Help....help....help!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 18:30
serge ha scritto: 16 ott 2021, 16:40
luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 10:09
In realtà sei tu che non hai una idea di quanto lavoro produca l'andare al ristorante, teatro, stadio, ecc, ecc.
Cara amica,prima di criticare chi ha accumulato nel corso degli anni più esperienza lavorativa di te,ne te passare del tempo.....
Bye
...e come ebbe a dire qualcuno,ne devi mangiare di pastasciutta!
Qui non c'entra niente l'esperienza lavorativa e la pastasciutta ma i dati del PIL e il numero di lavoratori addetti.
Sbaglierò,ma togliere il GP per accedere al proprio posto di lavoro non ha niente a che fare con ristoranti,stadi,teatri,ecc.ecc., che possono tranquillamente essere frequentati con il rispetto delle norme vigenti. Non so da te ,cara amica,ma nella mia bella Udine(!) in certe giornate è difficile trovare un posto al ristorante. Per inciso,oggi pomeriggio,dopo quasi due anni di assenza obbligata,mi recherò allo stadio Friuli per assistere (finalmente) ad un incontro di calcio dal vivo. Ciò non toglie,che l'obbligo di GP per i lavoratori ,a mio avviso,sia una decisione sbagliata.
Ciao
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
luce allievi
Connesso: No

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

serge ha scritto: 17 ott 2021, 10:51
luce allievi ha scritto: 16 ott 2021, 18:30
serge ha scritto: 16 ott 2021, 16:40

Cara amica,prima di criticare chi ha accumulato nel corso degli anni più esperienza lavorativa di te,ne te passare del tempo.....
Bye
...e come ebbe a dire qualcuno,ne devi mangiare di pastasciutta!
Qui non c'entra niente l'esperienza lavorativa e la pastasciutta ma i dati del PIL e il numero di lavoratori addetti.
Sbaglierò,ma togliere il GP per accedere al proprio posto di lavoro non ha niente a che fare con ristoranti,stadi,teatri,ecc.ecc. ...
Bar, ristoranti, stadi, teatri, ecc, ecc non sono posti di lavoro per chi ci lavora?
Non sono attività economiche produttrici di reddito come le officine e le fabbriche?
Oppure pensi anche tu che con la cultura (e le attività ricreative) non si mangia?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da albatros »

Alfa ha scritto: 15 ott 2021, 21:04
carletto3 ha scritto: 15 ott 2021, 20:23 Mi hanno comunicato che tra un mese e mezzo devo presentarmi al centro vaccinale per la terza dose di vaccinone!!!
A me verrebbe da piangere!!!
Pena per non farla è l'allontanamento dal lavoro....no green-pass/no work......
Secondo loro di cosa campo?Vado a mangiare a casa di Speranza o di Draghi se mi rifiuto di presentarmi?
Gia' sono in rosso ogni mese sul CC e se mi spariscono altri 120 euro di tamponi sono rovinato!!!!!
E giu' di nuovo a piangere....
Devo ancora smaltire gli effetti collaterali delle prime due dosi...e qua si parla di fare la terza e poi la quarta,la quinta la sesta ad libitum di Speranza e di Bassetti...Mirta Merlino annessa...
Qua ho sempre scritto che la pazzia sta dilagando sovrana tra Lorsignori...ma qua non mi pare piu' pazzia ... sarebbe un caso che farebbe felice Freud... qua si tratta di persecuzione sadica in tuta di pelle nera e al posto del forcone una siringona.... c'è qualcosa di demoniaco in questa ossessione per il virussone.Non sara' il caso di assoldare un esercito di esorcisti?
Ci sono 40 morti al giorno per il virussone e 600 di tumore con quasi 800 di cardiopatie,e ad ogni eta'....per non parlare dei TIA e ictus cerebrali....e sarebbe il virussone l'agente pandemico?
A me oltre le braccia e le palle stanno cascando anche i pelacci da Luna piena.....
Fermate il Mondo....voglio scendere!!!!!
PS:Qualsiasi aiuto,consiglio,trucco,cabala anche proveniente dai centri sociali o da Forza Nuova è ben accetto!!!!!
Se ti vaccini tra un mese è solo perché lo vuoi te. Tra un mese il green pass per lavorare, forse, lo trovi solo tra le chiappe della casalinga di voghera. Se ti vaccini per la terza volta, sei solo un covidiota STOP.
Devo dire che mi stupisci. Sei così ottimista riguardo i piani di lorsignori? Questi hanno avuto la faccia da cu.. di sfilare sulle piazze italiane con la bandiera rossa il giorno prima del voto...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Faccio una scommessa con voi:
Il green pass fin dopo il 1° dell'anno non sara' tolto...Poi siccome nel frattempo il virussone riprendera' pigolo insieme alla normale influenza stagionale....si andra' a Pasqua e questa ha il 50 % di probabilita'.....forse a giugno prossimo potremo parlare di abolizione del green pass.
Ormai ci hanno preso gusto e non ho mai visto un cane che molla un osso polputo.....
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 17 ott 2021, 13:14
serge ha scritto: 17 ott 2021, 10:51

Sbaglierò,ma togliere il GP per accedere al proprio posto di lavoro non ha niente a che fare con ristoranti,stadi,teatri,ecc.ecc. ...
Bar, ristoranti, stadi, teatri, ecc, ecc non sono posti di lavoro per chi ci lavora?
Non sono attività economiche produttrici di reddito come le officine e le fabbriche?
Oppure pensi anche tu che con la cultura (e le attività ricreative) non si mangia?
Certo che sono posti di lavoro,ci mancherebbe.Ma ciò non toglie che possono continuare a essere frequentati anche senza l 'obbligatorietà del GP per accede al posto di lavoro. D'altronde,non è stato così sino al 15 ottobre?
ciao
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
luce allievi
Connesso: No

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

serge ha scritto: 18 ott 2021, 10:36
luce allievi ha scritto: 17 ott 2021, 13:14
Bar, ristoranti, stadi, teatri, ecc, ecc non sono posti di lavoro per chi ci lavora?
Non sono attività economiche produttrici di reddito come le officine e le fabbriche?
Oppure pensi anche tu che con la cultura (e le attività ricreative) non si mangia?
Certo che sono posti di lavoro,ci mancherebbe.Ma ciò non toglie che possono continuare a essere frequentati anche senza l 'obbligatorietà del GP per accede al posto di lavoro. D'altronde,non è stato così sino al 15 ottobre?
ciao
Bye
Il green pass è ancora più necessario per chi lavora a contatto con il pubblico.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Help....help....help!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 10:44
serge ha scritto: 18 ott 2021, 10:36

Certo che sono posti di lavoro,ci mancherebbe.Ma ciò non toglie che possono continuare a essere frequentati anche senza l 'obbligatorietà del GP per accede al posto di lavoro. D'altronde,non è stato così sino al 15 ottobre?
ciao
Bye
Il green pass è ancora più necessario per chi lavora a contatto con il pubblico.
E per i camerieri ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi