Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

E cosi' sempre piu'...africani...ormai il nero e' frequente tra di noi...mentre quello bianco si e' introdotto mescolandosi a noi grazie al colore della sua...pelle , gli sbarchi sono in aumento...aumentano anche le nostre dipendenze...specialmente quelle demografiche ormai basta vedere nelle scuole quante siano le frequenze dai cognomi assolutamente non...italiani o mistificati...

Un futuro piu' povero gli italiani lo avranno tra qualche decennio...quello islamico e quello economico...

E voi qui continuate a...ignorarlo e continuate con le vostre...barzellette...

Beati voi...ma cassi loro per i vostri eredi...

.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da Alfa »

Pincopallino ha scritto: 21 ott 2021, 9:48 E cosi' sempre piu'...africani...ormai il nero e' frequente tra di noi...mentre quello bianco si e' introdotto mescolandosi a noi grazie al colore della sua...pelle , gli sbarchi sono in aumento...aumentano anche le nostre dipendenze...specialmente quelle demografiche ormai basta vedere nelle scuole quante siano le frequenze dai cognomi assolutamente non...italiani o mistificati...

Un futuro piu' povero gli italiani lo avranno tra qualche decennio...quello islamico e quello economico...

E voi qui continuate a...ignorarlo e continuate con le vostre...barzellette...

Beati voi...ma cassi loro per i vostri eredi...

.
Ho sempre detto che la sola arma per abbattere l'invasione è disegnare i confini in mare, non tentare di respingerli o chiudere i porti quando ormai sono già entrati. Come? Con le mine.
Dopo due "salti di danza" le potresti anche togliere.
Rosanna
Connesso: No

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da Rosanna »

Draghi, il Papa in Vaticano, lamorgese, Boldrini Letta, Bersani, Grillo, Leoluca dei miei stivali...ecc. ..... possono ospitare nelle loro ville e tenute...eserciti di migranti...
Si accomodino...
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 21 ott 2021, 11:02
Pincopallino ha scritto: 21 ott 2021, 9:48 E cosi' sempre piu'...africani...ormai il nero e' frequente tra di noi...mentre quello bianco si e' introdotto mescolandosi a noi grazie al colore della sua...pelle , gli sbarchi sono in aumento...aumentano anche le nostre dipendenze...specialmente quelle demografiche ormai basta vedere nelle scuole quante siano le frequenze dai cognomi assolutamente non...italiani o mistificati...

Un futuro piu' povero gli italiani lo avranno tra qualche decennio...quello islamico e quello economico...

E voi qui continuate a...ignorarlo e continuate con le vostre...barzellette...

Beati voi...ma cassi loro per i vostri eredi...

.
Ho sempre detto che la sola arma per abbattere l'invasione è disegnare i confini in mare, non tentare di respingerli o chiudere i porti quando ormai sono già entrati. Come? Con le mine.
Dopo due "salti di danza" le potresti anche togliere.
Concordo,ma non servono le mine:basta un blocco navale SERIO,magari con qualche cannonata di avvertimento.E,all'occorrenza,non solo....
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Gli immigrati in arrivo sono tutti paganti , pagano un accompagnamento con arrivo notturno sino ai confini marittimi con l'Italia e la Spagna...poi saranno le luci che si trasformeranno col sorgere del sole le loro mete...

Respingerli quindi dovrebbe essere semplice e non causante di disastri...e poi le assistenze sarebbero solo per i loro...ritorni .

Oggi le Canarie sono mete giornaliere...e a volte anche di centinaia...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Rosanna ha scritto: 21 ott 2021, 15:54 Draghi, il Papa in Vaticano, lamorgese, Boldrini Letta, Bersani, Grillo, Leoluca dei miei stivali...ecc. ..... possono ospitare nelle loro ville e tenute...eserciti di migranti...
Si accomodino...

Draghi ??...un perfetto qualunquista...opportunista e assolutamente di una freddezza gestista che non trova comparazioni nel passato della politica italiana .

La sua freddezza gli permette di aver formato un governo con elementi umani assolutamenti assenti dai migliori QI neccessari...perche' perfetti arrivisti nel peggior momento della politica della nostra storia .

Concludendo ??...Draghi come residente nel Quirinale ??...e si ignorano gli apporti di un Berlusconi...quello di ieri come quello di oggi ??...

ITALIANI , quelli di ieri come quelli di oggi...da 80enne vi urlo in faccia che mi fate...SKIFO...ma non lo diro' a nessuno...

.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pincopallino ha scritto: 24 ott 2021, 12:04
Rosanna ha scritto: 21 ott 2021, 15:54 Draghi, il Papa in Vaticano, lamorgese, Boldrini Letta, Bersani, Grillo, Leoluca dei miei stivali...ecc. ..... possono ospitare nelle loro ville e tenute...eserciti di migranti...
Si accomodino...

Draghi ??...un perfetto qualunquista...opportunista e assolutamente di una freddezza gestista che non trova comparazioni nel passato della politica italiana .

La sua freddezza gli permette di aver formato un governo con elementi umani assolutamenti assenti dai migliori QI neccessari...perche' perfetti arrivisti nel peggior momento della politica della nostra storia .

Concludendo ??...Draghi come residente nel Quirinale ??...e si ignorano gli apporti di un Berlusconi...quello di ieri come quello di oggi ??...

ITALIANI , quelli di ieri come quelli di oggi...da 80enne vi urlo in faccia che mi fate...SKIFO...ma non lo diro' a nessuno...

.
Draghi altro non è che un agente del mondialismo, non potrebbe sostenere altre tesi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Con la SX iper opportunista, disposta a qualsiasi tipo di allenza pur di governare e con l'area della DX in cerca di autore O ci si fa piacere Draghi o altrimenti si torna a quelli che ci hanno ridotti a una pezza da piedi .

Eppure c'é chi spinge per mandare Occhi di Varano a QUirinale pur di entrare a Palazzo Chigi.

Chissà se c'entra qualcosa la gestione dei miliardi in arrivo da Bruxelles ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 24 ott 2021, 17:46 Con la SX iper opportunista, disposta a qualsiasi tipo di allenza pur di governare e con l'area della DX in cerca di autore O ci si fa piacere Draghi o altrimenti si torna a quelli che ci hanno ridotti a una pezza da piedi .

Eppure c'é chi spinge per mandare Occhi di Varano a QUirinale pur di entrare a Palazzo Chigi.

Chissà se c'entra qualcosa la gestione dei miliardi in arrivo da Bruxelles ?
L'ultima domanda è interessante, ma secondo me lo, stesso Draghi al Quirinale non ci vuole andare, visto che la posizione migliore per dare esecuzione alla sua agenda è quella alla Presidenza del Consiglio... Poi con un Mattarella al Quirinale e con un successore della stessa valenza il gioco è fatto….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 24 ott 2021, 17:51
Leno Lazzari ha scritto: 24 ott 2021, 17:46 Con la SX iper opportunista, disposta a qualsiasi tipo di allenza pur di governare e con l'area della DX in cerca di autore O ci si fa piacere Draghi o altrimenti si torna a quelli che ci hanno ridotti a una pezza da piedi .

Eppure c'é chi spinge per mandare Occhi di Varano a QUirinale pur di entrare a Palazzo Chigi.

Chissà se c'entra qualcosa la gestione dei miliardi in arrivo da Bruxelles ?
L'ultima domanda è interessante, ma secondo me lo, stesso Draghi al Quirinale non ci vuole andare, visto che la posizione migliore per dare esecuzione alla sua agenda è quella alla Presidenza del Consiglio... Poi con un Mattarella al Quirinale e con un successore della stessa valenza il gioco è fatto….
Allora concordi che per noi sempre di banane e cetrioli si tratta ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da heyoka »

Concordo,ma non servono le mine:basta un blocco navale SERIO,magari con qualche cannonata di avvertimento.E,all'occorrenza,non solo....
Scusami Serge, ma tu te la sentiresti di andare a fare il Ministro degli interni ed imporre a Draghi queste misure drastiche che hai esposto???
O pensi che ti toccherà scegliere di ASTENERTI?
Salvini almeno, qualcosa ha fatto, anche se si è trovato alla sbarra.
E come premio, cosa ha ricevuto dal
POPPPOLO italiota?
Dal 33% dei consensi è passato al 20%.
Tu hai detto che questo è un paese di matti.....
... Io continuo a dire che l' italia è un
ABORTO di nazione che andrebbe funeralizzato quanto prima.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Siamo un paese di...traditori e vigliacchi...il passato di questi ultimi 200 anni hanno visto italiani dare le loro vite per l'amore del nostro paese...e noi invece continuamo avallando dei veri cessi di politici , senza vergogne ma quello che e' peggio egoisti di denaro....denaro e sempre piu' denaro .

Renzi , Di Maio , Salvini e altri leaders o non leaders...fanno semplicemente schifo...e noi ??...peggio di loro perche' non siamo capaci di...ribellarci e rifiutare le loro sporche combine pur di stare al Governo...e incassare lauti stipendi...facciamo tutti schifo...Draghi compreso...con quello del Quirinale , che giusta rima con...orinale .

Addio Italia , hai schifato ebraici colti e veri collaboratori e cittadini italiani...e ti onori di avere oltre 5 milioni di islamici...schiavi dei...cinesi , io ??...ringrazio solo di essere alla fine della mai esistenza...

.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 24 ott 2021, 20:57
Concordo,ma non servono le mine:basta un blocco navale SERIO,magari con qualche cannonata di avvertimento.E,all'occorrenza,non solo....
Scusami Serge, ma tu te la sentiresti di andare a fare il Ministro degli interni ed imporre a Draghi queste misure drastiche che hai esposto???
O pensi che ti toccherà scegliere di ASTENERTI?
Salvini almeno, qualcosa ha fatto, anche se si è trovato alla sbarra.
E come premio, cosa ha ricevuto dal
POPPPOLO italiota?
Dal 33% dei consensi è passato al 20%.
Tu hai detto che questo è un paese di matti.....
... Io continuo a dire che l' italia è un
ABORTO di nazione che andrebbe funeralizzato quanto prima.
Caro amico,pochissime volte sono sceso a a compromessi,specie nel corso dello svolgimento della mia attività professionale. Mi capitò di dimettermi da Amministratore delegato di una impresa di medie dimensioni in quanto in disaccordo con il Consiglio di amministrazione.
Mi chiedi se mi sento di fare il Ministro di Draghi? Nemmeno per sogno: so che dovrei "obbedire" al capo e a limitarmi a volgere unicamente un'attività di...gregario. Non fa per me. Tanto per dire,in passato ho rinunciato a una promettente (sic) carriera politica, che forse mi avrebbe persino portato in Parlamento:un mio "collega" di quei tempi diventò Onorevole (sic)..Ma allora come oggi non sono tipo da compromessi.
Per quanto riguarda quelle che ritieni misure drastiche,ho esposto il mio pensiero; non pretendo di avere la verità in tasca ,ma ritengo che al momento - sbarchi in aumento o sbaglio?- la soluzione proposta sia l'unica per fermare il flusso di clandestini. Matteo Salvini parlò tanto e non concluse nulla. A mio modesto parere,non aveva capito che i natanti,una volta entrati nelle nostre acque territoriali,automaticamente si trovavano in Italia.A nulla quindi serviva bloccare lo sbarco ai moli.
Sul fatto del processo al "comandante" leghista,mi sono espresso più volte nel forum: ritengo l'azione un'autentica carognata,non degna di un Paese civile. Ma tant'è.
Infine, per quanto riguarda l'evidente calo di consensi alla Lega,la colpa,come sempre,va cercata nel "manico", vale a dire in chi dirige.Il comportamento ondivago del Matteo (verde?),il rubamazzetto (!) con la Meloni, le discutibili sinergie con i partiti più estremisti europei,la controversa partecipazione al Governo Draghi che non gli ha risparmia "pugni ai denti"(sic) (eliminazione di quota 100 "bandiera" leghista nel mentre viene rifinanziato il reddito di cittadinanza): questi son ALCUNI dei motivi del calo di consensi che anche il capo leghista ha riconosciuto dopo l'ultima tornata elettorale.
Un piccolo appunto finale. Più volte mi hai invitato votare per il meno peggio: a parte ogni altra considerazione,potresti indicarmi il famoso "meno peggio"?
Chiedo scusa per il lungo intervento e ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi sino alla fine.
Un sentito ciao a tutti.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 21 ott 2021, 17:32
Alfa ha scritto: 21 ott 2021, 11:02
Ho sempre detto che la sola arma per abbattere l'invasione è disegnare i confini in mare, non tentare di respingerli o chiudere i porti quando ormai sono già entrati. Come? Con le mine.
Dopo due "salti di danza" le potresti anche togliere.
Concordo,ma non servono le mine:basta un blocco navale SERIO,magari con qualche cannonata di avvertimento.E,all'occorrenza,non solo....
Bye
concludo il "non solo": anche un paio di siluri
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da heyoka »

Un piccolo appunto finale. Più volte mi hai invitato votare per il meno peggio: a parte ogni altra considerazione,potresti indicarmi il famoso "meno peggio"?
Ognuno ha il SUO meno peggio, caro Serge.
Prova a farlo con il famoso gioco della torre.
Il classico gioco in cui tra 2 o più persone che butteresti volentieri giù dalla torre, sei OBBLIGATO a salvarne UNO, tra quelli che hanno provato a governare gli italiani.
Allora vediamo: devi scegliere tra Salvini, Berluska, Renzi, Di Maio/Conte, Letta e Bersani.
Meloni è fuori gioco, in quanto non ha MAI avuto compiti significativi di governo.
Non dimenticando MAI quello che disse G. Giolitti che ha tentato di governare l' italia nei primi anni del secolo scorso.
Pochi sanno che LUI e la MAGGIORANZA del parlamento italiano, erano CONTRARI ad entrare in guerra e nel caso avessero avuto dei ripensamenti, semmai sarebbero entrati a fianco dell' Austria.
Ebbene, già 100 anni fa, a decidere per i rappresentanti del POPPPPOLO italiota, furono Francia ed Inghilterra.
Come dice Qoelet: Niente di nuovo sotto il sole ( in questo caso degli ITALIOTI). WWE.gif
E con questo curriculum della TUA patrietta italia, pretenderesti che Salvini andasse a piantare mine nel mediterraneo?
Invece che metterlo sotto processo lo avrebbero SUICIDATO!!!!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi