I dati di oggi, di ieri e di oggi un anno fa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Re: I dati di oggi, di ieri e di oggi un anno fa

Messaggio da leggere da Rosanna »

nerorosso ha scritto: 17 ott 2021, 18:02
Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 17:55
Questi stronzi si sentiranno rianimare quando arriverà l'influenza stagionale che sarà peggio del raffrecovid. Li faranno passare come covid e si sentiranno sollevati. STRONZI!!!
E guarda che caso lo scorso inverno la normale influenza stagionale pareva essere sparita…

Tutti "covid", e così avranno l'occasione per prolungare, dopo interruzione di un paio di giorni, lo "stato di emergenza" di sti cazzi per altri due anni…

BASTARDI!!!
Pare che l' uso della mascherina abbia creato barriera contro la normale influenza ...
Così dicono i medici di Pinocchio...
Poveri noi!!
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: I dati di oggi, di ieri e di oggi un anno fa

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 18 ott 2021, 22:06
nerorosso ha scritto: 17 ott 2021, 18:02

E guarda che caso lo scorso inverno la normale influenza stagionale pareva essere sparita…

Tutti "covid", e così avranno l'occasione per prolungare, dopo interruzione di un paio di giorni, lo "stato di emergenza" di sti cazzi per altri due anni…

BASTARDI!!!
Pare che l' uso della mascherina abbia creato barriera contro la normale influenza ...
Così dicono i medici di Pinocchio...
Poveri noi!!
Proprio loro, i medici di Pinocchio…
I medici infami a servizio del governo infame…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: I dati di oggi, di ieri e di oggi un anno fa

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 18 ott 2021, 22:11
Rosanna ha scritto: 18 ott 2021, 22:06

Pare che l' uso della mascherina abbia creato barriera contro la normale influenza ...
Così dicono i medici di Pinocchio...
Poveri noi!!
Proprio loro, i medici di Pinocchio…
I medici infami a servizio del governo infame…
A proposito di medici infami,vogliamo intervenire sui (falsi?) certificati di malattia? Oppure......
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: I dati di oggi, di ieri e di oggi un anno fa

Messaggio da leggere da Gasiot »

I dati di ieri, oggi e probabilmente domani mi diranno qualcosa ma sono frammenti un puzzle
Già dall'inizio ero diffidente sui dati forniti ,quando cercavano di far passare per morti a causa del covid tutti quelli che morivano
Ora resto diffidente anche se mi dovessero fornire i dati in percentuale sul totale dei decessi dell'anno scorso e di quest'anno per confrontarli con quelli degli anni precedenti quando non c'era il virussone malefico
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps
Quasi tutti mi dicono che da non vaccinato dovrei avere paura , di morti attorno a me ne ho visti parecchi negli ultimi anni ,chi per mesotelioma , chi per tumore o altro ,nel complesso molti di più di quelli morti con o per il covid ,eppure nessuno mi terrorizzava con la possibilità di una brutta morte prematura
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: I dati di oggi, di ieri e di oggi un anno fa

Messaggio da leggere da westy »

Ma in fin dei conti questo è il senso della vita.
Nessuno di noi pensa alla morte tutte le volte che si mette al volante, oppure prende un aereo, oppure va a sciare.
Non ci pensano nemmeno quelli che fanno sport estremi.
Altrimenti sai che palle sarebbe la vita?
Dovremmo stare tutti chiusi in casa e forse non saremmo sicuri nemmeno lì; non si sa mai che venga un terremoto......
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: I dati di oggi, di ieri e di oggi un anno fa

Messaggio da leggere da Valerio »

westy ha scritto: 19 ott 2021, 12:52 Ma in fin dei conti questo è il senso della vita.
Nessuno di noi pensa alla morte tutte le volte che si mette al volante, oppure prende un aereo, oppure va a sciare.
Non ci pensano nemmeno quelli che fanno sport estremi.
Altrimenti sai che palle sarebbe la vita?
Dovremmo stare tutti chiusi in casa e forse non saremmo sicuri nemmeno lì; non si sa mai che venga un terremoto......
Quanti anni hai? Per il tuo intervento te ne do 28.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: I dati di oggi, di ieri e di oggi un anno fa

Messaggio da leggere da westy »

Per la verità ne ho 59...
Rispondi