Giornalai disperati...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Giornalai disperati...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Capelli strappati ,scrivanie vuote tutti alla ricerca di scontri fassisti....La Mirta senza il suo orgasmo mattutino è disperata ...cercano almeno un ragazzotto che tiri un sasso...e vanno davanti all'Universita'....lì qualche violenza è sicura!!!Disperata ha picchiato male...si è trovata davanti alle facolta' di Scienze (della comunicazione..o sociologiche.credo) e un ragazzotto l'ha messa davanti alla dura realta'....che le tv e lei hanno seminato solo terrore per scopi di palinsesto e audience......e come si è incazzataaaaa!!!!!|
Comunque torniamo alle cose serie ...Porto di Trieste...lavoratori tranquilli che mangiano pizza e bevono caffe' mentre scioperano...non uno scontro,non un urlo,tutti composti educati e civili.Lo stesso tra i camionisti...e ora come fara' la povera Mirta ?
Gente fatela contenta....tirate almeno un sassolino alla Polizia....un petardo piccolino...anche un pèeto andrebbe bene...fate qualcosa!!
PS:Mado' quanto hanno ragione gli scioperanti,da vendere!!!!Povera Mirta...io mi meraviglio di Cairo...come fa a tenere una Vestale del vaccino cosi'?Io consiglierei qualche volontario tra i cameramen....datele il suo orgasmo mattutino...sta dando di fuori,porella!!!!Stamani la asfaltano persino gli studenti ce la fanno ad asfaltare la Mirta e la Meli...porelle!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Giornalai disperati...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 15 ott 2021, 11:39 Capelli strappati ,scrivanie vuote tutti alla ricerca di scontri fassisti....La Mirta senza il suo orgasmo mattutino è disperata ...cercano almeno un ragazzotto che tiri un sasso...e vanno davanti all'Universita'....lì qualche violenza è sicura!!!Disperata ha picchiato male...si è trovata davanti alle facolta' di Scienze (della comunicazione..o sociologiche.credo) e un ragazzotto l'ha messa davanti alla dura realta'....che le tv e lei hanno seminato solo terrore per scopi di palinsesto e audience......e come si è incazzataaaaa!!!!!|
Comunque torniamo alle cose serie ...Porto di Trieste...lavoratori tranquilli che mangiano pizza e bevono caffe' mentre scioperano...non uno scontro,non un urlo,tutti composti educati e civili.Lo stesso tra i camionisti...e ora come fara' la povera Mirta ?
Gente fatela contenta....tirate almeno un sassolino alla Polizia....un petardo piccolino...anche un pèeto andrebbe bene...fate qualcosa!!
PS:Mado' quanto hanno ragione gli scioperanti,da vendere!!!!Povera Mirta...io mi meraviglio di Cairo...come fa a tenere una Vestale del vaccino cosi'?Io consiglierei qualche volontario tra i cameramen....datele il suo orgasmo mattutino...sta dando di fuori,porella!!!!Stamani la asfaltano persino gli studenti ce la fanno ad asfaltare la Mirta e la Meli...porelle!!!
Se proprio cerca un "qualcosa", me lo dica, se vuole, quando esce dallo studio una decina di calci in culo vado io a tirarglieli. Anche in mondovisione.
Rispondi