiche ed economiche, nel mettersi a 90 gradi di fronte all'Europa. Sarebbe ora di metterlo di fronte ad una decisione definitiva riguardante la posizione del suo partitino: che scelga una volta per tutte da che parte stare, stasera sentivo parlare la Ronzulli (insopportabile) sui non vaccinati e li metteva alla pari di feroci delinquenti. Di questa risma sono la maggior parte dei suoi fidi. Se ne vada a sostenere Enrico Letta nel centrosinistra, la destra non ha bisogno di lui!
L'ho sentita anch'io e sono rimasto di sasso!! Metteva una cattiveria insopportabile in cio' che diceva con violenza.E' riuscita a battere persino il presente Fiano....il che è tutto dire!!!
Non me lo sarei mai aspettato da lei!!!!!
:o
Da lei !? !? !?

Vorrai dire da lui ?

E comunque evidentemente mi sono perso qualcosa
perchè non soa di cosa state parlando .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
gatsu
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 ott 2021, 6:01
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Che brutta fine !

Messaggio da leggere da gatsu »

albatros ha scritto: 21 ott 2021, 22:23 Che brutta fine che ha fatto Berlusconi. Da grande anticomunista, da grande perseguitato dalla magistratura, da figura critica all'interno dell'UE, da esponente eminente della destra democratica si è spinto a fare da supporto al PD nella maggior parte delle decisioni politiche ed economiche, nel mettersi a 90 gradi di fronte all'Europa. Sarebbe ora di metterlo di fronte ad una decisione definitiva riguardante la posizione del suo partitino: che scelga una volta per tutte da che parte stare, stasera sentivo parlare la Ronzulli (insopportabile) sui non vaccinati e li metteva alla pari di feroci delinquenti. Di questa risma sono la maggior parte dei suoi fidi. Se ne vada a sostenere Enrico Letta nel centrosinistra, la destra non ha bisogno di lui!
veramente berlusconi e' sempre stato solo un venditori di fumo...a parole e' stato di tutto...ma di fatto era solo cio' che conveniva a lui....


daltronde e' lo specchio della falsa destra italiana....a parole dice di esserlo poi nei fatti cercano solo voti e fare i loro tramacci...servirebbe una merkel2 o uno swarznegher per aver un leader di detra che parla di cose serie e non di cazzate come salvini-meloni
Rispondi