L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da Alfa »

Covid, Iss: "I vaccinati morti erano iperfragili, più anziani e pluripatologici"
L'età media dei pazienti deceduti che avevano completato il ciclo vaccinale è più alta (85,5 contro 78,3) rispetto ai non immunizzati.

Si sono dimenticati però di informare sulle patologie e i morti post vaccino, i giovani che sputano di traverso e i 30, 40enni che bestemmiano per essersi vaccinati.
PS: tra i 130.000 morti attribuiti al covid, quanti di loro saranno stati sani come pesci? Ecco, diteci anche questo!
luce allievi
Connesso: No

Re: L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da luce allievi »

Puoi postare uno straccio di link (possibilmente serio) per documentare tutti questi millemila gravissimi effetti collaterali di cui parli?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:36 Puoi postare uno straccio di link (possibilmente serio) per documentare tutti questi millemila gravissimi effetti collaterali di cui parli?
Comincia da qui:
tra i 130.000 morti attribuiti al covid, quanti di loro saranno stati sani come pesci?
luce allievi
Connesso: No

Re: L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da luce allievi »

Rimango in attesa di uno straccio di link.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:45 Rimango in attesa di uno straccio di link.
Non farmi perdere tempo, ne trovi quanti ne vuoi, basta "navigare". Io ne conosco 4, vicini di casa. Se giri la testa vedrai quanti ne trovi, ma non tapparti le orecchiucce.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da RedWine »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:36 Puoi postare uno straccio di link (possibilmente serio) per documentare tutti questi millemila gravissimi effetti collaterali di cui parli?
ufficiali, piu di centomila reazioni avverse
di cui 14,500 gravi
di cui 600 morti.
https://www.aifa.gov.it/documents/20142 ... D-19_9.pdf
non riconosciute ufficialmente un mare di "nessuna correlazione"
ossia persone relativamente in buona salute, morte dopo aver fatto la vaccinazione.
questo tipo di morti ci sono sempre stati, ma sembra che ultimamente l'incremento sia esponenziale. purtroppo non ci sono dati ufficiali disponibili (ne pro ne contro) che io conosca.
in italia la sorveglianza è stata e continua a essere di tipo passivo, ossia delegata alla buona volontà delle gente, in altri paesi come dove la sorveglianza è di tipo attivo i dati sono di gran lunga peggiori.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
luce allievi
Connesso: No

Re: L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 12:49
luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:45 Rimango in attesa di uno straccio di link.
Non farmi perdere tempo, ne trovi quanti ne vuoi, basta "navigare". Io ne conosco 4, vicini di casa. Se giri la testa vedrai quanti ne trovi, ma non tapparti le orecchiucce.
Cioè, spiegami, IO dovrei perdere tempo per dimostrare le puttanate che scrivi TU?

Mi sa che hai dei vicini di casa piuttosto sfigati.
luce allievi
Connesso: No

Re: L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da luce allievi »

RedWine ha scritto: 20 ott 2021, 12:52 ufficiali, piu di centomila reazioni avverse
di cui 14,500 gravi
di cui 600 morti.
https://www.aifa.gov.it/documents/20142 ... D-19_9.pdf
non riconosciute ufficialmente un mare di "nessuna correlazione"
ossia persone relativamente in buona salute, morte dopo aver fatto la vaccinazione.
questo tipo di morti ci sono sempre stati, ma sembra che ultimamente l'incremento sia esponenziale. purtroppo non ci sono dati ufficiali disponibili (ne pro ne contro) che io conosca.
in italia la sorveglianza è stata e continua a essere di tipo passivo, ossia delegata alla buona volontà delle gente, in altri paesi come dove la sorveglianza è di tipo attivo i dati sono di gran lunga peggiori.
600 morti per vaccino sono lo 0,61%.
Il tasso di mortalità del COVID è attualmente del 2,4%, tra febbraio e maggio era del 6,6% (https://www.iss.it/primo-piano/-/asset_ ... -epidemica).
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: L' ISS ci svela chi sono i morti vaccinati

Messaggio da leggere da RedWine »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 13:06
RedWine ha scritto: 20 ott 2021, 12:52 ufficiali, piu di centomila reazioni avverse
di cui 14,500 gravi
di cui 600 morti.
https://www.aifa.gov.it/documents/20142 ... D-19_9.pdf
non riconosciute ufficialmente un mare di "nessuna correlazione"
ossia persone relativamente in buona salute, morte dopo aver fatto la vaccinazione.
questo tipo di morti ci sono sempre stati, ma sembra che ultimamente l'incremento sia esponenziale. purtroppo non ci sono dati ufficiali disponibili (ne pro ne contro) che io conosca.
in italia la sorveglianza è stata e continua a essere di tipo passivo, ossia delegata alla buona volontà delle gente, in altri paesi come dove la sorveglianza è di tipo attivo i dati sono di gran lunga peggiori.
600 morti per vaccino sono lo 0,61%.
Il tasso di mortalità del COVID è attualmente del 2,4%, tra febbraio e maggio era del 6,6% (https://www.iss.it/primo-piano/-/asset_ ... -epidemica).
0,61 in percentuale sui casi avversi segnalati, (sia lievi che gravi) se lo fossero sul totale dei vaccinati bisognerebbe ripristinare la pena di morte appositamente per il ministro della sanità.
che comunque a mio parere dovrebbe andare in galera.
il tasso di mortalità per covid in italia in questo momento è dell'1,43 in risalita.
mi spieghi perchè in italia non si riesce a ridurre la percentuale di mortalità da covid al livello degli altri paesi a noi paragonabili? non che non ci sia chi fa peggio, ma mi piacerebbe che fossimo tra i migliori non tra i peggiori
https://ourworldindata.org/explorers/co ... WE~GBR~RUS
notare la brillantissima performance del regno unito che da maggio nonostante il numero elevatissimo di casi di infezione da covid riesce a mantenere bassissimo il numero dei decessi.
in prtatica ha ridotto la terribile pandemia a una normale, magari un po piu grave del solito, influenza.
(anche grazie ai vaccini, ma non grazie a una dittatura terroristica come in italia)
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi