Salvini e il Cile

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Salvini e il Cile

Messaggio da leggere da serge »

Apprendo che il “capitano”(!) leghista avrebbe paragonato gli idranti di Trieste a quelli del Cile.
Caro Matteo,il Paese sudamericano ha subito per anni una feroce dittatura,guidata da un criminale,che oltre a rovesciare militarmente un Governo democraticamente eletto,si è macchiato dell'assassinio di migliaia di cileni ,colpevoli unicamente di appartenere alle forze di sinistra.
Caro Matteo,mi stupisce non poco questo atteggiamento da parte di un politico a capo di una formazione che si propone di governare il Paese: ti servi del Cile per (forse) rubare (sic) qualche consenso? Prima di parlare del Cile,oltre ad attivare i l cervello,dovresti anche sciacquarti la bocca..Se non altro per rispetto delle migliaia di cittadini cileni arrestati,torturati e assassinati dalla belva Pinochet!
Meno male che nella Lega ci sono politici intelligenti,preparati e soprattutto moderati. Persone che non vanno a suonare i citofoni e non si presentano sul palco con un rosario nelle mani, invocando la Madonna....
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Salvini e il Cile

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 20 ott 2021, 14:49 Apprendo che il “capitano”(!) leghista avrebbe paragonato gli idranti di Trieste a quelli del Cile.
Caro Matteo,il Paese sudamericano ha subito per anni una feroce dittatura,guidata da un criminale,che oltre a rovesciare militarmente un Governo democraticamente eletto,si è macchiato dell'assassinio di migliaia di cileni ,colpevoli unicamente di appartenere alle forze di sinistra.
Caro Matteo,mi stupisce non poco questo atteggiamento da parte di un politico a capo di una formazione che si propone di governare il Paese: ti servi del Cile per (forse) rubare (sic) qualche consenso? Prima di parlare del Cile,oltre ad attivare i l cervello,dovresti anche sciacquarti la bocca..Se non altro per rispetto delle migliaia di cittadini cileni arrestati,torturati e assassinati dalla belva Pinochet!
Meno male che nella Lega ci sono politici intelligenti,preparati e soprattutto moderati. Persone che non vanno a suonare i citofoni e non si presentano sul palco con un rosario nelle mani, invocando la Madonna....
Angry1 Angry1 Angry1
In realtà ha detto che gli idranti di Trieste sono roba che neanche in cile .

Quindi stiamo addirittura peggio ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini e il Cile

Messaggio da leggere da Alfa »

Quando chi sciopera democraticamente, senza usare la forza e quando oltre a un governo con a capo un non eletto, anche se costituzionalmente permesso, ha contro pure le forze sindacali che vanno a braccetto con il potere, se si urla di essere in uno stato totalmente corrotto e aggiungo, che usa metodi mafiosi, non può che pensare di essere in uno stato totalitario mascherato da democratico.
Il brutto della storia è che il popolo l'appoggia e questo perché, o perché è un popolo nato succube, infame e arreso, oppure è un popolo totalmente stupido, imbecille e corrotto nelle sue radici.
Se siete uomini ... ragionateci, oppure rimanete chiusi nell'uovo. Prima o poi tanto, sti farabutti schiacceranno anche il vostro uovo, marcio. Da un uovo marcio non potrà mai nascere un pulcino, tenetelo a mente.
Rispondi