Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da Alfa »

Tre anni fa nella prima periferia di Pistoia fu rinvenuta una bomba della seconda guerra mondiale, almeno così ci dissero e scrissero i giornali locali. Dopo una settimana ci fu un lookdown di un giorno nell'intera città, centro compreso. Intimarono di rimanere in casa e addirittura con le persiane e tapparelle ben chiuse e ci fu la chiusura delle strade al traffico. Fu di domenica, dalle 7 del mattino fino a sera inoltrata, tempo durante il quale gli artificieri dovevano far brillare la bomba. Ricordo mi alzai alle 6 e uscii dalla città per andare a passare la mattina a Pavana da Guccini e il pomeriggio a Porretta Terme. Rientrai verso le 19 e tutto era già finito, ma nonostante fosse ancora giorno, vidi ancora quasi tutte le tapparelle e le persiane chiuse nella maggioranza delle abitazioni, si intravedeva la luce accesa dentro, segnale che la gente era chiusa in casa per paura o per un semplice timore di chissà che cosa.
Non so cosa mi fece passare nella testa che tutto questo poteva essere una prova, non riuscivo a capire di cosa, ma lo pensai, giuro.
Caso volle che dopo un paio di mesi anche a Lucca rinvennero la bomba e tutto si ripetette come a Pistoia.
Insomma, in sei mesi altre bombe furono scoperte un po' in qua, un po' in la in tutt'Italia. Questo lo appresi nei vari notiziari e leggendo i vari quotidiani.
Vedendo quello che è accaduto oggi, scusate, sarò maligno ma quell'epidemia o meglio, quella pandemia di bombe della seconda guerra mondiale, ritrovate quasi tutte assieme e quei lookdown ... ripensandoci stanotte mentre ero a letto, mi fa sorgere più di un dubbio che si trattavano di prove generali ... e chissà se questa del covid sia la fase finale o una prova per un qualcosa di ancora più peggiore. Ecco qua la mia nottata, sonno buttato al vento o no?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 10:53 Tre anni fa nella prima periferia di Pistoia fu rinvenuta una bomba della seconda guerra mondiale, almeno così ci dissero e scrissero i giornali locali. Dopo una settimana ci fu un lookdown di un giorno nell'intera città, centro compreso. Intimarono di rimanere in casa e addirittura con le persiane e tapparelle ben chiuse e ci fu la chiusura delle strade al traffico. Fu di domenica, dalle 7 del mattino fino a sera inoltrata, tempo durante il quale gli artificieri dovevano far brillare la bomba. Ricordo mi alzai alle 6 e uscii dalla città per andare a passare la mattina a Pavana da Guccini e il pomeriggio a Porretta Terme. Rientrai verso le 19 e tutto era già finito, ma nonostante fosse ancora giorno, vidi ancora quasi tutte le tapparelle e le persiane chiuse nella maggioranza delle abitazioni, si intravedeva la luce accesa dentro, segnale che la gente era chiusa in casa per paura o semplice timore di chissà che cosa.
Non so cosa mi fece passare nella testa che tutto questo poteva essere una prova, non riuscivo a capire di cosa, ma lo pensai.
Caso volle che dopo un paio di mesi anche a Lucca rinvennero la bomba e tutto si ripetette come a Pistoia.
Insomma, in sei mesi altre bombe furono scoperte un po' in qua, un po' in la in tutt'Italia. Questo lo appresi nei vari notiziari e leggendo i vari quotidiani.
Vedendo quello che è accaduto oggi, scusate, sarò maligno ma quell'epidemia o meglio pandemia di bombe della seconda guerra mondiale, ritrovate quasi tutte assieme e quei lookdown ... ripensandoci stanotte mentre ero a letto, mi fa sorgere più di un dubbio che si trattavano di prove generali ... e chissà se questa del covid sia la fase finale o una prova per un qualcosa di ancora più peggiore. Ecco qua la mia nottata, sonno buttato al vento o no?
Gomplottistaaaaa !!!!!
PS:Vai a "vaccinarti"...untore!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 11:07
Gomplottistaaaaa !!!!!
PS:Vai a "vaccinarti"...untore!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Ecco la punizione, il giusto avatar che ti meriti...e non lo puoi nemmeno cambiare, ti ho tolto i permessi !
Se rivuoi il tuo devi chiedere scusa in ginocchio a me e nerorosso e dire davati a tutti che la casalinga di voghera è una lurida tr..a !

Beer4
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

La comunità europea ha detto : vai avanti tu che a noi vien da ridere, ma qualcosa di vero c'è e penso che abbiano sondato il terreno, per cosa ancora non si sa ma lo vedremo, però al momento possiamo solo ipotizzare, aspetteremo il prossimo consiglio dei ministri cosa si inventeranno a quale sodomizzazione verremmo sottoposti..
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 11:35
carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 11:07
Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 10:53 Tre anni fa nella prima periferia di Pistoia fu rinvenuta una bomba della seconda guerra mondiale, almeno così ci dissero e scrissero i giornali locali. Dopo una settimana ci fu un lookdown di un giorno nell'intera città, centro compreso. Intimarono di rimanere in casa e addirittura con le persiane e tapparelle ben chiuse e ci fu la chiusura delle strade al traffico. Fu di domenica, dalle 7 del mattino fino a sera inoltrata, tempo durante il quale gli artificieri dovevano far brillare la bomba. Ricordo mi alzai alle 6 e uscii dalla città per andare a passare la mattina a Pavana da Guccini e il pomeriggio a Porretta Terme. Rientrai verso le 19 e tutto era già finito, ma nonostante fosse ancora giorno, vidi ancora quasi tutte le tapparelle e le persiane chiuse nella maggioranza delle abitazioni, si intravedeva la luce accesa dentro, segnale che la gente era chiusa in casa per paura o semplice timore di chissà che cosa.
Non so cosa mi fece passare nella testa che tutto questo poteva essere una prova, non riuscivo a capire di cosa, ma lo pensai.
Caso volle che dopo un paio di mesi anche a Lucca rinvennero la bomba e tutto si ripetette come a Pistoia.
Insomma, in sei mesi altre bombe furono scoperte un po' in qua, un po' in la in tutt'Italia. Questo lo appresi nei vari notiziari e leggendo i vari quotidiani.
Vedendo quello che è accaduto oggi, scusate, sarò maligno ma quell'epidemia o meglio pandemia di bombe della seconda guerra mondiale, ritrovate quasi tutte assieme e quei lookdown ... ripensandoci stanotte mentre ero a letto, mi fa sorgere più di un dubbio che si trattavano di prove generali ... e chissà se questa del covid sia la fase finale o una prova per un qualcosa di ancora più peggiore. Ecco qua la mia nottata, sonno buttato al vento o no?
Gomplottistaaaaa !!!!!
PS:Vai a "vaccinarti"...untore!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Ecco la punizione, il giusto avatar che ti meriti...e non lo puoi nemmeno cambiare!
Se rivuoi il tuo devi chiedere scusa in ginocchio a me e nerorosso e dire davati a tutti che la casalinga di voghera è una lurida tr..a !

Beer4
Telefono immeditamente a Biancalani che ti venga a fare una visitiuna...magari invece della siringa porti i piu' nerboruti suoi discepoli armati di nodose mazze di radica forte.
Vile marrano profittatore della tua posizione di dittatore del Forum!!!!
Mai e poi mai mi inginocchiero' a questi infami ricatti!!!Non ci sperare nemmeno...e ora telefono alla mia adorata casalinga spiegandole che razza di serpe regolo c'è qua sul Forum.e scusarmi per te !!!!!!!
Penitenziageti peccatore terrapiattista !!!!!Fai ammenda e chiedi scusa flagellandoti con un gatto a nove code le tue micropalline....e vai subito a vaccinarti!!!
Gente....vedete i novax invasati a che livelli arrivano?Uguali a questo governo....ti ricattano..!!!
PS:Faro' cio' che esigi solo dopo che avrai ammesso che ti sei vaccinato ,che sei andato a baciare i piedi di fra' Biancalani,e che hai fatto una generosa offerta a i suoi assistiti abbronzati,e che hai chiesto scusa alla mia adorata Casalingona!!!!
PPS:pensa che mi piace pure la testina siringata!!!
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da heyoka »

Devo dire che il nuovo avatar di Carletto, non è male. Anzi.
Per un devoto fanatico della Luciferina scienza, mi sembra molto azzeccato
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
luce allievi
Connesso: No

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 10:53 ...... qualcosa di ancora più peggiore. Ecco qua la mia nottata ...
Nottata sgrammaticata ...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 17 ott 2021, 14:21
Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 10:53 ...... qualcosa di ancora più peggiore. Ecco qua la mia nottata ...
Nottata sgrammaticata ...
Se tu avessi passato la mia nottata tra pappardelle ai funghi, porcini fritti, barbera, whisky, canne, topa e bombe da far brillare, altro che sgrammaticata saresti. Dici pure che sono una "roccia" sgrammaticata.
Se vuoi sabato prossimo lo facciamo insieme e vediamo come ti svegli, ti porto sulle spalle per tutta la domenica.
luce allievi
Connesso: No

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 15:20
luce allievi ha scritto: 17 ott 2021, 14:21
Nottata sgrammaticata ...
Se tu avessi passato la mia nottata tra pappardelle ai funghi, porcini fritti, barbera, whisky, canne, topa e bombe da far brillare, altro che sgrammaticata saresti. Dici pure che sono una "roccia" sgrammaticata.
Se vuoi sabato prossimo lo facciamo insieme e vediamo come ti svegli, ti porto sulle spalle per tutta la domenica.
Barbera?
Sono una esperta di barbera e non mi ha mai incasinato i superlativi.

Immagine
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 17 ott 2021, 18:57
Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 15:20
Se tu avessi passato la mia nottata tra pappardelle ai funghi, porcini fritti, barbera, whisky, canne, topa e bombe da far brillare, altro che sgrammaticata saresti. Dici pure che sono una "roccia" sgrammaticata.
Se vuoi sabato prossimo lo facciamo insieme e vediamo come ti svegli, ti porto sulle spalle per tutta la domenica.
Barbera?
Sono una esperta di barbera e non mi ha mai incasinato i superlativi.

Immagine
Ti se fermata al barbera? E il resto dell'elenco?
Ma mi facci il piacere, mi facci!
luce allievi
Connesso: No

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 17 ott 2021, 19:16
luce allievi ha scritto: 17 ott 2021, 18:57
Barbera?
Sono una esperta di barbera e non mi ha mai incasinato i superlativi.

Immagine
Ti se fermata al barbera? E il resto dell'elenco?
Ma mi facci il piacere, mi facci!
Idem per canne e topa :mrgreen:
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Stanotte mentre ero nel letto ho ripensato a tre anni fa e la cosa mi ripuzza!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 ott 2021, 13:52 Devo dire che il nuovo avatar di Carletto, non è male. Anzi.
Per un devoto fanatico della Luciferina scienza, mi sembra molto azzeccato
Quoque tu collaborazionista?
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi