Siamo alla pazzia ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

FDI fuori dall'arco costituzionale....(Provenzano PD)
Meloni: "Provenzano vuole sciogliere Fdi, Letta prenda distanze".
A sinistra la paura fa 90... la paura di non riuscire piu' a vincere nessuna elezione e senza un PdR di sinistra sono messi male...staranno all'opposizione a vita fino al loro esaurimento...ma non si rassegnano al sistema democratico dell'alternanza e si dimostrano così ,loro i veri fascisti!!!!!Alleanze con i 5porelli..... la danza macabra di due agonizzanti....sono ormai alla frutta...e si attaccano a tutto pur di sopravvivere...se non stanno al potere sanno che la fossa per loro è gia' pronta...che triste fine per i nipoti del glorioso PCI...riesumare pure lo spettro del fascismo per la Meloni e per Salvini....
Cosa mi tocca vedere a 44 anni... roba da matti...e io credevo che fossero anche un po' piu' seri nel PD.
StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da serge »

Solo un mente bacata può pensare di mettere fuori legge il partito della signora Meloni...
Angry1 Angry1 Angry1 WWE.gif
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 11 ott 2021, 19:45 FDI fuori dall'arco costituzionale....(Provenzano PD)
Meloni: "Provenzano vuole sciogliere Fdi, Letta prenda distanze".
A sinistra la paura fa 90... la paura di non riuscire piu' a vincere nessuna elezione e senza un PdR di sinistra sono messi male...staranno all'opposizione a vita fino al loro esaurimento...ma non si rassegnano al sistema democratico dell'alternanza e si dimostrano così ,loro i veri fascisti!!!!!Alleanze con i 5porelli..... la danza macabra di due agonizzanti....sono ormai alla frutta...e si attaccano a tutto pur di sopravvivere...se non stanno al potere sanno che la fossa per loro è gia' pronta...che triste fine per i nipoti del glorioso PCI...riesumare pure lo spettro del fascismo per la Meloni e per Salvini....
Cosa mi tocca vedere a 44 anni... roba da matti...e io credevo che fossero anche un po' piu' seri nel PD.
StreamingTears StreamingTears
Salvini e Meloni fascisti ?

E ti sorprendi !? !? !?

Evidentemente hai dimenticato che davano del fassista anche al Berlusca dei bei vecchi tempi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da albatros »

serge ha scritto: 12 ott 2021, 17:41 Solo un mente bacata può pensare di mettere fuori legge il partito della signora Meloni...
Angry1 Angry1 Angry1 WWE.gif
Ormai sono ridotti alla disperazione e sparano a caso verso destra. Ma quel tuo nuovo avatar... Beer
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 12 ott 2021, 18:20
serge ha scritto: 12 ott 2021, 17:41 Solo un mente bacata può pensare di mettere fuori legge il partito della signora Meloni...
Angry1 Angry1 Angry1 WWE.gif
Ormai sono ridotti alla disperazione e sparano a caso verso destra. Ma quel tuo nuovo avatar... Beer
....."Ma quel tuo nuovo avatar...".......

Inquietante :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 18:18
carletto3 ha scritto: 11 ott 2021, 19:45 FDI fuori dall'arco costituzionale....(Provenzano PD)
Meloni: "Provenzano vuole sciogliere Fdi, Letta prenda distanze".
A sinistra la paura fa 90... la paura di non riuscire piu' a vincere nessuna elezione e senza un PdR di sinistra sono messi male...staranno all'opposizione a vita fino al loro esaurimento...ma non si rassegnano al sistema democratico dell'alternanza e si dimostrano così ,loro i veri fascisti!!!!!Alleanze con i 5porelli..... la danza macabra di due agonizzanti....sono ormai alla frutta...e si attaccano a tutto pur di sopravvivere...se non stanno al potere sanno che la fossa per loro è gia' pronta...che triste fine per i nipoti del glorioso PCI...riesumare pure lo spettro del fascismo per la Meloni e per Salvini....
Cosa mi tocca vedere a 44 anni... roba da matti...e io credevo che fossero anche un po' piu' seri nel PD.
StreamingTears StreamingTears
Salvini e Meloni fascisti ?

E ti sorprendi !? !? !?

Evidentemente hai dimenticato che davano del fassista anche al Berlusca dei bei vecchi tempi .
Ormai da sinistra non mi aspetto piu' nulla di serio e sensato...pensa che mi aspetto pure cose che noi umani non potremmo neppure immaginare...
si stanno dibattendo come animali feriti e agonizzanti...fallita la loro azione seduttrice nei ceti medio-alti si sono resi conto che hanno perso persino la loro base storica ...le sezioni periferiche sono chiuse e fatiscenti,hanno abbandonato al loro triste destino persino i licenziati per sedurre gay,lsbiche e gli abbronzati neo arrivati....una volta parlavano di catene di montaggio,di operai sulle impalcature ,operai nelle fonderie e metalmeccanici...oggi queste categorie tra te' e pasticcini a Capalbio,e caffe' della Versiliana ,beauty farm dell'intellighenzia sinistra, fanno loro raccapriccio in quanto brutti,sporchi e cattivi...ovvove..(orrore).Ma una cosa l'hanno imparata bene fin da piccoli ...che un nemico da agitare in alto fa sempre la sua porca figura...è utile e costa poco.Una volta Berlusconi,una volta Salvini e ora tocca alla Meloni...disperati si attaccano oggi ,resisi conto della fine del loro bel sogno di un comunismo possibile,anche ai cadaveri putrescenti dei 5 stellati,tentando un'alleanza ridicola.....pur di crescere almeno un poco.vedono che anche Mattarella si sta defilando,per non dover essere il prossimo PdR con un governo di centrodestra e sapendo che Draghi non è da loro gestibile in quanto Lui risponde solo ai sei sette grandi veri potenti mondiali,sono alla canna del gas e si attaccano all'unica carta sicura che rimane loro...lo spettro del Fascismo !!!!!
Io mi chiedo come sia possibile nel 2021 che ci sia ancora gente che crede al Fascismo,cosa ormai morta piu' di settanta anni fa .....
O come mai queste manifestazioni che vengono esaltate come fasciste a me ricordano molto quelle dei black block,o dei centri sociali anarchici ?Quale differenza ci sarebbe se invece di salutare con il saluto romano i 20/30 esaltati esagitati salutassero con il braccio teso con il pugno chiuso?
Nessuno che si faccia piu' la fatidica domanda :cui prodest?...o meglio :cui bono?
Se sai rispondere hai capito tutto......
Bye FuckYou StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da luce allievi »

... fascistelli pazzi di rabbia per essere crollati nei sondaggi in poche settimane e avere sbracato le elezioni comunali.
E perderanno di brutto anche i ballottaggi.
Cazzo, sono perfino riusciti a far tornare di moda la CGIL!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 12 ott 2021, 19:35 ... fascistelli pazzi di rabbia per essere crollati nei sondaggi in poche settimane e avere sbracato le elezioni comunali.
E perderanno di brutto anche i ballottaggi.
Cazzo, sono perfino riusciti a far tornare di moda la CGIL!
Crollati nei sondaggi?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... o/6351085/
(O' .....è il Fatto quotidiano mica lolla)
E con un astensionismo,classico,del CDX alle amministrative ne vorrei 1000 di crolli così.....il CDX solo con tre partitini siamo al 47 %!!!!!!
PIangi ,piangi pure...ho la cantina piena di muretti (per Sayonne) e di lacrimatoi romani ed etruschi ...
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

luce allievi ha scritto: 12 ott 2021, 19:35 ... fascistelli pazzi di rabbia per essere crollati nei sondaggi in poche settimane e avere sbracato le elezioni comunali.
E perderanno di brutto anche i ballottaggi.
Cazzo, sono perfino riusciti a far tornare di moda la CGIL!
Convinta tu, tutto a posto .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da luce allievi »

Cioè, gli assalti alla CGIL e al Pronto Soccorso sono comportamenti di persone che ci stanno con la testa?
Dei 50enni no-vax che quando facevano il militare gli hanno iniettato qualunque cosa ci stanno con la testa?
Degli scaricatori di porto grandi e grossi che hanno il terrore di una punturina ci stanno con la testa?

Altro che pazzia ...
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Non ci sono politici, un'accozzaglia di inetti si muovono come galline a cui si da il mangime, salvini e la meloni corrono dove viene gettato più mangime, letta frastornato non sa se seguire salvini o la meloni ma lentamente si avvicina, renzi mangia i chicchi tralasciati dagli altri, saluto romano o pugno chiuso sono solo vecchi ricordi di tempi andati che hanno un significato solo nelle persone anziane, non c'è più la politica vera ma solo riunioni atte a sottomettere il popolo e spremerlo, forse chi è di destra pensa di avere dei privilegi più di quanti ne abbiano quelli di sinistra ? No........ siamo spremuti in egual misura , la libertà è un bene assoluto che bisogna riconquistare.
Se si vede con superficialità la vaccinazione è niente, ma ha un significato ed è quello di vendere la propria dignità e libertà al regime totalitario che si fa strada per colpa di gregge che obbedienti corrono dove il pastore vuole.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 8:07 Degli scaricatori di porto grandi e grossi che hanno il terrore di una punturina ci stanno con la testa?

Altro che pazzia ...
E gli "avanti popolo alla riscossa" che avevano paura di un po' d'olio per ripulirsi l'intestino era regolare?
... ma un po' di scherzarci sopra no?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da Gasiot »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 8:07 Cioè, gli assalti alla CGIL e al Pronto Soccorso sono comportamenti di persone che ci stanno con la testa?
Dei 50enni no-vax che quando facevano il militare gli hanno iniettato qualunque cosa ci stanno con la testa?
Degli scaricatori di porto grandi e grossi che hanno il terrore di una punturina ci stanno con la testa?

Altro che pazzia ...
Certo che gli assalitori di qualunque colore o stazza non ci stanno con la testa ,ma questo non vuol dire che tutti gli altri che hanno avuto il coraggio di scendere in piazza siano sullo stesso piano
ecchecavolo ormai è troppo tempo che c'è gente stanca di questo martellare mediatico sulla pandemia
p.s. bentornata luce
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
luce allievi
Connesso: No

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da luce allievi »

Gasiot ha scritto: 13 ott 2021, 8:14 Certo che gli assalitori di qualunque colore o stazza non ci stanno con la testa ,ma questo non vuol dire che tutti gli altri che hanno avuto il coraggio di scendere in piazza siano sullo stesso piano
ecchecavolo ormai è troppo tempo che c'è gente stanca di questo martellare mediatico sulla pandemia
p.s. bentornata luce
Ciao Piccola Acacia LoveHeart

Hai ragione, il "martellamento mediatico" è una palla insopportabile.
Se tutti si fossero vaccinati sarebbe finito già da mò.

Immagine
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Siamo alla pazzia ...

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 19:21
albatros ha scritto: 12 ott 2021, 18:20
serge ha scritto: 12 ott 2021, 17:41 Solo un mente bacata può pensare di mettere fuori legge il partito della signora Meloni...
Angry1 Angry1 Angry1 WWE.gif
Ormai sono ridotti alla disperazione e sparano a caso verso destra. Ma quel tuo nuovo avatar... Beer
....."Ma quel tuo nuovo avatar...".......

Inquietante :?
Perché mai?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi