Draghi.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Draghi.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Durante il rito pomeridiano postprandiale della meditazione digestiva da eccesso alimentare mi è venuto a mente Draghi...
Non un fiato ,un sussurro o una velina su cio' che è in procinto di fare e quali provvedimenti economici ci servira' su un vassoione d'argento per Natale....gia' perche' entro la fine dell'anno tutto o quasi dovra' essere rivelato perche' da presentare lassu' nei paesi nebbiosi e freddi per l'approvazione finale.Le uniche discussioni che sento in giro sono come d'abitudine sul Green pass,sul Virussone e i suoi nipotini,sul vaccino e basta...Tutto si muove su deleghe e decreti legge sulle deleghe....non una parola in Parlamento....e tutto viene deciso nelle segrete stanze ministeriali.
Ora da buon velista questa calma piatta non fa presagire nulla di buono...pare la bonaccia che precede la tempesta....vela ammosciata e mare piatto come olio.....unico refolo che si alza è quello che riguarda il vaccino,il virussone e il Fassismo......
Ma cosa ha in mente l'Uomo nessuno lo sa.
Di certo sappiamo che saranno provvedimenti ,che nella manovra di bilancio,tolti i vari orpelli quasi indolori e insignificanti,i principali saranno pesanti ...anzi pesantissimi e riguarderanno le pensioni e l'eta' pensionabile,tasse e tassazione generale,lavoro e sanita'.....ma pare che di tutto cio' a nessuno interessi.
Nessuno pare preoccuparsene..eppure l'esperienza Monti qualcosa dovrebbe aver insegnato:quando un economista prende in mano un governo sono lacrime e sangue per il popolo bue da macellare...
Non dovendo rispondere a nessuno perche' senza problemi di rielezioni e senza un partito alle spalle che lo tenga a freno l'istinto accademico dell'economista prevarra'...e per noi saranno lacrime e sangue...e senza neppure una Fornero che si mettera' a piangere.Lui,consegnera' il piano all'Europa,ai capipartito,ai sindacati e dira' languidamente:ora son cazzi vostri!!!! E con passo lieve si avviera' verso il Quirinale per farsi eleggere PdR....
Ci sara' da ridere...riso amaro e lacrime di sangue....e che dire di Draghi?Un vero asso....che ha avuto un'occasione irripetibile ,un sogno proibito fatto realta' di ogni economista.
Bravo Draghi e coglioni tutti i suoi estimatori!!!!
---:)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
BELIAL666
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ago 2021, 18:55
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 5 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da BELIAL666 »

Ultima modifica di Alfa il 16 ott 2021, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto il link. Quando post un video di YouTube o Facebook, basta incollare il link senza aggiungerci altro.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da carletto3 »

BELIAL666 ha scritto: 16 ott 2021, 20:10
Non funge!!!!
Ultima modifica di Alfa il 16 ott 2021, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ora funge
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da carletto3 »

L'ho visto.....e mi si è fermata la digestione...porca paletta...!!!!!
Non pensavo che fosse cosi' ammanigliato e parte dei 30...ma è così...!!!

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 16 ott 2021, 20:24
L'ho visto.....e mi si è fermata la digestione...porca paletta...!!!!!
Non pensavo che fosse cosi' ammanigliato e parte dei 30...ma è così...!!!

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Se gioca per il nostro paese siamo a cavallo ma se ci gioca contro hai voglia tu a quanti cetrioli ci tocca digerire ! :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2021, 21:42
carletto3 ha scritto: 16 ott 2021, 20:24
L'ho visto.....e mi si è fermata la digestione...porca paletta...!!!!!
Non pensavo che fosse cosi' ammanigliato e parte dei 30...ma è così...!!!

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Se gioca per il nostro paese siamo a cavallo ma se ci gioca contro hai voglia tu a quanti cetrioli ci tocca digerire ! :?
Ti illudi? Il "rettile" gioca per i poteri di cui è emanazione e parte. E questi poteri ci sono decisamente contro. Contro tutti i popoli…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 22:46
Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2021, 21:42
carletto3 ha scritto: 16 ott 2021, 20:24
L'ho visto.....e mi si è fermata la digestione...porca paletta...!!!!!
Non pensavo che fosse cosi' ammanigliato e parte dei 30...ma è così...!!!

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Se gioca per il nostro paese siamo a cavallo ma se ci gioca contro hai voglia tu a quanti cetrioli ci tocca digerire ! :?
Ti illudi? Il "rettile" gioca per i poteri di cui è emanazione e parte. E questi poteri ci sono decisamente contro. Contro tutti i popoli…
A parte il principio de "per giudicare aspetto i fatti", e visto come i partiti ci avevano ridotti grazie al loro scannarsi reciproco e nel caso ci facessero votare io per reazione (come col Berlusca nel '94) al sistema dei partiti voterei Meloni .

........ma poi si porrebbe la domanda delle domande..........

Quante indagini (e le avvisaglie le vediamo già) di quante procure la cingerebbero d'assedio impedendole di fatto di governare ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
BELIAL666
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ago 2021, 18:55
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 5 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da BELIAL666 »

Sta facendo il dittatore contro di noi
https://www.youtube.com/watch?v=2Lq92HViNGo

Giovanni Donzelli 🔴 ABBIATE #RISPETTO DEGLI #ITALIANI
È rifiorito il #businessaccoglienza.
Siamo arrivati al paradosso che un siciliano senza vaccino non può muoversi dalla Sicilia mentre un clandestino è libero di arrivare in Sicilia e da lì arrivare in tutta Italia, continuando non vaccinarsi.
Qual è la ratio per cui un italiano che vuole lavorare se non si vaccina gli viene tolto lo stipendio e lo stato invece continua a spendere 1170 euro al mese per mantenere un immigrato che non si vuole vaccinare?
Con questa pandemia avete stabilito una nuova gerarchia dei diritti, avete stabilito che il diritto al lavoro, alla libertà di circolazione, all’impresa, alla socialità, alla piena istruzione abbiano nella gerarchia delle fonti un rango inferiore rispetto al diritto della salute collettiva.
In questa vostra gerarchia il diritto di essere assisti a spese dello stato è più importante della salute collettiva?
Se un italiano secondo voi non ha il diritto di lavorare se non si vaccina, noi chiediamo che il richiedente asilo perda questo diritto se non si vaccina, lo stato smetta di spendere soldi e lo rimpatri.
Gli immigrati clandestini non possono avere più diritti degli italiani. Abbiate rispetto degli italiani.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da Valerio »

Non penso che gli italiani meritino rispetto.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da Sayon »

BELIAL666 ha scritto: 22 gen 2022, 12:44 Sta facendo il dittatore contro di noi
https://www.youtube.com/watch?v=2Lq92HViNGo

Giovanni Donzelli 🔴 ABBIATE #RISPETTO DEGLI #ITALIANI
È rifiorito il #businessaccoglienza.
Siamo arrivati al paradosso che un siciliano senza vaccino non può muoversi dalla Sicilia mentre un clandestino è libero di arrivare in Sicilia e da lì arrivare in tutta Italia, continuando non vaccinarsi.
Qual è la ratio per cui un italiano che vuole lavorare se non si vaccina gli viene tolto lo stipendio e lo stato invece continua a spendere 1170 euro al mese per mantenere un immigrato che non si vuole vaccinare?
Con questa pandemia avete stabilito una nuova gerarchia dei diritti, avete stabilito che il diritto al lavoro, alla libertà di circolazione, all’impresa, alla socialità, alla piena istruzione abbiano nella gerarchia delle fonti un rango inferiore rispetto al diritto della salute collettiva.
In questa vostra gerarchia il diritto di essere assisti a spese dello stato è più importante della salute collettiva?
Se un italiano secondo voi non ha il diritto di lavorare se non si vaccina, noi chiediamo che il richiedente asilo perda questo diritto se non si vaccina, lo stato smetta di spendere soldi e lo rimpatri.
Gli immigrati clandestini non possono avere più diritti degli italiani. Abbiate rispetto degli italiani.
Non capisco il tuo post? Gli Italiani hannoil PRIVILEGIO di vaccinarsi gratuitamente e se non lo fanno la colpa e' loro. Gli immigrati non sono vaccinati perche' il loro Paese non glielo ha imposto.Sarebbero ben felici di essere vaccinati in Italia, e certamente lo saranno se messi fuori a circolare.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 16:27
BELIAL666 ha scritto: 22 gen 2022, 12:44 Sta facendo il dittatore contro di noi
https://www.youtube.com/watch?v=2Lq92HViNGo

Giovanni Donzelli 🔴 ABBIATE #RISPETTO DEGLI #ITALIANI
È rifiorito il #businessaccoglienza.
Siamo arrivati al paradosso che un siciliano senza vaccino non può muoversi dalla Sicilia mentre un clandestino è libero di arrivare in Sicilia e da lì arrivare in tutta Italia, continuando non vaccinarsi.
Qual è la ratio per cui un italiano che vuole lavorare se non si vaccina gli viene tolto lo stipendio e lo stato invece continua a spendere 1170 euro al mese per mantenere un immigrato che non si vuole vaccinare?
Con questa pandemia avete stabilito una nuova gerarchia dei diritti, avete stabilito che il diritto al lavoro, alla libertà di circolazione, all’impresa, alla socialità, alla piena istruzione abbiano nella gerarchia delle fonti un rango inferiore rispetto al diritto della salute collettiva.
In questa vostra gerarchia il diritto di essere assisti a spese dello stato è più importante della salute collettiva?
Se un italiano secondo voi non ha il diritto di lavorare se non si vaccina, noi chiediamo che il richiedente asilo perda questo diritto se non si vaccina, lo stato smetta di spendere soldi e lo rimpatri.
Gli immigrati clandestini non possono avere più diritti degli italiani. Abbiate rispetto degli italiani.
Non capisco il tuo post? Gli Italiani hannoil PRIVILEGIO di vaccinarsi gratuitamente e se non lo fanno la colpa e' loro. Gli immigrati non sono vaccinati perche' il loro Paese non glielo ha imposto.Sarebbero ben felici di essere vaccinati in Italia, e certamente lo saranno se messi fuori a circolare.
Sicuro sicuro di quanto affermi?
Io non lo sarei così tanto…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da RedWine »

BELIAL666 ha scritto: 16 ott 2021, 20:10
il documentario tedesco dimentica le imprese italiane del nostro campione.
ovvero, come dare un contributo decisivo al fallimento della piu antica banca del mondo.
(solo incompetenza, ne dubito)
https://www.lapekoranera.it/2021/08/03/ ... -vicenda/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi.

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 22 gen 2022, 16:29
Sayon ha scritto: 22 gen 2022, 16:27

Non capisco il tuo post? Gli Italiani hannoil PRIVILEGIO di vaccinarsi gratuitamente e se non lo fanno la colpa e' loro. Gli immigrati non sono vaccinati perche' il loro Paese non glielo ha imposto.Sarebbero ben felici di essere vaccinati in Italia, e certamente lo saranno se messi fuori a circolare.
Sicuro sicuro di quanto affermi?
Io non lo sarei così tanto…
Ma sa una mazza Sayonne...gente che getta via i documenti nel deserto per non essere rimpatriato figuriamoci se si fa schedare per vaccinarsi...a me scapperebbe da ridere.
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi