Poverina....mi fa solo pena...
Stamani non ha mai parlato di Covid...solo del Fascimo rinato nelle manifestazioni no-green Pass di Roma.
A settanta anni e passa dalla sua scomparsa non si accontentano di averlo tenuto in vita parlandone continuamente,ma ora .a corto di argomenti ,per attaccare la Meloni e Salvini occorre un nemico forte....e cosa c'è di meglio del rinato partito fascista per accumunargli i due malcapitati politici?
Io....nato trent'anni dopo la sua scomparsa ,quasi quasi divento fascista....
Fanno decisamente schifo....ma schifo davvero!!!!
Ecco che in difficolta' di consensi elettorali rispolverano il vecchio spaventapasseri con il piu' bieco e trito argomento:il FASCISMO e i suoi nuovi vessilliferi ...Meloni -Salvini.
Ma gli italiani sono davvero così imbecilli a credere che per una bischerata come hanno fatto quei quattro scappati da casa di destri a Roma ci sia un pericolo fascista?
Credo davvero che siano invece pronti a una dittatura soft ma vera della sinistra....come dimostra questo governo
Ma possibile che cose così serie vengano discusse e affrontate dalle Mirte Merlino,dalle Gruber e dalle fatine giornalaie ridicole?
A me cascano palle e braccia...se gli italiani si fanno condizionare così,vuol dire che davvero siamo del gatto!
Povera Itaglia che deve sopportare sul suo suolo questi italioti del cazzo.
Ben venga allora l'ISLAM...così proveranno sulla loro pelle cosa vuol dire dittatura!!!!!