Help....help....help!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Mi hanno comunicato che tra un mese e mezzo devo presentarmi al centro vaccinale per la terza dose di vaccinone!!!
A me verrebbe da piangere!!!
Pena per non farla è l'allontanamento dal lavoro....no green-pass/no work......
Secondo loro di cosa campo?Vado a mangiare a casa di Speranza o di Draghi se mi rifiuto di presentarmi?
Gia' sono in rosso ogni mese sul CC e se mi spariscono altri 120 euro di tamponi sono rovinato!!!!!
E giu' di nuovo a piangere....
Devo ancora smaltire gli effetti collaterali delle prime due dosi...e qua si parla di fare la terza e poi la quarta,la quinta la sesta ad libitum di Speranza e di Bassetti...Mirta Merlino annessa...
Qua ho sempre scritto che la pazzia sta dilagando sovrana tra Lorsignori...ma qua non mi pare piu' pazzia ... sarebbe un caso che farebbe felice Freud... qua si tratta di persecuzione sadica in tuta di pelle nera e al posto del forcone una siringona.... c'è qualcosa di demoniaco in questa ossessione per il virussone.Non sara' il caso di assoldare un esercito di esorcisti?
Ci sono 40 morti al giorno per il virussone e 600 di tumore con quasi 800 di cardiopatie,e ad ogni eta'....per non parlare dei TIA e ictus cerebrali....e sarebbe il virussone l'agente pandemico?
A me oltre le braccia e le palle stanno cascando anche i pelacci da Luna piena.....
Fermate il Mondo....voglio scendere!!!!!
PS:Qualsiasi aiuto,consiglio,trucco,cabala anche proveniente dai centri sociali o da Forza Nuova è ben accetto!!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 15 ott 2021, 20:23 Mi hanno comunicato che tra un mese e mezzo devo presentarmi al centro vaccinale per la terza dose di vaccinone!!!
A me verrebbe da piangere!!!
Pena per non farla è l'allontanamento dal lavoro....no green-pass/no work......
Secondo loro di cosa campo?Vado a mangiare a casa di Speranza o di Draghi se mi rifiuto di presentarmi?
Gia' sono in rosso ogni mese sul CC e se mi spariscono altri 120 euro di tamponi sono rovinato!!!!!
E giu' di nuovo a piangere....
Devo ancora smaltire gli effetti collaterali delle prime due dosi...e qua si parla di fare la terza e poi la quarta,la quinta la sesta ad libitum di Speranza e di Bassetti...Mirta Merlino annessa...
Qua ho sempre scritto che la pazzia sta dilagando sovrana tra Lorsignori...ma qua non mi pare piu' pazzia ... sarebbe un caso che farebbe felice Freud... qua si tratta di persecuzione sadica in tuta di pelle nera e al posto del forcone una siringona.... c'è qualcosa di demoniaco in questa ossessione per il virussone.Non sara' il caso di assoldare un esercito di esorcisti?
Ci sono 40 morti al giorno per il virussone e 600 di tumore con quasi 800 di cardiopatie,e ad ogni eta'....per non parlare dei TIA e ictus cerebrali....e sarebbe il virussone l'agente pandemico?
A me oltre le braccia e le palle stanno cascando anche i pelacci da Luna piena.....
Fermate il Mondo....voglio scendere!!!!!
PS:Qualsiasi aiuto,consiglio,trucco,cabala anche proveniente dai centri sociali o da Forza Nuova è ben accetto!!!!!
Se ti vaccini tra un mese è solo perché lo vuoi te. Tra un mese il green pass per lavorare, forse, lo trovi solo tra le chiappe della casalinga di voghera. Se ti vaccini per la terza volta, sei solo un covidiota STOP.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 15 ott 2021, 21:04
carletto3 ha scritto: 15 ott 2021, 20:23 Mi hanno comunicato che tra un mese e mezzo devo presentarmi al centro vaccinale per la terza dose di vaccinone!!!
A me verrebbe da piangere!!!
Pena per non farla è l'allontanamento dal lavoro....no green-pass/no work......
Secondo loro di cosa campo?Vado a mangiare a casa di Speranza o di Draghi se mi rifiuto di presentarmi?
Gia' sono in rosso ogni mese sul CC e se mi spariscono altri 120 euro di tamponi sono rovinato!!!!!
E giu' di nuovo a piangere....
Devo ancora smaltire gli effetti collaterali delle prime due dosi...e qua si parla di fare la terza e poi la quarta,la quinta la sesta ad libitum di Speranza e di Bassetti...Mirta Merlino annessa...
Qua ho sempre scritto che la pazzia sta dilagando sovrana tra Lorsignori...ma qua non mi pare piu' pazzia ... sarebbe un caso che farebbe felice Freud... qua si tratta di persecuzione sadica in tuta di pelle nera e al posto del forcone una siringona.... c'è qualcosa di demoniaco in questa ossessione per il virussone.Non sara' il caso di assoldare un esercito di esorcisti?
Ci sono 40 morti al giorno per il virussone e 600 di tumore con quasi 800 di cardiopatie,e ad ogni eta'....per non parlare dei TIA e ictus cerebrali....e sarebbe il virussone l'agente pandemico?
A me oltre le braccia e le palle stanno cascando anche i pelacci da Luna piena.....
Fermate il Mondo....voglio scendere!!!!!
PS:Qualsiasi aiuto,consiglio,trucco,cabala anche proveniente dai centri sociali o da Forza Nuova è ben accetto!!!!!
Se ti vaccini tra un mese è solo perché lo vuoi te. Tra un mese il green pass per lavorare, forse, lo trovi solo tra le chiappe della casalinga di voghera. Se ti vaccini per la terza volta, sei solo un covidiota STOP.
Approvo. Io col lavoro sto combattendo con le prenotazioni in farmacia per i tamponi e ti assicuro è una corsa al massacro per gli orari…

Io al momento non voglio fare nemmeno la prima…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 15 ott 2021, 20:23 Mi hanno comunicato che tra un mese e mezzo devo presentarmi al centro vaccinale per la terza dose di vaccinone!!!
A me verrebbe da piangere!!!
...
In effetti rappresenti la corrente piagnona del movimento no-vax.
Cioè la corrente di quei quaquaraquà che fino al giorno prima fanno i rivoluzionari e poi si presentano puntuali (anzi, con un quarto d'ora d'anticipo) all'appuntamento con il vaccino.
E magari svengono mentre gli fanno la punturina Beer4
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 9:23
carletto3 ha scritto: 15 ott 2021, 20:23 Mi hanno comunicato che tra un mese e mezzo devo presentarmi al centro vaccinale per la terza dose di vaccinone!!!
A me verrebbe da piangere!!!
...
In effetti rappresenti la corrente piagnona del movimento no-vax.
Cioè la corrente di quei quaquaraquà che fino al giorno prima fanno i rivoluzionari e poi si presentano puntuali (anzi, con un quarto d'ora d'anticipo) all'appuntamento con il vaccino.
E magari svengono mentre gli fanno la punturina Beer4
Guarda luce, il signorino è stato uno dei primi, se non il primo in assoluto della combriccola a concedere il suo braccio alla siringa. All'epoca (ormai è trascorso tanto tempo), trovò la scusa che la sua signora lo scansava, lo brontolava e i suoi colleghi di lavoro lo vedevano come un portatore di peste. Ci sono i post a "garanzia". Oggi invece si è capito che è solo un pecorone tossico Pfizer "infiltrato" e anche non troppo bene. :grin:
luce allievi
Connesso: No

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 9:33 Guarda luce, il signorino è stato uno dei primi, se non il primo in assoluto della combriccola a parare il suo braccio alla siringa. All'epoca (ormai è trascorso tanto tempo), trovò la scusa che la sua signora lo scansava, lo brontolava e i suoi colleghi di lavoro lo vedevano come un portatore di peste. Ci sono i post a "garanzia". Oggi invece si è capito che è solo un pecorone tossico Pfizer "infiltrato" e anche non troppo bene. :grin:
Sinceramente pensavo che il pecorone tossico Pfizer infiltrato fossi tu.
Cioè, qualsiasi indeciso che legga quello che scrivi, non appena finisce di leggere, si precipita a farsi vaccinare Sweating
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 9:40
Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 9:33 Guarda luce, il signorino è stato uno dei primi, se non il primo in assoluto della combriccola a parare il suo braccio alla siringa. All'epoca (ormai è trascorso tanto tempo), trovò la scusa che la sua signora lo scansava, lo brontolava e i suoi colleghi di lavoro lo vedevano come un portatore di peste. Ci sono i post a "garanzia". Oggi invece si è capito che è solo un pecorone tossico Pfizer "infiltrato" e anche non troppo bene. :grin:
Sinceramente pensavo che il pecorone tossico Pfizer infiltrato fossi tu.
Cioè, qualsiasi indeciso che legga quello che scrivi, non appena finisce di leggere, si precipita a farsi vaccinare Sweating
Invece sto cominciando a creare "case famiglia" tipo Muccioli, per raccogliere tra un po' di tempo i tossici del vaccino. Ricovererò però solo i meno colpiti, quelli cioè con trombosi leggere, quelli che sputano da una parte, quelli che parlano male e zoppicano, invece quelli con il cervello bucato li lascio per strada alle stazioni in compagnia dei neri. Sai quanti quattrini faro? Sarà la nuova attività del futuro. Sto creando anche l'apposito Metadone da iniettare nel braccio, tanto per non farli perdere l'abitudine, ma prima di somministrarglielo li voglio vedere sbavare per 3 o 4 ore, sti scemi.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da serge »

Ricordo la mia posizione: vaccino obbligatorio e eliminazione del GP. In alternativa.cancellazione(!) dell obbligatorietà per recarsi al proprio posto di lavoro.
I nostri "governanti" (sic) non hanno capito che si può fare a meno di andare al ristorante,teatro,stadio ecc.ecc.,mentre recarsi al lavoro consente la sopravvivenza. Salvo nel caso di vittorie alla lotteria e/o eredità consistenti........
Sweating Angry1 BangHead
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
luce allievi
Connesso: No

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

serge ha scritto: 16 ott 2021, 9:59 ...
I nostri "governanti" (sic) non hanno capito che si può fare a meno di andare al ristorante,teatro,stadio ecc.ecc.,mentre recarsi al lavoro consente la sopravvivenza. ...
In realtà sei tu che non hai una idea di quanto lavoro produca l'andare al ristorante, teatro, stadio, ecc, ecc.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 9:23
carletto3 ha scritto: 15 ott 2021, 20:23 Mi hanno comunicato che tra un mese e mezzo devo presentarmi al centro vaccinale per la terza dose di vaccinone!!!
A me verrebbe da piangere!!!
...
In effetti rappresenti la corrente piagnona del movimento no-vax.
Cioè la corrente di quei quaquaraquà che fino al giorno prima fanno i rivoluzionari e poi si presentano puntuali (anzi, con un quarto d'ora d'anticipo) all'appuntamento con il vaccino.
E magari svengono mentre gli fanno la punturina Beer4
Mon Dieu....moi no-vax?Un rivoluzionario io?
Non sai...non sai.....
ma se sono stato il primo qua schernito e vilipeso da mezzo Forum e in particolare da quel diavolaccio di Alfa & Co che a marzo ha fatto il vaccinone e ad aprile la seconda dose....!!!!
Il Carlettino Rivoluzionario?Ma quando mai.....?Semmai un povero agnellino in mezzo ai lupacci qua presenti....Alfa capintesta,in attesa fremente di trasformarsi in pecora belante nell'enorme gregge del popolo Itagliano.
Oddio...lo confesso...gli aghi mi spaventano a morte ,specie quando si piantano nella mia carnina tenera e la vista del sangue mi fa svenire davvero.... cosa ci posso fare se sono un'anima tenera?
Pero' durante questi mesi intercorsi dalla prima dose di vaccino mi sto preoccupando davvero...pelacci irti e duri spuntano all'improvviso a tre giorni dalla Luna piena...i canini si allungano e ho una voglia matta di salire sul tetto di casa e di ululare alla Luna.....il che confligge con il mio mite essere un agnellino.
Una specie di effetto tipo quello del Dr. Jekyll e Mr. Hyde.... hai presente?
E sono preoccupato per la terza dose piu' che spaventato....non vorrei che con la terza dose di "vaccino" sulla schiena in mezzo ai pelacci cominciassero a spuntare due ali cartilaginee e mi prendesse un'inspiegabile sete di sangue umano....vista l'origine del Virussone.
E poi come fai a definirmi no-vax quando ho finito le falangine qua per spronare persino Alfa e Nerorosso ad andare a "vaccinarsi" senza riuscirci ....quei due mangiacristiani non vogliono farsi infilzare,quei malnati!!!Ma scommetto che entro Natale almeno uno sara' "vaccinato" , i tamponi sono quasi introvabili ...e poi voglio vedere...!!!Alla peggio a quell'altro ci pensera' fra' Biancalani da Pistoia a convincerlo!!!
Nero...Alfa .....piantatela di fare gli scettici blu e andate a "vaccinarvi"!!!!!Muovetevi!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

X Alfa ...brutto serpentaccio regolo....
non ti facevano compassione tutti i miei post ?Io povero maltrattato dai colleghi e dal titolare dello spaccio dove lavoro,trattato ed evitato come un untore e come un cane in chiesa?Mi sfogavo qua ,porello,cercavo un aiuto spirituale e morale alle mie traversie lavorative senza ricevere un minimo di appoggio,anzi calci negli stinchi....quello pero' che mi ha convinto a farmi infilzare da una grassa infermiera dallo sguardo sadico e allupato alla vista del mio avambraccio liscio,glabro e muscoloso ,è stato il dover dormire nella camera degli ospiti scacciato da talamo anche dalla mia 3/4 ,influenzata dalla canzone di Celentano "chi non si "vaccina" non fa l'amore"...e mangiare da solo con la roba dal frigo...e li' non ho retto piu' e sono caduto nel calderone degli appestati.....
Adesso vivo tranquillo e greenpassato....senza un Biancalani che mi insegue con la siringona con la schiera dei suoi trenta neretti a seguito..adesso son tamponi tuoi!!!!
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 16 ott 2021, 10:12 Ma scommetto che entro Natale almeno uno sara' "vaccinato"
A proposito di Natale .... beccati questa in anteprima !!!

Immagine
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 10:56
carletto3 ha scritto: 16 ott 2021, 10:12 Ma scommetto che entro Natale almeno uno sara' "vaccinato"
A proposito di Natale .... beccati questa in anteprima !!!

Immagine
Gia'....gia'.....
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 16 ott 2021, 10:56
carletto3 ha scritto: 16 ott 2021, 10:12 Ma scommetto che entro Natale almeno uno sara' "vaccinato"
A proposito di Natale .... beccati questa in anteprima !!!

Immagine
Il Dio di Gesù ha fatto il suo tempo.
Secondo me non vede l' ora di essere
Ricambiato.
Ps. Ma vedo che continui ad astenerti dal confronto con il tuo amico heyoka.
Salvo poi, rompermi kollioni sul forum, quando mi ritiro in silenzio a meditare sulla kollionaggine dei Franceschiani ( adoratori di quel paponzolo di Francesco) e di quella ancora più becera dei sinistri e ateisti adoratori del Dio Scienza.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 10:09
serge ha scritto: 16 ott 2021, 9:59 ...
I nostri "governanti" (sic) non hanno capito che si può fare a meno di andare al ristorante,teatro,stadio ecc.ecc.,mentre recarsi al lavoro consente la sopravvivenza. ...
In realtà sei tu che non hai una idea di quanto lavoro produca l'andare al ristorante, teatro, stadio, ecc, ecc.
Cara amica,prima di criticare chi ha accumulato nel corso degli anni più esperienza lavorativa di te,ne te passare del tempo.....
Bye
...e come ebbe a dire qualcuno,ne devi mangiare di pastasciutta!
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi