Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Qualcuno (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Sayon »

Nerorosso, questo non me lo aspettavo da te.
La vaccinazione non è affatto una cosa strana. Ormai e' stata praticata da centinaia di ,milioni di persone senza o solo pochissime complicazioni- Nel frattempo sono morte moltissime persone al punta che la stessa eta media di vita degli Italiani e' scesa di alcuni anni- Percheè te le sai cavata senza vaccinarti? Ringrazia me e quell'80% di altri Italiani che lo hanno fatto. Da fastidio sentite i Novax dire " Vedete che a me non succede nulla" perche i vaccinati pensano a loro volta" Lo sei perche NOI SIAMO STATE PERSONE RESPONSABILI E TI ABBIAMO AIUTATO a superare la crisi. mentre tu hai pensato solo a te stesso Ti è andata bene, e andrà ancora meglio ai rimanenti non vaccinati. GRAZIE A NOI, RESPONSABILI per la tu salute e quella di tutti gli altri- Ve la caverete quasi tutti, GRAZIE A NOI, ma non tirare troppo la fune. Se ti capita d'incontrare una persona infetta in futuro ne pagherai molto care le conseguenze- Non vaccinarti non e' un tuo diritto, e' solo una forma egoistica di cavalcare sulle spalle degli altri- Tutto il resto e noia soprattutto quella di dire che il vaccino (una punturina praticata anche ai neonati da decenni) e' "sperimentale"- Lo era forse a febbraio-marzo 2021, non certo adesso- Quanto al Greenpass e' solo una dimostrazione dell'avvenuta vaccinazione-Perche sprecare soldi (NOSTRI) ' Farsi il tampone ogni tre giorni: una BUFFONATA- Non si usa la patente per guidare un'auto? non si usa un certiicato per dimiostrare di essere scapolo? Vi da fastidio il verde- Non riesco a capire. Io ai portuali che non lavoreranno per aver preso l'infezione in seguito. gli farei è pagare le spese d'ospedale. Perche dobbiamo pagarle noi? Angry1
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcuno (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 19:56 Nerorosso, questo non me lo aspettavo da te.
La vaccinazione non è affatto una cosa strana. Ormai e' stata praticata da centinaia di ,milioni di persone senza o solo pochissime complicazioni- Nel frattempo sono morte moltissime persone al punta che la stessa eta media di vita degli Italiani e' scesa di alcuni anni- Percheè te le sai cavata senza vaccinarti? Ringrazia me e quell'80% di altri Italiani che lo hanno fatto. Da fastidio sentite i Novax dire " Vedete che a me non succede nulla" perche i vaccinati pensano a loro volta" Lo sei perche NOI SIAMO STATE PERSONE RESPONSABILI E TI ABBIAMO AIUTATO a superare la crisi. mentre tu hai pensato solo a te stesso Ti è andata bene, e andrà ancora meglio ai rimanenti non vaccinati. GRAZIE A NOI, RESPONSABILI per la tu salute e quella di tutti gli altri- Ve la caverete quasi tutti, GRAZIE A NOI, ma non tirare troppo la fune. Se ti capita d'incontrare una persona infetta in futuro ne pagherai molto care le conseguenze- Non vaccinarti non e' un tuo diritto, e' solo una forma egoistica di cavalcare sulle spalle degli altri- Tutto il resto e noia soprattutto quella di dire che il vaccino (una punturina praticata anche ai neonati da decenni) e' "sperimentale"- Lo era forse a febbraio-marzo 2021, non certo adesso- Quanto al Greenpass e' solo una dimostrazione dell'avvenuta vaccinazione-Perche sprecare soldi (NOSTRI) ' Farsi il tampone ogni tre giorni: una BUFFONATA- Non si usa la patente per guidare un'auto? non si usa un certiicato per dimiostrare di essere scapolo? Vi da fastidio il verde- Non riesco a capire. Io ai portuali che non lavoreranno per aver preso l'infezione in seguito. gli farei è pagare le spese d'ospedale. Perche dobbiamo pagarle noi? Angry1
Paura,spavento,terrore...Sayonne ...bonooooo...stai buono.....mi stai spaventando lo sai?
Sweating :shock: Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Qualcuno (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 19:56 Nerorosso, questo non me lo aspettavo da te.
La vaccinazione non è affatto una cosa strana. Ormai e' stata praticata da centinaia di ,milioni di persone senza o solo pochissime complicazioni- Nel frattempo sono morte moltissime persone al punta che la stessa eta media di vita degli Italiani e' scesa di alcuni anni- Percheè te le sai cavata senza vaccinarti? Ringrazia me e quell'80% di altri Italiani che lo hanno fatto. Da fastidio sentite i Novax dire " Vedete che a me non succede nulla" perche i vaccinati pensano a loro volta" Lo sei perche NOI SIAMO STATE PERSONE RESPONSABILI E TI ABBIAMO AIUTATO a superare la crisi. mentre tu hai pensato solo a te stesso Ti è andata bene, e andrà ancora meglio ai rimanenti non vaccinati. GRAZIE A NOI, RESPONSABILI per la tu salute e quella di tutti gli altri- Ve la caverete quasi tutti, GRAZIE A NOI, ma non tirare troppo la fune. Se ti capita d'incontrare una persona infetta in futuro ne pagherai molto care le conseguenze- Non vaccinarti non e' un tuo diritto, e' solo una forma egoistica di cavalcare sulle spalle degli altri- Tutto il resto e noia soprattutto quella di dire che il vaccino (una punturina praticata anche ai neonati da decenni) e' "sperimentale"- Lo era forse a febbraio-marzo 2021, non certo adesso- Quanto al Greenpass e' solo una dimostrazione dell'avvenuta vaccinazione-Perche sprecare soldi (NOSTRI) ' Farsi il tampone ogni tre giorni: una BUFFONATA- Non si usa la patente per guidare un'auto? non si usa un certiicato per dimiostrare di essere scapolo? Vi da fastidio il verde- Non riesco a capire. Io ai portuali che non lavoreranno per aver preso l'infezione in seguito. gli farei è pagare le spese d'ospedale. Perche dobbiamo pagarle noi? Angry1
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcuno (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 14 ott 2021, 20:21
Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 19:56 Nerorosso, questo non me lo aspettavo da te.
La vaccinazione non è affatto una cosa strana. Ormai e' stata praticata da centinaia di ,milioni di persone senza o solo pochissime complicazioni- Nel frattempo sono morte moltissime persone al punta che la stessa eta media di vita degli Italiani e' scesa di alcuni anni- Percheè te le sai cavata senza vaccinarti? Ringrazia me e quell'80% di altri Italiani che lo hanno fatto. Da fastidio sentite i Novax dire " Vedete che a me non succede nulla" perche i vaccinati pensano a loro volta" Lo sei perche NOI SIAMO STATE PERSONE RESPONSABILI E TI ABBIAMO AIUTATO a superare la crisi. mentre tu hai pensato solo a te stesso Ti è andata bene, e andrà ancora meglio ai rimanenti non vaccinati. GRAZIE A NOI, RESPONSABILI per la tu salute e quella di tutti gli altri- Ve la caverete quasi tutti, GRAZIE A NOI, ma non tirare troppo la fune. Se ti capita d'incontrare una persona infetta in futuro ne pagherai molto care le conseguenze- Non vaccinarti non e' un tuo diritto, e' solo una forma egoistica di cavalcare sulle spalle degli altri- Tutto il resto e noia soprattutto quella di dire che il vaccino (una punturina praticata anche ai neonati da decenni) e' "sperimentale"- Lo era forse a febbraio-marzo 2021, non certo adesso- Quanto al Greenpass e' solo una dimostrazione dell'avvenuta vaccinazione-Perche sprecare soldi (NOSTRI) ' Farsi il tampone ogni tre giorni: una BUFFONATA- Non si usa la patente per guidare un'auto? non si usa un certiicato per dimiostrare di essere scapolo? Vi da fastidio il verde- Non riesco a capire. Io ai portuali che non lavoreranno per aver preso l'infezione in seguito. gli farei è pagare le spese d'ospedale. Perche dobbiamo pagarle noi? Angry1
Va bene la stitichezza grafologica Heyoka ma adesso esageri!
WWE.gif
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

Vento ha scritto: 14 ott 2021, 18:50 ...
Al contrario, in genere si tratta di vecchi farmaci, come la demonizzata idrossiclorochina ...
... e con questo ti sei qualificato Bye
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Qualcuno (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 19:56 Nerorosso, questo non me lo aspettavo da te.
La vaccinazione non è affatto una cosa strana. Ormai e' stata praticata da centinaia di ,milioni di persone senza o solo pochissime complicazioni- Nel frattempo sono morte moltissime persone al punta che la stessa eta media di vita degli Italiani e' scesa di alcuni anni- Percheè te le sai cavata senza vaccinarti? Ringrazia me e quell'80% di altri Italiani che lo hanno fatto. Da fastidio sentite i Novax dire " Vedete che a me non succede nulla" perche i vaccinati pensano a loro volta" Lo sei perche NOI SIAMO STATE PERSONE RESPONSABILI E TI ABBIAMO AIUTATO a superare la crisi. mentre tu hai pensato solo a te stesso Ti è andata bene, e andrà ancora meglio ai rimanenti non vaccinati. GRAZIE A NOI, RESPONSABILI per la tu salute e quella di tutti gli altri- Ve la caverete quasi tutti, GRAZIE A NOI, ma non tirare troppo la fune. Se ti capita d'incontrare una persona infetta in futuro ne pagherai molto care le conseguenze- Non vaccinarti non e' un tuo diritto, e' solo una forma egoistica di cavalcare sulle spalle degli altri- Tutto il resto e noia soprattutto quella di dire che il vaccino (una punturina praticata anche ai neonati da decenni) e' "sperimentale"- Lo era forse a febbraio-marzo 2021, non certo adesso- Quanto al Greenpass e' solo una dimostrazione dell'avvenuta vaccinazione-Perche sprecare soldi (NOSTRI) ' Farsi il tampone ogni tre giorni: una BUFFONATA- Non si usa la patente per guidare un'auto? non si usa un certiicato per dimiostrare di essere scapolo? Vi da fastidio il verde- Non riesco a capire. Io ai portuali che non lavoreranno per aver preso l'infezione in seguito. gli farei è pagare le spese d'ospedale. Perche dobbiamo pagarle noi? Angry1
Sayon, non lo so…

Io oggi ho fatto il tampone ed è negarivo, magari dipende dal fatto che sono refrattario alle influenze e ai raffreddori.
Negli ultimi anni mi è capitata solo una bronchite, probabilmente per averla trscurata dall'inizio, con l'aggravante (mea culpa) di essere un fumatore.

Però a parte questo episodio, posso dire di non aver mai preso un'influenza, magari ho un'immunità naturale, chi lo sa…

Comunque non ringrazio nessuno, tantomeno voi vaccinati/vaccinisti. Non è questione, come sostiene Luce, di aver paura dell'ago, a me dell'ago fottesega. Al militare la mitica puntura nei pettorali, a me alto 1,62 x 60 kg, non ha fatto ne caldo ne freddo, tranne un certo dolorino per alcuni giorni. In compenso ho visto colossi di 1,90 crollare all'improvviso nel piazzale dopo la puntura…

Continuo a pensare, come heyoka del resto, che se si fosse dato libero corso a quella che è una influenza grave, ora come ora la cosiddetta "immunità di gregge" sarebbe già raggiunta. E se non fossero stati emanati protocolli demenziali ("tachipirina e vigile attesa"), probabilmente le vittime sarebbero state molto meno…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 9:14
nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 0:11 Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
sentenza n. 27 del 26.02.1998
“non è costituzionalmente lecito alla stregua degli articoli 2 e 32 della Costituzione, richiedere che il singolo esponga a rischio la propria salute per un interesse collettivo, senza che la collettività stessa sia disposta a condividere, come è possibile, il peso delle eventuali conseguenze negative; non vi è ragione di differenziare, dal punto di vista del suddetto principio, il caso in cui il trattamento sanitario sia imposto per legge da quello in cui esso sia, in base ad una legge, promosso dalla pubblica autorità in vista della sua diffusione capillare nella società”
Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 14 ott 2021, 2:33
Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 10:29 Potevo capire i Novax fino al marzo 2021- vaccini preparati in fretta e furia, relativamente pochi vaccinati per capirne le conseguenza, alcuni vaccini non sufficientemente testati, ma ADESSO!? Dopo 40 milioni d'italiani vaccinati senza gravi conseguenze e centinaia di milioni in tutto il mondo, Il rischio di avere complicazioni anche gravissime in caso di infezione è indubbiamente molto piu alto che eventuali conseguenze negative dovute alla vaccinazione- E allora PERCHE'?
Paura di una puntura? Furbizia (faccio vaccinare gli altri, cosi sono protetto lo stesso)? A me piace essere diverso o ribelle? Il mio capo politico mi ha convinto a esserlo?
Come heyoka, posso dirti che un SERIO ricercatore, LIBERO da condizionamenti dogmatici, prima di scatenare una guerra contro un virus, dovrebbe chiedersi se quel virus è veramente un NEMICO dell' Adam.


A maggior ragione, dovrebbe chiederselo un Cattolico, visto che nel Credo che recita durante la messa AFFERMA solennemente di CREDERE in DIO creatore di TUTTE le cose visibili ed INVISIBILI.
WWE.gif????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Vento »

luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 22:56
Vento ha scritto: 14 ott 2021, 18:50 ...
Al contrario, in genere si tratta di vecchi farmaci, come la demonizzata idrossiclorochina ...
... e con questo ti sei qualificato Bye
Esistono vari protocolli, combinazioni di antibiotici e antinfiammatori. Montagnier suggerisce azitromicina, plaquenil e integratori. Il mio medico si rifiuta di farmi una ricetta, sostenendo che quei farmaci sarebbero "screditati". Da chi? Da quale autorità scientifica? Dal PD immagino, che in Toscana è regime. E questo sarebbe seguire la scienza?
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

Da Luc Montagnier si attendono ancora delle pubblicazioni che dimostrino le sue teorie sull'omeopatia, sulla papaya e sulla memoria dell'acqua ( Beer4 ).
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Sayon »

Per Nerorosso, proprio perche ti voglio bene e ti considero una persona di assoluta franchezza, voglio essere Franco con te (fra l'altro mi chiamo proprio così): se sei un FUMATORE il Covid puo essere mortale in quanto e proprio cosi che avviene nei casi gravi- Se hai polmoni saturi di nicotina o di polveri, non riescono a respirare e sopravvivono solo se ossigeno e' somministrato in un ospedale- Una vcera Via Crucis. Ilk fato che tu abbia resistito a ragffreddori e polmoniti dimoistra che hai un fisico robusto, ma il COVO e tutt'altra cosa e puo essere combattiurto solo con vaccini- Le medicine sotto studio oppure anche antiche hanno effetti collatrerali anche gravi- NON COSI IL VASCCINO il cui difetto principale puo essere solo di essere troppo debole- Un'altra cosa: i giganti di 1.90 che cadevano per terra poteva essere evitato non guardando la zona dio iniezionii- Io avevo problema con le iniezioni da ragazzo finche capii che questo era dovuto a un episodio in cui mia sorella grido "sangue, sangue" vedendomi tornare a casa dopo un (piccolo) incidente- Capito questo non si penmso piu e quando faccio le inieaioni sono sempre felice e contento scherzando con le infermiere (sono simpaticissimo!). Allora Neroro' fatti sta ca---o d'iniezione e vivrai in pace assieme a chiunque (lavoro, stadi. ristoranti aaaaaahhhh che bello)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 15 ott 2021, 11:08 Per Nerorosso, proprio perche ti voglio bene e ti considero una persona di assoluta franchezza, voglio essere Franco con te (fra l'altro mi chiamo proprio così): se sei un FUMATORE il Covid puo essere mortale in quanto e proprio cosi che avviene nei casi gravi- Se hai polmoni saturi di nicotina o di polveri, non riescono a respirare e sopravvivono solo se ossigeno e' somministrato in un ospedale- Una vcera Via Crucis. Ilk fato che tu abbia resistito a ragffreddori e polmoniti dimoistra che hai un fisico robusto, ma il COVO e tutt'altra cosa e puo essere combattiurto solo con vaccini- Le medicine sotto studio oppure anche antiche hanno effetti collatrerali anche gravi- NON COSI IL VASCCINO il cui difetto principale puo essere solo di essere troppo debole- Un'altra cosa: i giganti di 1.90 che cadevano per terra poteva essere evitato non guardando la zona dio iniezionii- Io avevo problema con le iniezioni da ragazzo finche capii che questo era dovuto a un episodio in cui mia sorella grido "sangue, sangue" vedendomi tornare a casa dopo un (piccolo) incidente- Capito questo non si penmso piu e quando faccio le inieaioni sono sempre felice e contento scherzando con le infermiere (sono simpaticissimo!). Allora Neroro' fatti sta ca---o d'iniezione e vivrai in pace assieme a chiunque (lavoro, stadi. ristoranti aaaaaahhhh che bello)
Invece un consiglio a te lo do io, vacci, ne vale per te per l'oggi e per il domani: https://neomesia.com/villa-dei-pini/
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da heyoka »

Le vere pandemie che l' Umanità dovrà affrontare sono quella GERIATRICA,
DEMOGRAFICA e ultima, ma non meno grave quella PSICHIATRICA.
In gran parte, la colpa di queste prossime e SERIE pandemie, saranno dovute alle paure di morire ( ancor più diabolica per i Cristiani, che non vogliono tornare alla casa del Padre che è nei cieli), alle PATURNIE degli atei buonisti e certamente alla meno grave ( anche se notevolmente remunerativa) incompetenza scientifica dei cosidetti esperti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 19:21
Vento ha scritto: 14 ott 2021, 18:50
luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 16:20
Le conoscenze sulle "varie medicine" di cui parli sono ancora più incerte delle conoscenze applicate ai vaccini.

Ciò che scandalizza è l'ignoranza bestiale di quello 0,2% di medici no-vax.
Al contrario, in genere si tratta di vecchi farmaci, come la demonizzata idrossiclorochina usata da tempo per la malaria. Magari non si sa bene quanto funzionino col Covid, perché ci vuole tempo e controlli per saperlo. Mentre i vaccini classici (col virus depotenziato ecc.) si basano su tecniche antiche, addirittura prescientifiche, i nuovi americani genetici sono un salto nel buio.
I talebani della sinistra, dalle loro tv e giornali, esaltano la fede nella scienza: tra le imposizioni del ragazzotto insediato al ministero della salute, vaccini bigpharma, e i suggerimenti del premio Nobel Montagner, che li sconsiglia vivamente, (ignoranza bestiale?), ho scelto la seconda via. Sono stato irrazionale e ascientifico? Credo che in generale sia giusto fidarsi e vaccinarsi, ma poco in questo caso, con quei preparati genetici ancora sconosciuti. Poi ognuno deve essere libero di valutare i rischi e tutelare la propria vita come meglio crede.
Aggiungo che ho sempre lavorato, mai messo la Mascherina in giro o sul lavoro, e nemmeno i miei colleghi, mai rispettato la distanza, fatto insomma la solita vita.

Oggi sono andato a fare il mio primo tampone in vista della giornata della discriminazione, domani 15 ottobre, e il risultato è negativo

E allora? Qualcuno ha raccontato cazzate sul "virus"?
Da 59 anni ho la patente di guida,ho(quasi) sempre utilizzato l'automobile e non ho mai causato alcun incidente stradale. Eppure continuo a pagare l'assicurazione. RCA.......
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Qualcuno (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 19:56 Nerorosso, questo non me lo aspettavo da te.
La vaccinazione non è affatto una cosa strana. Ormai e' stata praticata da centinaia di ,milioni di persone senza o solo pochissime complicazioni- Nel frattempo sono morte moltissime persone al punta che la stessa eta media di vita degli Italiani e' scesa di alcuni anni- Perché te le sai cavata senza vaccinarti? Ringrazia me e quell'80% di altri Italiani che lo hanno fatto. Da fastidio sentite i Novax dire " Vedete che a me non succede nulla" perché i vaccinati pensano a loro volta" Lo sei perché NOI SIAMO STATE PERSONE RESPONSABILI E TI ABBIAMO AIUTATO a superare la crisi. mentre tu hai pensato solo a te stesso Ti è andata bene, e andrà ancora meglio ai rimanenti non vaccinati. GRAZIE A NOI, RESPONSABILI per la tu salute e quella di tutti gli altri- Ve la caverete quasi tutti, GRAZIE A NOI, ma non tirare troppo la fune. Se ti capita d'incontrare una persona infetta in futuro ne pagherai molto care le conseguenze- Non vaccinarti non e' un tuo diritto, e' solo una forma egoistica di cavalcare sulle spalle degli altri- Tutto il resto e noia soprattutto quella di dire che il vaccino (una punturina praticata anche ai neonati da decenni) e' "sperimentale"- Lo era forse a febbraio-marzo 2021, non certo adesso- Quanto al Greenpass e' solo una dimostrazione dell'avvenuta vaccinazione-Perché sprecare soldi (NOSTRI) ' Farsi il tampone ogni tre giorni: una BUFFONATA- Non si usa la patente per guidare un'auto? non si usa un certificato per dimostrare di essere scapolo? Vi da fastidio il verde- Non riesco a capire. Io ai portuali che non lavoreranno per aver preso l'infezione in seguito. gli farei è pagare le spese d'ospedale. Perché dobbiamo pagarle noi? Angry1
QUOTONE
P.S. Dopo avere sentito più volte il portavoce dei portuali triestini,non ho capito a che scopo scioperano.Forse per ottenere l'eliminazione del G.P. sul posto di lavoro? Auguri,con Draghi la vedo dura......
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi