XHeyoka...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 20:02
carletto3 ha scritto: 18 ott 2021, 18:35

Fatta la terza dose!
MI spiace gentili fanciulli...ma era pieno di giovincelli di primo pelo che stavano facendo la prima dose....sembravamo i nonni io e due o tre colleghi ...stoici abbiamo offerto il braccio come tanti San Sebastiani...c'erano anche delle topine niente male....Insomma adesso per un anno non avro' piu' rottura di palle....saro'curato,saziato e amabilmente amato dalla mia 3/4 ....sul lavoro non ho problemi e campero' tranquillo (se campero')....
E tutto alla facciaccia vostra non vax-untori!!!
Andate a vaccinarvi!!!!Muovetevi...tanto prima o poi tutti dovete morire!!!
PS:Ma ti pare che debba spronare io a vaccinarsi chi non vuol vaccinarsi?Povero Carletto come ti sei ridotto.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Senti carletto, già che hai fatto la terza dose (io non ci credo, ma fo finta di crederci), dicci pure come possiamo fare per renderti omaggio: fiori, opere di bene, o un abbonamento da quella mai..a della casalinga di voghera alla tua salute ?! :mrgreen:
Tu non ci credere ma l'ho fatta!!!! Domenica sera mi è arrivata la mail.. di variazione...non piu' al policlinico ...ma di presentarmi al Palazzetto dello Sport di Arbia...ore 17,15....Categoria speciale :addetti sanitari. StreamingTears ...Tipo "Comirnaty ,vaccino a mRNA contro Covid-19 (FG6270)"
Infatti ci eravamo noi,medici,infermieri e giovincelli di primo pelo da 1° dose...
O',c'è scritto qua sul fogliazzo che mi hanno consegnato:
Alla data 18/10/21 ha effettuato le seguenti vaccinazioni:
1° 08 /03/ 2021 Covid-19 Vaccine Moderna* 10FL (300042723)
2° 05 /04/ 2021 Covid-19 Vaccine Moderna* 10FL (3001442)
3° 18 /10/ 2021 Comirnaty Vaccino a mRNA contro Covid-19 (FG6270)....Leggesi Pfizer (N.d.Carletto)...
Vai a vaccinarti untore!!!
Ma che dobbiamo sacrificarci noi per far stare bene voi no-vax non mi va giu'.....
PS:la mia Casalingona di Voghera ti legge scuote la testa e dice:"Signore perdonalo perche' non sa quello che dice!!!" al contempo prega per te....."Che il Signore lo illumini e lo mandi a vaccinarsi al piu' presto...."
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 18 ott 2021, 20:33 .. E cosa c' entro io con queste vostre paturnie?
Tu? e cosa c'entri?
A parte che un Heyoka c'entra sempre....e mica sono paturnie... sono fatti di vita vissuta!!!!
Su...su...Heyoka...che unn'è nulla!!!!!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 20:02
carletto3 ha scritto: 18 ott 2021, 18:35

Fatta la terza dose!
MI spiace gentili fanciulli...ma era pieno di giovincelli di primo pelo che stavano facendo la prima dose....sembravamo i nonni io e due o tre colleghi ...stoici abbiamo offerto il braccio come tanti San Sebastiani...c'erano anche delle topine niente male....Insomma adesso per un anno non avro' piu' rottura di palle....saro'curato,saziato e amabilmente amato dalla mia 3/4 ....sul lavoro non ho problemi e campero' tranquillo (se campero')....
E tutto alla facciaccia vostra non vax-untori!!!
Andate a vaccinarvi!!!!Muovetevi...tanto prima o poi tutti dovete morire!!!
PS:Ma ti pare che debba spronare io a vaccinarsi chi non vuol vaccinarsi?Povero Carletto come ti sei ridotto.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Senti carletto, già che hai fatto la terza dose (io non ci credo, ma fo finta di crederci), dicci pure come possiamo fare per renderti omaggio: fiori, opere di bene, o un abbonamento da quella mai..a della casalinga di voghera alla tua salute ?! :mrgreen:
Infatti!

Carlè! Tu hai poco più di 40 anni, e giusto mia mamma che ne ha quasi il doppio è già stata convocata per la terza dose… Del resto lei è una vaccinata della prima ora, credo a febbraio, e non vedeva l'ora della terza, e io per lei sono un cretino che spende soldi inutilmente in tamponi, e solo per poter andare a lavorare, grazie al governo degli infami…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 18 ott 2021, 21:22 ... lei è una vaccinata della prima ora, credo a febbraio, e non vedeva l'ora della terza, e io per lei sono un cretino che spende soldi inutilmente in tamponi ...
Smiling
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 0:15
nerorosso ha scritto: 18 ott 2021, 21:22 ... lei è una vaccinata della prima ora, credo a febbraio, e non vedeva l'ora della terza, e io per lei sono un cretino che spende soldi inutilmente in tamponi ...
Smiling
Vedo che approvi, ma chi? Me o la mia anziana mamma?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 19 ott 2021, 0:40
luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 0:15
Smiling
Vedo che approvi, ma chi? Me o la mia anziana mamma?
Io per la tu mamma Bye
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 19 ott 2021, 0:40
luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 0:15
Smiling
Vedo che approvi, ma chi? Me o la mia anziana mamma?
La mamma ha sempre ragione.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 18 ott 2021, 21:22
Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 20:02
Senti carletto, già che hai fatto la terza dose (io non ci credo, ma fo finta di crederci), dicci pure come possiamo fare per renderti omaggio: fiori, opere di bene, o un abbonamento da quella mai..a della casalinga di voghera alla tua salute ?! :mrgreen:
Infatti!

Carlè! Tu hai poco più di 40 anni, e giusto mia mamma che ne ha quasi il doppio è già stata convocata per la terza dose… Del resto lei è una vaccinata della prima ora, credo a febbraio, e non vedeva l'ora della terza, e io per lei sono un cretino che spende soldi inutilmente in tamponi, e solo per poter andare a lavorare, grazie al governo degli infami…
Guai a non ascoltare i consigli degli anziani....
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 19 ott 2021, 0:40
luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 0:15
Smiling
Vedo che approvi, ma chi? Me o la mia anziana mamma?
Perdinci,TUA MADRE !
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 11:29
heyoka ha scritto: 16 ott 2021, 7:05
Ma devo stare in campana, anch' io.
Ho appena fatto un sogno.
Protagonista il dito mignolo della mia mano sinistra.
Adesso devo prepararmi la mia solita colazione abbondante per poi uscire con la mia bici sui colli di Soave.
Avrò modo di meditarci sopra.
Occhio...indianone....mai fare un'abbondante colazione e poi subito dopo sforzarsi in qualsiasi attivita' fisica...è molto rischioso,specie a una certa eta'.Poi devi ricorrere alla tua peggior nemica la Scienza che ride sotto i baffi aspettandoti al varco !!!!
E piu' colli fai e piu' sorride sorniona!!
Vorresti darla vinta alla tua peggior nemica?
Bye
La mia abbondante colazione, caro Carletto, anticipa di almeno 2 ore, le mie uscite in bici. Tieni conto, anche, che i primi 30/40 km di bici, li faccio sempre in pianura e a ritmo tranquillo.
80 pedalate al minuto con velocità max. di 25 hm. all' ora.
A differenza di te, che ti mangi un paninone al prosciutto 10 minuti prima di andare a dormire.
😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 25 ott 2021, 13:59
carletto3 ha scritto: 17 ott 2021, 11:29

Occhio...indianone....mai fare un'abbondante colazione e poi subito dopo sforzarsi in qualsiasi attivita' fisica...è molto rischioso,specie a una certa eta'.Poi devi ricorrere alla tua peggior nemica la Scienza che ride sotto i baffi aspettandoti al varco !!!!
E piu' colli fai e piu' sorride sorniona!!
Vorresti darla vinta alla tua peggior nemica?
Bye
La mia abbondante colazione, caro Carletto, anticipa di almeno 2 ore, le mie uscite in bici. Tieni conto, anche, che i primi 30/40 km di bici, li faccio sempre in pianura e a ritmo tranquillo.
80 pedalate al minuto con velocità max. di 25 hm. all' ora.
A differenza di te, che ti mangi un paninone al prosciutto 10 minuti prima di andare a dormire.
😭😭😭😭
Si però carletto i funghi non li mangia, evita la tossicità Beer4
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 14:03
heyoka ha scritto: 25 ott 2021, 13:59
La mia abbondante colazione, caro Carletto, anticipa di almeno 2 ore, le mie uscite in bici. Tieni conto, anche, che i primi 30/40 km di bici, li faccio sempre in pianura e a ritmo tranquillo.
80 pedalate al minuto con velocità max. di 25 hm. all' ora.
A differenza di te, che ti mangi un paninone al prosciutto 10 minuti prima di andare a dormire.
😭😭😭😭
Si però carletto i funghi non li mangia, evita la tossicità Beer4
Male lingue ! Ve ne approfittate perché Carletto non c'é WWE.gif
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 14:03
heyoka ha scritto: 25 ott 2021, 13:59
La mia abbondante colazione, caro Carletto, anticipa di almeno 2 ore, le mie uscite in bici. Tieni conto, anche, che i primi 30/40 km di bici, li faccio sempre in pianura e a ritmo tranquillo.
80 pedalate al minuto con velocità max. di 25 hm. all' ora.
A differenza di te, che ti mangi un paninone al prosciutto 10 minuti prima di andare a dormire.
😭😭😭😭
Si però carletto i funghi non li mangia, evita la tossicità Beer4
Serpe amanitoide....
LI ho mangiati oggi ...porcini fritti,come contorno alla bistecchina da 500 gr.Regolarmente regalati, da un suo ammiratore di mezza eta'.. alla mia 3/4.
Pensa...manco la fatica di cercarli!!!!
PS:evita battutacce infami....non sono geloso...anzi le ho consigliato di farsene altri di ammiratori,possibilmente cacciatori...è tanto che non mangio pappardelle di lepre...deve solo evitare idraulici,falegnami,postini,elettricisti e imbianchini....in casa sul mio lettone mi darebbe fastidio.
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 25 ott 2021, 20:10
Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 14:03
Si però carletto i funghi non li mangia, evita la tossicità Beer4
Serpe amanitoide....
LI ho mangiati oggi ...porcini fritti,come contorno alla bistecchina da 500 gr.Regolarmente regalati, da un suo ammiratore di mezza eta'.. alla mia 3/4.
Pensa...manco la fatica di cercarli!!!!
PS:evita battutacce infami....non sono geloso...anzi le ho consigliato di farsene altri di ammiratori,possibilmente cacciatori...è tanto che non mangio pappardelle di lepre...deve solo evitare idraulici,falegnami,postini,elettricisti e imbianchini....in casa sul mio lettone mi darebbe fastidio.
FuckYou ---:) FuckYou
Certo che la 3/4 ti ha portato i funghi porchini da mangiare, che ti doveva riportare, mortadella?
Riguardo alla cacciagione tranquillo, invece della lepre ti porterà a casa un bel montone. :mrgreen:
Buon appetito vaccinato e ... su con la vita! Beer4
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 20:40
carletto3 ha scritto: 25 ott 2021, 20:10

Serpe amanitoide....
LI ho mangiati oggi ...porcini fritti,come contorno alla bistecchina da 500 gr.Regolarmente regalati, da un suo ammiratore di mezza eta'.. alla mia 3/4.
Pensa...manco la fatica di cercarli!!!!
PS:evita battutacce infami....non sono geloso...anzi le ho consigliato di farsene altri di ammiratori,possibilmente cacciatori...è tanto che non mangio pappardelle di lepre...deve solo evitare idraulici,falegnami,postini,elettricisti e imbianchini....in casa sul mio lettone mi darebbe fastidio.
FuckYou ---:) FuckYou
Certo che la 3/4 ti ha portato i funghi porchini da mangiare, che ti doveva riportare, mortadella?
Riguardo alla cacciagione tranquillo, invece della lepre ti porterà a casa un bel montone. :mrgreen:
Buon appetito vaccinato e ... su con la vita! Beer4
Ma bada a che livelli di bassezza si pole arriva' per far colpo sulle donzelle indecise e convincerle a concedergli le loro grazie....
Alfa....cambia subito quell'avatar....tanto un ci casca nessuna....
FuckYou Angry1 FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi