ASSASSINI! Ecco perchè non lo mettete obbligatorio.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

ASSASSINI! Ecco perchè non lo mettete obbligatorio.

Messaggio da leggere da Alfa »

Pur di punturare si venderebbero la mamma! Chi lo risargisce ora, il capo del governo della Repubblica del Draghisthan?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: ASSASSINI! Ecco perchè non lo mettete obbligatorio.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Questo episodio( uno dei tanti) fa capire la inesistente volontà di salvare la vita alle persone.
La vera finalità è la "carta verde" (identità digitale - IPER sorveglianza, stile Cina - nuova Società orwelliana).
Fanno bucare anche a chi è già immunizzato in modo naturale e chi è stra-carico di anticorpi. E' mostruoso!
Recentemente a Bassetti gli hanno fatto proprio questa domanda: " Ci sono persone che possono essere "esonerate" dal vaccino? " E costui, ancora prima che la conduttrice finisse la domanda, ha risposto seccamente: " POCHISSIME! Praticamente nessuno! "

P.S. Il logo "Buffonate di Stato" del video, andrebbe sostituito con "Crimini di Stato".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: ASSASSINI! Ecco perchè non lo mettete obbligatorio.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 9:24 Pur di punturare si venderebbero la mamma! Chi lo risargisce ora, il capo del governo della Repubblica del Draghisthan?
per la mia formazione mentale, non approvo i casi personali pietosi messi in prima pagina, fanno leva sulla parte emotiva e non razionale del nostro cervello. è lo stesso meccanismo sfruttato da certe associazioni sedicenti umanitarie, che ci fanno vedere all'infinito il bambino malato/affamato al solo scopo di spillarci soldi.

preferisco ragionare sui numeri
https://www.aifa.gov.it/farmacovigilanz ... i-covid-19
dai numeri si ricava che le vittime del vaccino sono in ENORME maggioranza donne e in genere piuttosto giovani, proprio quelle persone che dal virus hanno poco o nulla da temere.

oltre al conto del numero delle vittime dovremmo farne un'altro, ossia quello degli anni di vita persi, che incidenza ha la perdita di un'ultra ottantenne rispetto a quella di un ventenne?
ogni vita persa è una tragedia, va bene, ma un ultraottantenne che antepone gli interessi per la sua prospettiva di vita rispetto a quella di figli e nipoti, non è un uomo ma un animale.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: ASSASSINI! Ecco perchè non lo mettete obbligatorio.

Messaggio da leggere da heyoka »

RedWine ha scritto: 16 ott 2021, 12:26
Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 9:24 Pur di punturare si venderebbero la mamma! Chi lo risargisce ora, il capo del governo della Repubblica del Draghisthan?
per la mia formazione mentale, non approvo i casi personali pietosi messi in prima pagina, fanno leva sulla parte emotiva e non razionale del nostro cervello. è lo stesso meccanismo sfruttato da certe associazioni sedicenti umanitarie, che ci fanno vedere all'infinito il bambino malato/affamato al solo scopo di spillarci soldi.

preferisco ragionare sui numeri
https://www.aifa.gov.it/farmacovigilanz ... i-covid-19
dai numeri si ricava che le vittime del vaccino sono in ENORME maggioranza donne e in genere piuttosto giovani, proprio quelle persone che dal virus hanno poco o nulla da temere.

oltre al conto del numero delle vittime dovremmo farne un'altro, ossia quello degli anni di vita persi, che incidenza ha la perdita di un'ultra ottantenne rispetto a quella di un ventenne?
ogni vita persa è una tragedia, va bene, ma un ultraottantenne che antepone gli interessi per la sua prospettiva di vita rispetto a quella di figli e nipoti, non è un uomo ma un animale.
QUOTONE.
Mi piacerebbe si potesse avviare una discussione da questa considerazione.
Grazie.
Correggerei solo il parallelo con gli animali e lo sostituirei con
DIABOLICI.
Con buona pace di quel paponzolo di Francesco l' USURPATORE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: ASSASSINI! Ecco perchè non lo mettete obbligatorio.

Messaggio da leggere da serge »

un ultraottantenne che antepone gli interessi per la sua prospettiva di vita rispetto a quella di figli e nipoti, non è un uomo ma un animale
Bye Bye Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rispondi