Covid 19 , centinaia di navi trasportacontainers bloccate nei nostri porti , containers con prodotti tecnologici.......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Covid 19 , centinaia di navi trasportacontainers bloccate nei nostri porti , containers con prodotti tecnologici.......

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...prodotti tecnoligici importanti per le nostre industrie produttive...e cosi anche le nostre produzioni stanno scontando anomalie che ne riducono drasticamente le vendite e le loro economie...e cio' solo col primo prodotto bellico usato dai...cinesi , il "COVID 19"...quindi quando e cosa avverra' col secondo ??...

No , non siamo solo degli imbecilli , ma anche dei veri e propri...DISGRAZIATI !! .

Forza Draghi !!...tu comunque dell'elenco ne resti il Nº 1 mentre il Nº 2 ne e' Mattarella...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Covid 19 , centinaia di navi trasportacontainers bloccate nei nostri porti , containers con prodotti tecnologici....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 21 ott 2021, 2:35 ...prodotti tecnoligici importanti per le nostre industrie produttive...e cosi anche le nostre produzioni stanno scontando anomalie che ne riducono drasticamente le vendite e le loro economie...e cio' solo col primo prodotto bellico usato dai...cinesi , il "COVID 19"...quindi quando e cosa avverra' col secondo ??...

No , non siamo solo degli imbecilli , ma anche dei veri e propri...DISGRAZIATI !! .

Forza Draghi !!...tu comunque dell'elenco ne resti il Nº 1 mentre il Nº 2 ne e' Mattarella...

.
In caprettati alla Cina e alla sua economia ?

Non é ciò a cui mirano il Mortadella e Di Maio ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi