Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Valerio »

Gasiot ha scritto: 17 ott 2021, 9:05 Sono troppo frastornato nel leggere che quelle cose "casuali" le abbia scritte di testa sua quel travaglio che fino a ieri incensava tipi alla conte e soci
Che dite? che da domani debba prestargli ancora attenzione :cry:
No, ha solo il dente avvelenato. Draghi ha tolto un bel po' di soldi a Conte.

Magari aveva comprato una grossa partita di monopattini..........
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto: 17 ott 2021, 9:50
Miracolo! :o Pur non avendo mai apprezzato Travaglio e il "suo" Movimento 5 Stelle, questo suo articolo è ineccepibile. Analisi perfetta. Smiling
*Stesso miracolo che è avvenuto con le recenti dichiarazioni di Santoro: critico sulla narrazione vaccinista, sull'appiattimento dei Media e in generale su tutto il panorama politico.
Il vento che cambia, per entrambi. In altri post parlavano di riposizionamento.

Nell'articolo presentato lui dà, praticamente, del fascista a Draghi e a Confindustria.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16221
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10090 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 18 ott 2021, 5:54
Michelangelo ha scritto: 17 ott 2021, 9:50

Miracolo! :o Pur non avendo mai apprezzato Travaglio e il "suo" Movimento 5 Stelle, questo suo articolo è ineccepibile. Analisi perfetta. Smiling
*Stesso miracolo che è avvenuto con le recenti dichiarazioni di Santoro: critico sulla narrazione vaccinista, sull'appiattimento dei Media e in generale su tutto il panorama politico.
Il vento che cambia, per entrambi. In altri post parlavano di riposizionamento.

Nell'articolo presentato lui dà, praticamente, del fascista a Draghi e a Confindustria.
Per me ha bisogno dell'aiuto di uno psicologo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 18 ott 2021, 5:48
carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 6:18

Leno...a proposito di Luce...ho letto un tuo post riferito a lei....sei stato un po' troppo rude....non me la maltrattare che poi scappa..... è una delle pochissime gentili presenze femminili sinistre in questo Forummaccio di maschioni assatanati e fassisti no-vax
Beer4 ;-)
Ma no, è un tipo robusto Beer
Mon Dieu...ma è sempre una concorrente di noartri....finche' rimane qua non fa danno!!!!| ;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Ginger »

RedWine ha scritto: 16 ott 2021, 23:48
nerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 23:33
Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili… rimane comunque Travaglio. una delle persone piu spregevoli del giornalismo italiano.
è strano come un politico possa dire una frase fuori posto, e questa gli venga rinfacciata per anni, e un giornalista possa calunniare insultare distorcere notizie per anni e rimanere sempre fresco e vergine in prima pagina.
Diventare ciechi davanti alla sostanza per puro odio e risentimento personale rende impossibile la comprensione della realtà... perché siete così chiusi mentalmente. Trovare una persona un cattivo giornalista non esclude il poter concordare su alcuni punti.
In Italia la politica è diventata una questione di simpatia personale....ecco perché è morta sepolta e finita
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da heyoka »

Ginger ha scritto: 19 ott 2021, 14:00
RedWine ha scritto: 16 ott 2021, 23:48 Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili… rimane comunque Travaglio. una delle persone piu spregevoli del giornalismo italiano.
è strano come un politico possa dire una frase fuori posto, e questa gli venga rinfacciata per anni, e un giornalista possa calunniare insultare distorcere notizie per anni e rimanere sempre fresco e vergine in prima pagina.
Diventare ciechi davanti alla sostanza per puro odio e risentimento personale rende impossibile la comprensione della realtà... perché siete così chiusi mentalmente. Trovare una persona un cattivo giornalista non esclude il poter concordare su alcuni punti.
In Italia la politica è diventata una questione di simpatia personale....ecco perché è morta sepolta e finita
Ma questo deve valere SEMPRE e per tutti. WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da RedWine »

Ginger ha scritto: 19 ott 2021, 14:00
RedWine ha scritto: 16 ott 2021, 23:48 Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili… rimane comunque Travaglio. una delle persone piu spregevoli del giornalismo italiano.
è strano come un politico possa dire una frase fuori posto, e questa gli venga rinfacciata per anni, e un giornalista possa calunniare insultare distorcere notizie per anni e rimanere sempre fresco e vergine in prima pagina.
Diventare ciechi davanti alla sostanza per puro odio e risentimento personale rende impossibile la comprensione della realtà... perché siete così chiusi mentalmente. Trovare una persona un cattivo giornalista non esclude il poter concordare su alcuni punti.
In Italia la politica è diventata una questione di simpatia personale....ecco perché è morta sepolta e finita
io ho scritto forse il contrario? se una cosa è condivisibile vuol dire che su quella cosa si concorda.

ma Travaglio rimane comunque Travaglio.
è una delle persone che con la sua attività, non di giornalista, ma di calunniatore, ha contribuito a sputtanare sia il giornalismo che la politica, e in buona parte anche tutto il resto.
scusa la volgarità, ma una puttana, resta una puttana, anche se si prende un quindici giorni di ferie.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16221
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10090 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ginger ha scritto: 19 ott 2021, 14:00
RedWine ha scritto: 16 ott 2021, 23:48 Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili… rimane comunque Travaglio. una delle persone piu spregevoli del giornalismo italiano.
è strano come un politico possa dire una frase fuori posto, e questa gli venga rinfacciata per anni, e un giornalista possa calunniare insultare distorcere notizie per anni e rimanere sempre fresco e vergine in prima pagina.
Diventare ciechi davanti alla sostanza per puro odio e risentimento personale rende impossibile la comprensione della realtà... perché siete così chiusi mentalmente. Trovare una persona un cattivo giornalista non esclude il poter concordare su alcuni punti.
In Italia la politica è diventata una questione di simpatia personale....ecco perché è morta sepolta e finita
Quanto dici in teoria é giusto e condivisibile .

Permettimi però di portati ad esempio il caso del Pio Albergo Trivulzio, ovvero il grande scandalo che non c'era . Si tratta, come penso che tu sappia, di un scoop iniziale di Gad Lerner su La Repubblica . titoloni su titoloni per uno sputtanamento a tavolino sulla gestione della crisi Covid e sulla sanità lombarda . Come nel caso della più classica delle bugie però succede che ad un certo punto viene fuori la verità, e che cioè é stata la magistratura stessa oggi ad aver archiviato il caso perchè il fatto non sussiste .

Io, per il fatto che Lerner è un ebreo ho sempre qualche remora a definirlo per quello che é per la paura di essere accusato di antisemitismo etc, ma per me Lerner come detto da qualche parte oggi é un prostituto del giornalismo e La Repubblica il bordello dove esercita .

La penso così più o meno dal '94-'95 e loro non fanno altro che fornire ulteriori prove quas giornalmente di quanto siano insulsi e un'offesa al buonsenso .

LO stesso, manco a dirlo vale per TreRagli, e per gli stessi motivi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Quando Travaglio scrive cose assolutamente condivisibili…

Messaggio da leggere da Ginger »

RedWine ha scritto: 19 ott 2021, 16:26
Ginger ha scritto: 19 ott 2021, 14:00

Diventare ciechi davanti alla sostanza per puro odio e risentimento personale rende impossibile la comprensione della realtà... perché siete così chiusi mentalmente. Trovare una persona un cattivo giornalista non esclude il poter concordare su alcuni punti.
In Italia la politica è diventata una questione di simpatia personale....ecco perché è morta sepolta e finita
io ho scritto forse il contrario? se una cosa è condivisibile vuol dire che su quella cosa si concorda.

ma Travaglio rimane comunque Travaglio.
è una delle persone che con la sua attività, non di giornalista, ma di calunniatore, ha contribuito a sputtanare sia il giornalismo che la politica, e in buona parte anche tutto il resto.
scusa la volgarità, ma una puttana, resta una puttana, anche se si prende un quindici giorni di ferie.
Si ma non ho capito l'attinenza all'argomento del post
Rispondi