"non venite a Trieste" il 21 ottobre

Qui si possono segnalare eventi politici di varia natura come Manifestazioni, Incontri, Comizi ecc. di ogni forza politica
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

"non venite a Trieste" il 21 ottobre

Messaggio da leggere da Alfa »

"per paura delle infiltrazioni per rovinare l'obbiettivo ... per bloccare le prossime manifestazioni ... è una trappola" ... e io penso che con le infiltrazioni si volesse imitare Roma per dar ancora voce a certi personaggi luridi !!!

Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: "non venite a Trieste" il 21 ottobre

Messaggio da leggere da albatros »

Bravo Puzzer. E abbiamo pure capito che non può raccontarla tutta...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: "non venite a Trieste" il 21 ottobre

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Meno male che ha avvisato. I manifestanti ( pacifici) stavano arrivando in massa da tutta Italia.
Il Sistema ( notoriamente contro il popolo) cercherà sempre di "rovinare" - con i suoi infiltrati - queste proteste popolari ( anti dittatura). E poi c'è qualcuno che ingenuamente pensa che alcuni gruppi di estremisti debbano essere cancellati. Quei 4 gatti di estremisti SERVONO al Sistema (per ingannare le masse).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi