To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da carletto3 »

...del rinato partito Fascista.
Poverina....mi fa solo pena...
Stamani non ha mai parlato di Covid...solo del Fascimo rinato nelle manifestazioni no-green Pass di Roma.
A settanta anni e passa dalla sua scomparsa non si accontentano di averlo tenuto in vita parlandone continuamente,ma ora .a corto di argomenti ,per attaccare la Meloni e Salvini occorre un nemico forte....e cosa c'è di meglio del rinato partito fascista per accumunargli i due malcapitati politici?
Io....nato trent'anni dopo la sua scomparsa ,quasi quasi divento fascista....
Fanno decisamente schifo....ma schifo davvero!!!!
Ecco che in difficolta' di consensi elettorali rispolverano il vecchio spaventapasseri con il piu' bieco e trito argomento:il FASCISMO e i suoi nuovi vessilliferi ...Meloni -Salvini.
Ma gli italiani sono davvero così imbecilli a credere che per una bischerata come hanno fatto quei quattro scappati da casa di destri a Roma ci sia un pericolo fascista?
Credo davvero che siano invece pronti a una dittatura soft ma vera della sinistra....come dimostra questo governo
Ma possibile che cose così serie vengano discusse e affrontate dalle Mirte Merlino,dalle Gruber e dalle fatine giornalaie ridicole?
A me cascano palle e braccia...se gli italiani si fanno condizionare così,vuol dire che davvero siamo del gatto!
Povera Itaglia che deve sopportare sul suo suolo questi italioti del cazzo.
Ben venga allora l'ISLAM...così proveranno sulla loro pelle cosa vuol dire dittatura!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16691
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 11 ott 2021, 13:00 ...del rinato partito Fascista.
Poverina....mi fa solo pena...
Stamani non ha mai parlato di Covid...solo del Fascimo rinato nelle manifestazioni no-green Pass di Roma.
A settanta anni e passa dalla sua scomparsa non si accontentano di averlo tenuto in vita parlandone continuamente,ma ora .a corto di argomenti ,per attaccare la Meloni e Salvini occorre un nemico forte....e cosa c'è di meglio del rinato partito fascista per accumunargli i due malcapitati politici?
Io....nato trent'anni dopo la sua scomparsa ,quasi quasi divento fascista....
Fanno decisamente schifo....ma schifo davvero!!!!
Ecco che in difficolta' di consensi elettorali rispolverano il vecchio spaventapasseri con il piu' bieco e trito argomento:il FASCISMO e i suoi nuovi vessilliferi ...Meloni -Salvini.
Ma gli italiani sono davvero così imbecilli a credere che per una bischerata come hanno fatto quei quattro scappati da casa di destri a Roma ci sia un pericolo fascista?
Credo davvero che siano invece pronti a una dittatura soft ma vera della sinistra....come dimostra questo governo
Ma possibile che cose così serie vengano discusse e affrontate dalle Mirte Merlino,dalle Gruber e dalle fatine giornalaie ridicole?
A me cascano palle e braccia...se gli italiani si fanno condizionare così,vuol dire che davvero siamo del gatto!
Povera Itaglia che deve sopportare sul suo suolo questi italioti del cazzo.
Ben venga allora l'ISLAM...così proveranno sulla loro pelle cosa vuol dire dittatura!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
...."Ma gli italiani sono davvero così imbecilli a credere che per una bischerata come hanno fatto quei quattro scappati da casa di destri a Roma ci sia un pericolo fascista?"...

Gli italiani no ma quelli che votano PD si .

Come ho già scritto, sti "quattro scappati di casa" hanno ottenuto SOLTANTO di aver ridato fiato e benzina ai tanti TreRagli e Gruber tira-leccapiedi del PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da Immortalis »

Notevole anche quel che ha detto quel mascalzone di Provenzano del PD (parente ?) che surrettiziamente ha fatto capire che se la Meloni non si allinea a loro nel farneticare di pericolo fascista sono pronti a chiedere lo scioglimento anche di FdI ...
Ragazzi, questi Pidioti vanno fermati perchè le loro intenzioni si palesano sempre di più.
Il loro vero obiettivo non è Forza Nuova (che anzi gli serve come l'aria) ma FdI, che sta prendendo troppi consensi.
Questi minacciano l'unico partito di opposizione e il primo partito d'Italia.
Mi auguro che Provenzano venga querelato e possibilmente indagato per attentato alla democrazia e alla Costituzione.
Il vero pericolo fascista è proprio il PD
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da Alfa »

Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 15:07 Notevole anche quel che ha detto quel mascalzone di Provenzano del PD (parente ?) che surrettiziamente ha fatto capire che se la Meloni non si allinea a loro nel farneticare di pericolo fascista sono pronti a chiedere lo scioglimento anche di FdI ...
Ragazzi, questi Pidioti vanno fermati perchè le loro intenzioni si palesano sempre di più.
Il loro vero obiettivo non è Forza Nuova (che anzi gli serve come l'aria) ma FdI, che sta prendendo troppi consensi.
Questi minacciano l'unico partito di opposizione e il primo partito d'Italia.
Mi auguro che Provenzano venga querelato e possibilmente indagato per attentato alla democrazia e alla Costituzione.
Il vero pericolo fascista è proprio il PD
O la pensi come loro o sei fascista.
Anche la manifestazione antifascista (cioè anti se stessi) che faranno sabato a Roma nel bel mezzo del silenzio elettorale, alla vigilia delle votazioni è regolare?
Se ripenso che da sconfitti democraticamente e riposti nel cantuccio dell'opposizione, "qualcuno" da pirla quale è, gli ha fatti rientrare al governo passando dalla finestra ... eccome se m'incazzo!
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da Immortalis »

Alfa ha scritto: 11 ott 2021, 15:12O la pensi come loro o sei fascista.
Anche la manifestazione antifascista (cioè anti se stessi) che faranno sabato a Roma nel bel mezzo del silenzio elettorale, alla vigilia delle votazioni è regolare?
Se ripenso che da sconfitti democraticamente e riposti nel cantuccio dell'opposizione, "qualcuno" da pirla quale è, gli ha fatti rientrare al governo passando dalla finestra ... eccome se m'incazzo!
Io non sono affatto fascista perchè sono contro qualunque dittatura, ma se è qualcuno di sinistra a definirmi così mi ci faccio una risata sopra, sapendo che l'aggettivo arriva da chi è in malafede da sempre. Mi preoccupo se mi dà del fascista qualcuno che non è di sinistra.
Per quanto riguarda la manifestazione di Sabato non è regolare per nulla. I disonesti del PD colgono la palla al balzo e fregandosene delle regole del silenzio elettorale vanno in piazza a starnazzare di pericolo fascista quando l'unico pericolo che li interessa è quello di perdere il ballottaggio a Roma.
Per loro tutti i mezzi sono leciti per conquistare le poltrone.
Quando la destra capirà questo e li combatterà con le loro stesse armi non sarà mai troppo tardi.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da serge »

carletto]
..
Ma gli italiani sono davvero così imbecilli a credere che per una bischerata come hanno fatto quei quattro scappati da casa di destri a Roma ci sia un pericolo fascista
?
NON STAI PARLANDO SUL SERIO,VERO?
Sweating Angry1 BangHead FuckYou StreamingTears
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:20 carletto]
..
Ma gli italiani sono davvero così imbecilli a credere che per una bischerata come hanno fatto quei quattro scappati da casa di destri a Roma ci sia un pericolo fascista
?
NON STAI PARLANDO SUL SERIO,VERO?
Sweating Angry1 BangHead FuckYou StreamingTears
Perche' ,pensi che quei venti imbecilli che hanno occupato la CGIL abbiano qualche seguito in Itaglia?Sono solo un gruppetto di vetero simpatizzanti del Fascismo.....come quei cento fedelissimi che ad ogni anniversario si recano alla tomba del Duce e fanno il saluto fascista...a me fanno solo tenerezza per la loro ingenuita' nostalgica.
Non esiste piu' il Fascismo...esiste solo gente incazzata nera...e sara' sempre di piu'.Se a Roma erano "venti" fascistoni a Milano erano venti sinistri...nostalgici di Lotta continua e del Comunismo duro...chiamati "anarchici"....Nulla di nuovo sotto il Sole!!!Gli incazzati non hanno partito...sono incazzati e basta!!!!
La domanda è sempre la stessa che ogni italiano dovrebbe farsi:Cui prodest ......tutto cio'?
A chi sa rispondere giungera' a casa il Mongolino d'oro!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da Sayon »

Carletto stavolta mi sei piaciuto! Stelle a bayon-
Per tre ragioni: 1- parlare del fascismo fa troppo comodo- Se veramenteavessero paura degli eccessi, dovrebbero mettere al bando sia il fascismo che il comunismo, i cui abusi dagli anni 40 ahgli 80 sono fin troppo coniosciuti-
2. Parlandone e parlandone fanno CRESCERE i movimenti sovversivi, e quelli, altrettanto sovversivi della sinistra
3. E' chiaramente una tattica politica per attaccare la destra ed il centro destra. che in realta sono tutti moderati, e non interessati a movimenti del passato-
Un monito però- Alcuni "leaders" di questi partiti hanno sbagliato TUTTO, riuscendo a dare qualche credibilità a queste accuse- Errori di cialtroneria, piu che altro, ma usati dal PD e 5stelle per i loro fini-
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: To'......la Mirta ora si potra' fregiare della nascita..

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 19:40 Carletto stavolta mi sei piaciuto! Stelle a bayon-
Per tre ragioni: 1- parlare del fascismo fa troppo comodo- Se veramenteavessero paura degli eccessi, dovrebbero mettere al bando sia il fascismo che il comunismo, i cui abusi dagli anni 40 ahgli 80 sono fin troppo coniosciuti-
2. Parlandone e parlandone fanno CRESCERE i movimenti sovversivi, e quelli, altrettanto sovversivi della sinistra
3. E' chiaramente una tattica politica per attaccare la destra ed il centro destra. che in realta sono tutti moderati, e non interessati a movimenti del passato-
Un monito però- Alcuni "leaders" di questi partiti hanno sbagliato TUTTO, riuscendo a dare qualche credibilità a queste accuse- Errori di cialtroneria, piu che altro, ma usati dal PD e 5stelle per i loro fini-
Certo Sayonne e ho spiegato nel mio post "siamo alla follia" il perche' di tutto questo...
Leggilo!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi