Sinagra a Draghi: “Lei, Speranza e Lamorgese state facendo troppo male all’Italia. Andatevene”

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Sinagra a Draghi: “Lei, Speranza e Lamorgese state facendo troppo male all’Italia. Andatevene”

Messaggio da leggere da Alfa »

Di prof. Augusto Sinagra
Immagine

Gentile Cavaliere, io non sono intelligente come lei e vorrei chiedere una spiegazione a lei che sa tutto ed è così preoccupato della salute di noi tutti. Mi viene quasi da chiamarla “babbo”. Se il siero magico che lei promuove come un vero piazzista, é così miracoloso come lei assicura, mi spiega per quale minchia di ragione non lo si impone come obbligatorio? Oltre a salvare la vita a tutti gli italiani, farebbe felice il Generale Pennuto che potrebbe irrompere nelle nostre case armi in pugno, il pampero argentino che si occupa di profilassi epidemiche e non di Vangeli, tanti virologi da operetta a libro paga di Big Pharma e le stesse Case farmaceutiche, oltre a tanti tangentisti e merdaioli di ogni genere.

C’è il precedente specifico della legge del 1966 che rese giustamente obbligatoria la inoculazione contro la polio. Allora perché non lo fa? Il motivo non può essere il dover poi pagare risarcimenti milionari per i danneggiati da eventi avversi poiché la Corte costituzionale (non so se lei la ha mai sentita nominare) ha stabilito che il risarcimento è dovuto anche in assenza di obbligatorietà. Allora, il motivo della non obbligatorietà (cui si preferisce il ricatto) è un altro ed è inconfessabile.

A questa mia domanda che ovviamente non avrà risposta, mi permetto di far seguire un suggerimento: lei, Speranza, Lamorgese e tutta la allegra compagnia che ci fa ridicolizzare all’estero, andatevene, fatevi dimenticare. Avete già fatto troppo male all’Italia (il “vostro Paese”, come dice lei con sincerità freudiana) e agli Italiani. Ma andatevene di notte, protetti da quelle tenebre e ombre che hanno caratterizzato tutto il male che avete fatto.
luce allievi
Connesso: No

Re: Sinagra a Draghi: “Lei, Speranza e Lamorgese state facendo troppo male all’Italia. Andatevene”

Messaggio da leggere da luce allievi »

Cazzo, niente po' po' di meno che l'avvocato di Licio Gelli!!!
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Sinagra a Draghi: “Lei, Speranza e Lamorgese state facendo troppo male all’Italia. Andatevene”

Messaggio da leggere da porterrockwell »

luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 18:03 Cazzo, niente po' po' di meno che l'avvocato di Licio Gelli!!!
Da lesbico a lesbica. Mi sembra che sdrogheggi alquanto
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi