Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da Alfa »

Covid, 2.983 nuovi casi con 472.535 tamponi e 14 morti, Calano i ricoveri, 3.419 i guariti dal raffreddore. E ancora stringono.
Se rivolete la pandemia buttate il covid dall'elicottero.
luce allievi
Connesso: No

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da luce allievi »

Non serve più l'elicottero

Immagine

Ocio se stanotte lo senti passare! Chiudi bene le finestre!!!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 18:53 Non serve più l'elicottero

Immagine

Ocio se stanotte lo senti passare! Chiudi bene le finestre!!!
Esco a prendere una fresca boccata d'aria, al limite prenderò un po' di cortisone, ma continuerò a "sputare dritto" e non di lato per colpa di un siero.
luce allievi
Connesso: No

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 19:01 Esco a prendere una fresca boccata d'aria, al limite prenderò un po' di cortisone, ma continuerò a "sputare dritto" e non di lato per colpa di un siero.
Aspè che provo a sputare .......................................................................................... ho sputato dritto! Evidentemente prima delle due dosi sputavo storto e il vaccino m'ha raddrizzato la mira :o
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 19:05
Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 19:01 Esco a prendere una fresca boccata d'aria, al limite prenderò un po' di cortisone, ma continuerò a "sputare dritto" e non di lato per colpa di un siero.
Aspè che provo a sputare .......................................................................................... ho sputato dritto! Evidentemente prima delle due dosi sputavo storto :o
Va bhe, se eri carletto ti condivo a dovere, ma con te ... LoveHeart
luce allievi
Connesso: No

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da luce allievi »

icon_climb2
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 19:09 icon_climb2
Sulle chiappe :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 18:47 Covid, 2.983 nuovi casi con 472.535 tamponi e 14 morti, Calano i ricoveri, 3.419 i guariti dal raffreddore. E ancora stringono.
Se rivolete la pandemia buttate il covid dall'elicottero.
E intanto conrinuano a rompere i coglioni con l'infame lasciapassare verde... Rotture di coglioni a non finire per tampone su appuntamento, e questo solo per poter andare a lavorare. Ma ci rendiamo conto? 'Stiamo a pagare per andare a lavorare!!!

Non ci conto per niente, ma se se si farà una "Norimberga2" per la "faccenda covid", voglio essere in prima fila a vederli impiccare…

Porco mondo! Quasi due anni di confinamento, con restrizioni di, vario tipo, sempre lavorato, mai messo l'assurda e oscen mascherina, e al primo tampone risultato negativo

E allora? Quanto ci vuole a far capire a qualcuno che il vero pericolo del covid sta nella narrazione che ne è stata fatta?

Intendiamoci, io non nego ci sia (stata) in giro una patologia di una certa gravità su particolari soggetti, ma a parte questi, rimane una malattia stagionale come tante…

E io devo spendere 180 euro al mese per cosa? Per dimostrare di essere "sano"? Di non essere positivo a un raffreddore di due anni fa (Non scordiamo che anche un raffreddore è frutto di un virus di quel tipo)?

Porca puzzola sto diventando apocalittico con 'sta storia.
E in nome del mio nuovo stato auguro agli autori di questa porcheria di essere maledetti per l'eternita

E se non li raggiunge, come meriterebbero, la giustizia umana, che almeno la giustizia divina li scaraventi nel più profondo degli inferni possibili...

Ecco, adesso da agnostico sono diventato così...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 19:17
Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 18:47 Covid, 2.983 nuovi casi con 472.535 tamponi e 14 morti, Calano i ricoveri, 3.419 i guariti dal raffreddore. E ancora stringono.
Se rivolete la pandemia buttate il covid dall'elicottero.
E intanto conrinuano a rompere i coglioni con l'infame lasciapassare verde... Rotture di coglioni a non finire per tampone su appuntamento, e questo solo per poter andare a lavorare. Ma ci rendiamo conto? 'Stiamo a pagare per andare a lavorare!!!

Non ci conto per niente, ma se se si farà una "Norimberga2" per la "faccenda covid", voglio essere in prima fila a vederli impiccare…

Porco mondo! Quasi due anni di confinamento, con restrizioni di, vario tipo, sempre lavorato, mai messo l'assurda e oscen mascherina, e al primo tampone risultato negativo

E allora? Quanto ci vuole a far capire a qualcuno che il vero pericolo del covid sta nella narrazione che ne è stata fatta?

Intendiamoci, io non nego ci sia (stata) in giro una patologia di una certa gravità su particolari soggetti, ma a parte questi, rimane una malattia stagionale come tante…

E io devo spendere 180 euro al mese per cosa? Per dimostrare di essere "sano"? Di non essere positivo a un raffreddore di due anni fa (Non scordiamo che anche un raffreddore è frutto di un virus di quel tipo)?

Porca puzzola sto diventando apocalittico con 'sta storia.
E in nome del mio nuovo stato auguro agli autori di questa porcheria di essere maledetti per l'eternita

E se non li raggiunge, come meriterebbero, la giustizia umana, che almeno la giustizia divina li scaraventi nel più profondo degli inferni possibili...

Ecco, adesso da agnostico sono diventato così...
E poi se a qualcuno gira le palle è un fascista, a me girano più delle pale di un elicottero che li infilerei tutti insieme al pane.
Impazzirò a tamponarmi, ma se qualcuno si azzardasse a suonarmi il campanello con la siringa del vaccino in mano, li vuoto il caricatore addosso.
La mia walther ha voglia di sfogarsi, sono mesi che non la porto al poligono, meglio i bersagli mobili in casa !!!
A fine mese faccio il vaccino antinfuenzale, sempre fatto e senza firmare niente, altra roba del siero sperimentale. Come vedi non sono novax, ma nemmeno un porcellino d'india.
luce allievi
Connesso: No

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 16 ott 2021, 19:17 ...

Porca puzzola sto diventando apocalittico con 'sta storia.
...
Sono sinceramente curiosa di sapere perchè non ti vaccini.
Il motivo vero, profondo, possibilmente non apocalittico.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da Valerio »

Non c'è peggior sordo..........

Per mesi ho scritto di quali sono le misure da prendere in caso di epidemia. Mi aspettavo che qualcuno leggesse.

Continuo a scrivere per spiegare ai crani più duri a che punto ci troviamo.

Avendo fallito fin dall'inizio sulle misure di Isolamento, siamo precipitati in una lunga situazione di lock down generale, che essendo meno stupidi avremmo potuto evitare. Gli errori del Ministero e di tutta la sanità ci sono costati 135.000 morti. E siamo rimasti a brancolare come imbecilli, non sapendo adottare altre misure efficaci.

Per fortuna in America sono molto meno imbecilli di noi, ed hanno messo a punto in tempi record assolutamente impensabili un vaccino efficace.

Così ci siamo avviati a quella che, tecnicamente, si chiama "immunità di gregge". Oggi l'abbiamo raggiunta, ma possiamo ancora perderla se continuiamo a dare retta a degli sprovveduti totali come i novax.

Perché non siamo isolati dal resto del mondo. Quindi ci riforniamo in continuazione di nuovi casi, contagi e varianti. E l'80% raggiunto ci mette un attimo a diminuire.

È quindi ora che gli imbecilli smettano di remare "contro". Amen.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da giaguaro »

"nerorosso:"E allora? Quanto ci vuole a far capire a qualcuno che il vero pericolo del covid sta nella narrazione che ne è stata fatta?

Intendiamoci, io non nego ci sia (stata) in giro una patologia di una certa gravità su particolari soggetti, ma a parte questi, rimane una malattia stagionale come tante… "


Semplicemente per ricordare che ci sono stati molti periodi in cui questa disastrosa pandemia ha colpito alla grande, segnalo alcuno dati:
- 31/12/2020 = n° 23.477 contaggiati e 555 decessi;
- 01/01/2021 = n° 22.201 contaggiati e 462 decessi;
- 26/02/2021 = n° 20.469 contaggiati e 253 decessi,
- 13/03/2021 = n° 26.062 contaggiati e n° 317 decessi ......

Questo senza andare a ricordare i contaggi ed i numerosi decessi avvenuti nei primi mesi del 2020, quando i morti, soprattutto al Nord-Italia, si andavano a prendere con i camion dei militari.

Capisco che ora i numeri dei contaggi e dei morti stiano calando. Ma, credo che questo sia merito dei vaccini e della così detta "Immunità di grege.

Comunque, anche se i dati dicono che la pandemia sta calando, non vuol dire che si debbano aprire le porte a tutto e a tutti, senza controllo!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 19:06
luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 19:05
Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 19:01 Esco a prendere una fresca boccata d'aria, al limite prenderò un po' di cortisone, ma continuerò a "sputare dritto" e non di lato per colpa di un siero.
Aspè che provo a sputare .......................................................................................... ho sputato dritto! Evidentemente prima delle due dosi sputavo storto :o
Va bhe, se eri carletto ti condivo a dovere, ma con te ... LoveHeart
Mmmmmmmmmmmmmmmm.......mnnnnnnnnnnnnnnnnnn
mi sembri un provolone stagionato...!!!!
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da carletto3 »

giaguaro ha scritto: 16 ott 2021, 20:02 "nerorosso:"E allora? Quanto ci vuole a far capire a qualcuno che il vero pericolo del covid sta nella narrazione che ne è stata fatta?

Intendiamoci, io non nego ci sia (stata) in giro una patologia di una certa gravità su particolari soggetti, ma a parte questi, rimane una malattia stagionale come tante… "


Semplicemente per ricordare che ci sono stati molti periodi in cui questa disastrosa pandemia ha colpito alla grande, segnalo alcuno dati:
- 31/12/2020 = n° 23.477 contaggiati e 555 decessi;
- 01/01/2021 = n° 22.201 contaggiati e 462 decessi;
- 26/02/2021 = n° 20.469 contaggiati e 253 decessi,
- 13/03/2021 = n° 26.062 contaggiati e n° 317 decessi ......

Questo senza andare a ricordare i contaggi ed i numerosi decessi avvenuti nei primi mesi del 2020, quando i morti, soprattutto al Nord-Italia, si andavano a prendere con i camion dei militari.

Capisco che ora i numeri dei contaggi e dei morti stiano calando. Ma, credo che questo sia merito dei vaccini e della così detta "Immunità di grege.

Comunque, anche se i dati dicono che la pandemia sta calando, non vuol dire che si debbano aprire le porte a tutto e a tutti, senza controllo!
Nella storia recente e passata non è mai esistita ,indipendentemente dai morti fatti,una epidemia o una pandemia che sia durata piu' di due anni,virale o batterica,con vaccino o senza vaccino....la virulenza si attenua spontaneamente grazie alle mutazioni continue dell'agente patogeno per i virus e l'immunita' di gregge per i batteri...ma tanto nessuno da' retta al povero Carletto.
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Ecco i dati odierni sulla ex pandemia

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 16 ott 2021, 20:13
giaguaro ha scritto: 16 ott 2021, 20:02 "nerorosso:"E allora? Quanto ci vuole a far capire a qualcuno che il vero pericolo del covid sta nella narrazione che ne è stata fatta?

Intendiamoci, io non nego ci sia (stata) in giro una patologia di una certa gravità su particolari soggetti, ma a parte questi, rimane una malattia stagionale come tante… "


Semplicemente per ricordare che ci sono stati molti periodi in cui questa disastrosa pandemia ha colpito alla grande, segnalo alcuno dati:
- 31/12/2020 = n° 23.477 contaggiati e 555 decessi;
- 01/01/2021 = n° 22.201 contaggiati e 462 decessi;
- 26/02/2021 = n° 20.469 contaggiati e 253 decessi,
- 13/03/2021 = n° 26.062 contaggiati e n° 317 decessi ......

Questo senza andare a ricordare i contaggi ed i numerosi decessi avvenuti nei primi mesi del 2020, quando i morti, soprattutto al Nord-Italia, si andavano a prendere con i camion dei militari.

Capisco che ora i numeri dei contaggi e dei morti stiano calando. Ma, credo che questo sia merito dei vaccini e della così detta "Immunità di grege.

Comunque, anche se i dati dicono che la pandemia sta calando, non vuol dire che si debbano aprire le porte a tutto e a tutti, senza controllo!
Nella storia recente e passata non è mai esistita ,indipendentemente dai morti fatti,una epidemia o una pandemia che sia durata piu' di due anni,virale o batterica,con vaccino o senza vaccino....la virulenza si attenua spontaneamente grazie alle mutazioni continue dell'agente patogeno per i virus e l'immunita' di gregge per i batteri...ma tanto nessuno da' retta al povero Carletto.
StreamingTears
E il bello è che sei pure il più titolato a parlarne…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi