Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da nerorosso »

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... ra-un-caso
Nasce un governo presieduto da un ex banchiere mai votato né indicato da nessuno. E vabbè, sarà un caso.
Tutti i partiti, sotto il ricatto quirinalesco “o appoggiate questo governo o vi sciolgo e andiamo a votare”, gli votano la fiducia, tranne uno. E vabbè sarà un caso.
Il governo ha pure tutti i media dalla sua parte, come nessun altro dopo il Duce. E vabbè, sarà un caso.
Agli eletti dal popolo vanno ministeri marginali, mentre i miliardi del Pnrr li gestiscono quattro fedelissimi del premier mai eletti, più un generale in alta uniforme per i vaccini. E vabbè, sarà un caso.
I Consigli dei ministri sono pure formalità: i ministri timbrano norme scritte altrove e presentate mezz’ora prima, illeggibili per chiunque non abbia frequentato corsi di lettura veloce. E vabbè, sarà un caso.
Malgrado la maggioranza bulgara, il governo passa da un decreto all’altro e il Parlamento s’inchina, anche perché chi osa presentare emendamenti se li vede mozzare dalla fiducia. E vabbè, sarà un caso.
Ogni desiderio di Confindustria è legge: Pnrr più gradito ai padroni, sblocco dei licenziamenti, via il salario minimo e il cashback, controriforma della giustizia con improcedibilità per chi se la può permettere, via le sanzioni alle aziende che delocalizzano, transizione anti-ecologica, Ponte sullo Stretto: l’unico Green consentito è il Pass (unico al mondo) per lavorare. E vabbè, sarà un caso.
Al raduno di Confindustria il premier è accolto con standing ovation e il presidente Bonomi saluta in Lui l’“uomo della necessità come De Gasperi”, auspicando che “rimanga a lungo”. E vabbè, sarà un caso.
La stampa confindustriale (praticamente tutta) ripete che Egli “deve restare fino al 2023 e anche dopo”, a prescindere da chi vincerà le elezioni. E vabbè, sarà un caso.
Siccome scade il capo dello Stato, il mantra è che Lui è l’unico candidato possibile; ma non esistendo altro premier all’infuori di Lui e non essendo (ancora) le due cariche cumulabili, Mattarella deve tenergli in caldo la poltrona per un paio d’anni. E vabbè, sarà un caso.
Il presidente dei vescovi, cardinal Bassetti, come già Pio XI con Mussolini, sostiene che “la Provvidenza lo ha collocato nel posto in cui si trova”. E vabbè, sarà un caso.
Appena un leader osa fargli ombra, come Conte, Salvini o Meloni, viene subito massaggiato da giornali&tv. E vabbè, sarà un caso.
Quando Lui attacca i diritti al lavoro e allo sciopero col Green pass, la polizia scorta amorevolmente una banda di fascisti ansiosi di assaltare la Cgil, così è più facile dare del fascio a chiunque contesti il governo ed erigere monumenti equestri al Premier Partigiano. E vabbè, sarà un caso.
Ma, tra un caso e l’altro, siamo proprio sicuri che i fascisti siano solo quelli di Forza Nuova?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da RedWine »

nerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 23:33
Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili… rimane comunque Travaglio. una delle persone piu spregevoli del giornalismo italiano.
è strano come un politico possa dire una frase fuori posto, e questa gli venga rinfacciata per anni, e un giornalista possa calunniare insultare distorcere notizie per anni e rimanere sempre fresco e vergine in prima pagina.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da albatros »

Non posso crederci. Cosa gli sarà successo?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 16 ott 2021, 23:48
nerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 23:33
Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili… rimane comunque Travaglio. una delle persone piu spregevoli del giornalismo italiano.
è strano come un politico possa dire una frase fuori posto, e questa gli venga rinfacciata per anni, e un giornalista possa calunniare insultare distorcere notizie per anni e rimanere sempre fresco e vergine in prima pagina.
Tralascia il resto e rimani all'articolo citato. Mi pare abbia tutte le ragioni, e a me Travaglio non è che piaccia troppo….
albatros ha scritto: 16 ott 2021, 23:49 Non posso crederci. Cosa gli sarà successo?
Hai visto mai che "ha visto la luce", come il John Belushi di Blues Brothers?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da RedWine »

nerorosso ha scritto: 17 ott 2021, 0:18
RedWine ha scritto: 16 ott 2021, 23:48
nerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 23:33
Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili… rimane comunque Travaglio. una delle persone piu spregevoli del giornalismo italiano.
è strano come un politico possa dire una frase fuori posto, e questa gli venga rinfacciata per anni, e un giornalista possa calunniare insultare distorcere notizie per anni e rimanere sempre fresco e vergine in prima pagina.
Tralascia il resto e rimani all'articolo citato. Mi pare abbia tutte le ragioni, e a me Travaglio non è piaccia troppo….
certo che ha ragione, ma se le stesse cose le avesse fatte (come in parte è successo) il suo idolatrato Conte. avrebbe scritto lo stesso articolo?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 17 ott 2021, 0:23
nerorosso ha scritto: 17 ott 2021, 0:18
RedWine ha scritto: 16 ott 2021, 23:48 Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili… rimane comunque Travaglio. una delle persone piu spregevoli del giornalismo italiano.
è strano come un politico possa dire una frase fuori posto, e questa gli venga rinfacciata per anni, e un giornalista possa calunniare insultare distorcere notizie per anni e rimanere sempre fresco e vergine in prima pagina.
Tralascia il resto e rimani all'articolo citato. Mi pare abbia tutte le ragioni, e a me Travaglio non è piaccia troppo….
certo che ha ragione, ma se le stesse cose le avesse fatte (come in parte è successo) il suo idolatrato Conte. avrebbe scritto lo stesso articolo?
Ehhh… questo non si sa, "ai posteri l'ardua sentenza"…

Comunque mi pare lodevole per Travaglio aver scritto questo articolo.
Non sto troppo a sottilizzare, l'importante è che abbia scritto questo che condivido in toto…

E dimmi che non è condivisibile…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Due piselli dello stesso baccello

Immagine

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gli scritti di Travaglio come in questo articolo sono l'esempio plastico (e ridai con "plastico")....di come un eccesso di canne o di eroina,nonche' di alcolici sempre in eccesso possano far scrivere ,semel in anno,qualcosa di accettabile .
Urca...io ho sempre sostenuto che a un fighettto come Travaglio ogni tanto prima di scrivere un pezzo dovrebbero fare un enteroclisma di alcool puro!!!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 6:04 Gli scritti di Travaglio come in questo articolo sono l'esempio plastico (e ridai con "plastico")....di come un eccesso di canne o di eroina,nonche' di alcolici sempre in eccesso possano far scrivere ,semel in anno,qualcosa di accettabile .
Urca...io ho sempre sostenuto che a un fighettto come Travaglio ogni tanto prima di scrivere un pezzo dovrebbero fare un enteroclisma di alcool puro!!!
:lol:
Uno che individuato che ha un bersaglio si dedica anema e core al suo sputtanamento pescando indifferentemente tra i fatti e la menzogna non é un giornalista ma un paranoico .

Ma non farti sentire da Luce che é probabile sia una sua fan.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2021, 6:10
carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 6:04 Gli scritti di Travaglio come in questo articolo sono l'esempio plastico (e ridai con "plastico")....di come un eccesso di canne o di eroina,nonche' di alcolici sempre in eccesso possano far scrivere ,semel in anno,qualcosa di accettabile .
Urca...io ho sempre sostenuto che a un fighettto come Travaglio ogni tanto prima di scrivere un pezzo dovrebbero fare un enteroclisma di alcool puro!!!
:lol:
Uno che individuato che ha un bersaglio si dedica anema e core al suo sputtanamento pescando indifferentemente tra i fatti e la menzogna non é un giornalista ma un paranoico .

Ma non farti sentire da Luce che é probabile sia una sua fan.
Leno...a proposito di Luce...ho letto un tuo post riferito a lei....sei stato un po' troppo rude....non me la maltrattare che poi scappa..... è una delle pochissime gentili presenze femminili sinistre in questo Forummaccio di maschioni assatanati e fassisti no-vax
Beer4 ;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 6:18
Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2021, 6:10
carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 6:04 Gli scritti di Travaglio come in questo articolo sono l'esempio plastico (e ridai con "plastico")....di come un eccesso di canne o di eroina,nonche' di alcolici sempre in eccesso possano far scrivere ,semel in anno,qualcosa di accettabile .
Urca...io ho sempre sostenuto che a un fighettto come Travaglio ogni tanto prima di scrivere un pezzo dovrebbero fare un enteroclisma di alcool puro!!!
:lol:
Uno che individuato che ha un bersaglio si dedica anema e core al suo sputtanamento pescando indifferentemente tra i fatti e la menzogna non é un giornalista ma un paranoico .

Ma non farti sentire da Luce che é probabile sia una sua fan.
Leno...a proposito di Luce...ho letto un tuo post riferito a lei....sei stato un po' troppo rude....non me la maltrattare che poi scappa..... è una delle pochissime gentili presenze femminili sinistre in questo Forummaccio di maschioni assatanati e fassisti no-vax
Beer4 ;-)
Se pensi possa servire a qualcosa indicami quale posti intendi e vedrò se non sia il caso che io le chieda perdono FuckYou
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sono troppo frastornato nel leggere che quelle cose "casuali" le abbia scritte di testa sua quel travaglio che fino a ieri incensava tipi alla conte e soci
Che dite? che da domani debba prestargli ancora attenzione :cry:
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Miracolo! :o Pur non avendo mai apprezzato Travaglio e il "suo" Movimento 5 Stelle, questo suo articolo è ineccepibile. Analisi perfetta. Smiling
*Stesso miracolo che è avvenuto con le recenti dichiarazioni di Santoro: critico sulla narrazione vaccinista, sull'appiattimento dei Media e in generale su tutto il panorama politico.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 17 ott 2021, 9:05 Sono troppo frastornato nel leggere che quelle cose "casuali" le abbia scritte di testa sua quel travaglio che fino a ieri incensava tipi alla conte e soci
Che dite? che da domani debba prestargli ancora attenzione :cry:

Nahhhhhhh, continua a leggerlo così, an passant, o cme diciamo noi di Roma "quanno 'n'hai un ciufolo de mejio da fà .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da luce allievi »

A prescindere dalle esigenze di tiratura del suo giornale (oggi come oggi vende di più se scrive articoli anti green-pass e anti Draghi), Travaglio è un pentastellato della prima ora e ancora gli girano i coglioni per le debacle governative/elettorali del M5S.
E perciò prova un piacere particolare nello scrivere codesti articoli.
Sinceramente mi dispiace.
Non perchè scriva peste e corna su Mario Draghi ma perchè Montanelli, oltre che insegnargli a scrivere bene, avrebbe anche dovuto insegnargli un po' di indipendenza e imparzialità.
Rispondi