Partigiani e fascisti: chiaramente entrambi IDIOTI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Partigiani e fascisti: chiaramente entrambi IDIOTI

Messaggio da leggere da Sayon »

Stamattina in TV ho sentito un certo Pietro Baruardi , regista?, dire " Io sono comunista e PARTIGIANO" aggiungendo che lui e nato nel 1962!!!! Na allora comne fa ad essere un partigiano l'ultimo dei quali dovrebbe essere vicino ai 100 ani considerando che non si puo !combattere! se sei un ragazzino, o un infante o addirittura neppure nato!!! Ma in Italia accettiamo questo concetto. come pure l'altro cponcetto che esistono i fascisti qando e evidente che al massimo puoi avere un comportamento "simile" ai fascisti ma che ormai negli anni XXI secolo puo essere applicato a xhiunque di qualsiasi colore politico- Insomma in Italia viviamo di cliche dovuto probabilmente all'inflienza nefasta del PCI,. il piu grande partito comunista d' Europa, fedele a Stalin per anni dopo che la Russia lo aveva epurato e condannato
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Partigiani e fascisti: chiaramente entrambi IDIOTI

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 16 ott 2021, 8:36 Stamattina in TV ho sentito un certo Pietro Baruardi , regista?, dire " Io sono comunista e PARTIGIANO" aggiungendo che lui e nato nel 1962!!!! Na allora comne fa ad essere un partigiano l'ultimo dei quali dovrebbe essere vicino ai 100 ani considerando che non si puo !combattere! se sei un ragazzino, o un infante o addirittura neppure nato!!! Ma in Italia accettiamo questo concetto. come pure l'altro cponcetto che esistono i fascisti qando e evidente che al massimo puoi avere un comportamento "simile" ai fascisti ma che ormai negli anni XXI secolo puo essere applicato a xhiunque di qualsiasi colore politico- Insomma in Italia viviamo di cliche dovuto probabilmente all'inflienza nefasta del PCI,. il piu grande partito comunista d' Europa, fedele a Stalin per anni dopo che la Russia lo aveva epurato e condannato
Sayonne.....ma ancora non hai imparato che in Italia i suoi accampati si dividono non in due categorie,ma addirittura in tre lasciando perdere i comunisti e i fassisti e i partigiandioti.....specie nate, cresciute,allevate ed educate solo in Italia e solo qua prosperano e resistono:
Gli Italiani,
Gli Italioti
Gli Itagliani......scegliti pure una categoria......
PS:due di queste categorie fanno parte della grande razza di mutanti trinariciuti,comprese le Sardine!!!!
Su....su...che unn'è nulla...possiamo solo peggiorare!|!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi