AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 19 ott 2021, 22:15
Non puo piu farlo ora. La pacchia è veramente finita
E pensa come sarà la pacchia quando il Padre Nostro chiamerà Berlusconi a prendere il posto di S. Pietro, in paradiso.
Cosa succederà a Forza Italia?
Quel matto di Bossi, qualche bravo giovane in grado di sostituirlo in terra, quantomeno lo ha trovato.
Penso a Zaia, a Garavaglia, a Fedriga e allo stesso Salvini che almeno come Ministro degli Interni, ha dimostrato di essere di gran lunga migliore degli Alfano, dei Pisanu e della Lamorgese.
Ma come ....non hai ancora capito come funzionera' secondo Sayonne?
Il Padreterno benevolo accogliera' Berlusconi come suo braccio destro e gli permettera' di reincarnarsi in un baldo giovane eguale al Berlusconi trentenne che guidera' FI rinnovata verso successi incredibili...Convincera' masse enormi di Fratellini italiani,legaioli,renziani,calendiani,cinquestellati affascinati che guidera' verso un Sol dell'Avvenire fatto di topolone taglia 5° e spose procaci ,cornucopie dappertutto che getteranno latte ,miele,vino bono e monete d'oro.Usera' Salvini e Meloni come scendiletto....e tutta l'Europa si inchinera' a Lui....Sara' l'artefice del nuovo ordine mondiale e palleggera' il mappamondo come faceva Charlie Chaplin nel Grande Dittatore...
Ha 85 anni,tira l'anima coi denti,sì e no avra' ancora due o tre anni prima di gettare la spugna e poi non ce la fara' piu'....il tempo non fa sconti a nessuno....nemmeno a lui!!!!E come dici non ha eredi....
Il suo destino e quello di FI è ormai segnato da tempo....ma lui si crede invulnerabile ed eterno....mi fa solo pena...peccato...poetva avere un'uscita dalla scena da grande e invece esce solo come un patetico vecchietto con manie di grandezza.
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da Gasiot »

luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 19:05
Alfa ha scritto: 19 ott 2021, 18:58
A me basterebbe si togliessero dalle palle Forza Italia e la buttassero nel porcile insieme al pd.
E' quello che dico io.
E aggiungo che Meloni e Salvini dovrebbero smetterla di parlare con mezze parole, allusioni e strizzatine d'occhio.
Che dicano tutto quello che pensano senza pù inibizioni!

PS - Propongo Borghezio come presidente onorario del futuro partito "Fratelli della Lega" Smiling
Proprio un pensionato mi proponi ?
Ma poi a che serve un presidente onorario, a nulla
E non servono neppure due leader forti in un partito solo ma artificiale , casomai servono accordi chiari sulle cose possibili da fare insieme e tra i due citati sarebbe anche possibile mentre con forza italia no...troppo legata ad un centro che ormai è solo la vecchia dc resuscitata in silenzio sotto falso nome
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
luce allievi
Connesso: No

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Gasiot ha scritto: 20 ott 2021, 8:30 ...
... servono accordi chiari sulle cose possibili da fare insieme e tra i due citati sarebbe anche possibile mentre con forza italia no...troppo legata ad un centro che ormai è solo la vecchia dc resuscitata in silenzio sotto falso nome
Che accordi ci sarebbero da prendere?
Meloni e Salvini rappresentano una classe sociale estremamente ben definita, con finalità politiche estremamente ben definite.
L'unica cosa che devono (e possono) fare è dirigere questa classe sociale verso il suo destino.
Un destino che sta da tutt'altra parte rispetto al destino della classe sociale moderata.
Prima si renderanno conto di questa semplice realtà e meglio sarà, sia per la classe sociale che rappresentano, sia per la classe sociale moderata che cercano (senza mai riuscirci) di ammaliare.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 19 ott 2021, 21:39 E' incredibile che non si voglia accettare l'evidenza che dice che da quando c'e' Salvini, la Lega non rappresenta piu nessuno.
Non rappresenta piu il Nord Italla .
Non rappresenta piu il centro destra anche stando al governo
Non rappresenta neanche la destra dato che i Legaioli non lo sono mai stati.
l partito pertanto, a meno di interventi precisi, e' destinato a dissolversi (con elettori che non voteranno, o andranno alla destra di FdI o ritorneranno a FI)-
Invece di arrabbiarsi spiegate qual'è, secondo voi, il futuro della Lega di Salvini. Io lo vedo del tutto buio - Accusare FI da parte dei legaioli e' ridicolo, e protratto da anni. peggio dei comunisti. FI non solo sta al governo e rappresenta politiche di centro-destra ma i suoi rappresentanti sono stati i soli a vincere in qualche citta. Sono invece dispiaciuto per la Meloni che mettendosi all'opposizione, sta solo guadagnando qualche profugo dalla Lega, ma non è piu vista come una valida rappresentante per un governo moderato. Il CdX VINCEVA quando era una coalizione di partiti moderati guidato da qualcuno di valore. Non puo piu farlo ora. La pacchia è veramente finita-
Io ti darei un bacino affettuoso sulla punta del naso per premiare la tua costanza o mio Sayonne indomito!!!
Non trinciare affermazioni prima del tempo...che Salvini non rappresenti piu' nessuno fallo decidere nelle urne dagli italiani...fino ad allora le tue sono solo congetture ,illazioni e fantasticherie.Fi al governo rappresenta solo Berlusconi.Un partito ,anzi un leader che ha fatto scappare i migliori cervelli che aveva,come Martino,Pera, Cirino Pomicino e mi voglio rovinare...persino Mastella.per tenere i Tajani,la Carfagna ,la Bernini .... quattro sgallettate sappate di casa.... merita solo di finire senza gloria.
Ma poi,vuoi ragione?Te la do...pero' dopo regolari elezioni politiche vere....contiamo i consensi e poi ragioniamoci sopra....fino ad allora i tuoi rimangono sogni,illazioni e fantasie.Il CDX vinceva quando i suoi elettori di FI ci credevano....poi hanno aperto gli occhietti belli !!!!Ti do anche una notizia importante che forse ti è sconosciuta:in politica contano i voti...tutto il resto è lolla!!!
I leader che adesso rappresentano il CDX non mi entusiasmano,ma è quello che offre il convento...mio nonno ha sempre detto "O mangi questa minestra o salti dalla finestra."
PS:Sayonne...ho sempre una bella scorta in cantina per te...non me li far tirare fuori di nuovo....pesano e sai di cosa parlo...!!!

Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 19 ott 2021, 22:15
Non puo piu farlo ora. La pacchia è veramente finita
E pensa come sarà la pacchia quando il Padre Nostro chiamerà Berlusconi a prendere il posto di S. Pietro, in paradiso.
Cosa succederà a Forza Italia?
Quel matto di Bossi, qualche bravo giovane in grado di sostituirlo in terra, quantomeno lo ha trovato.
Penso a Zaia, a Garavaglia, a Fedriga e allo stesso Salvini che almeno come Ministro degli Interni, ha dimostrato di essere di gran lunga migliore degli Alfano, dei Pisanu e della Lamorgese.
Caro amico,ti sei (volutamente?) dimenticato di Roberto Maroni....
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 20 ott 2021, 13:37
heyoka ha scritto: 19 ott 2021, 22:15
E pensa come sarà la pacchia quando il Padre Nostro chiamerà Berlusconi a prendere il posto di S. Pietro, in paradiso.
Cosa succederà a Forza Italia?
Quel matto di Bossi, qualche bravo giovane in grado di sostituirlo in terra, quantomeno lo ha trovato.
Penso a Zaia, a Garavaglia, a Fedriga e allo stesso Salvini che almeno come Ministro degli Interni, ha dimostrato di essere di gran lunga migliore degli Alfano, dei Pisanu e della Lamorgese.
Caro amico,ti sei (volutamente?) dimenticato di Roberto Maroni....
Bye
Smiling Smiling Smiling Beer
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi