Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 12 ott 2021, 19:38 Venerdì non vedrò un bel niente: qui dove lavoro sono tutti stra-vaccinati Bye
Ne riparliamo lunedi'.....eh...eh...eh...
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

Sorry, lunedì sarò troppo rintronata dopo un fine settimana di bar, pub e discoteche ... facciamo martedì ...
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 12 ott 2021, 19:46 Sorry, lunedì sarò troppo rintronata dopo un fine settimana di bar, pub e discoteche ... facciamo martedì ...
Ok ,martedì......
PS:occhio ai nipotini del virussone....adorano i pub,bar e discoteche!!!E il vaccino lo gustano come stuzzichino per il loro aperitivo.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 12 ott 2021, 18:35 Con tutto il rispetto che ho per Shamash, e malgrado la sua esposizione lucida e precisa. credo chr gli interventi di Serge e Leno nella loro laconicità siano molto piu al punto- Se la gente Novax sta AMPIAMENTE dimostrando di fregarsene del pericolo del virus non ostante i moltissimi morti (non solo anziani, ma di mezza età, fumatori e cardiopatici). e che la gente ancora a desso si sta PRECIPTANDO ad occupare stadi, palestre, piazze e spettacoli. COSA SAREBBE SUCCESSO SE FOSSERO STAT TUTTI NON VACCINATI? La vaccinazione invece ha permesso tutto questo. Dall'orrore di Bergamo e Cologno siamo finalmente arrivati a una quasi normalità- Ringraziamo i milioni che si sono vaccinati quindi- Ora il Greenpass serve solo a documentare che uno sia vaccinato- Io il Greenpass l'ho avuto il primo giorno utile per poterlo fare per chi il vaccino l'aveva fatto all' estero- Basterebbe quindi garantire ai "lavoratori" che quelle die 'tre ore che servono per averle gli saranno pagate . Ma nessuno li AUTORIZZA a passare il contagio ad altri in caso divenissero contagiati-. soprattutto se dottori, maestri, impiegati, camerieri o operai in una fabbrica- Ora la frottola che non sappiamo molto sul caccino- Non e' vero- Te lo dice uno che ha fatto piu di 25 vaccini per motivi di lavoro. Il vaccino funziona o non funziona SUBITO o (95% dei casi) si sviluppano gli antibodi oppure no Ma questo succede per qualsiasi medicina, cibo allergico, malattia. E anche se fosse necessaria una terza dose, i FATTI dimostrano in ogni Paese che sono ben pochi i vaccinati che rischiano la morte- Se mio nipote di circa 40 anni non avesse avuto paura della punturina, adesso sarebbe vivo. come sarebero vivi alcuni amici repubblicani che fecero la stoltezza di stare a sentire le fesserie di Trump- E qui entriamo nel politico- Siamo sicuri che gli antivax non siano stati ispirati dalle dichiarazioni di qualche leader politico incosciente che li sta inviando alla morte, o almeno al ridicolo?
Da persona brillante quale sei, ti invito a vedere i fatti con obiettività, prendendo le distanze dall'informazione che, spesso, ha fondamenti di faziosità per interessi di varia natura. Moltissime persone oggi non ancora vaccinate non sono mere terrapiattiste stupide, bensì individui che per motivi di salute non hanno potuto né potranno farsi vaccinare. Cosa facciamo? Li discriminiamo?
La gente si precipita in stadi, luoghi di aggregazione e così via, è vero. Ma è per questo che ho sottolineato l'importanza di imporre (e dunque di far rispettare, con dovuti controlli) comportamenti di igiene, distanziamento e rispetto della salute altrui.
Il Green Pass documenta che ti sei fatto vaccinare. Va bene, ma non documenta che tu oggi non abbia contratto il Covid, che attualmente tu non sia positivo. Potresti benissimo esserlo (asintomatico), oppure svilupparlo (seppur in forma lieve). Ma comunque essere positivo e infettare altri. Quindi, com'è impostato ora, è inutile e discriminatorio. Obbliga le persone a vivere facendo tamponi in continuazione.
Per quanto riguarda la conoscibilità degli effetti del vaccino a lungo termine non è una frottola, bensì la realtà dei fatti. Visto che è stato sperimentato in circa un anno, non conosciamo gli effetti a distanza di 5, 10 o più anni. Inoltre, ricordo nuovamente che non è un vaccino comune, come quelli utilizzati sin qui, bensì agisce a livello dell'RNA, fornendo "istruzioni" alle cellule del corpo.
Sarà quindi necessaria una terza dose (lo è già per molti), poi forse una quarta, una quinta... chissà fino a quando.
Anch'io ho fatto moltissimi vaccini, viaggiando molto, oltre a quelli fatti per modulare la risposta del sistema immunitario (i Linfociti T) per contrastare le allergie ai pollini. 4 anni di vaccini inoculati ogni mese (ogni settimana per i primi 6 mesi). Quindi sono l'ultima persona che potrebbe passare per "no vax". Semplicemente sollevo dubbi e perplessità che affondano le radici nella realtà, nei dati e nelle scellerate decisioni prese da questi ultimi due governi, che sono evidentemente politiche e non scientifiche.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 12 ott 2021, 20:09 Ok ,martedì......
PS:occhio ai nipotini del virussone....adorano i pub,bar e discoteche!!!E il vaccino lo gustano come stuzzichino per il loro aperitivo.
Bye
Se non ti metti il preservativo non scopi.
E se il preservativo ti terrorizza è un problema tuo.
E se pretendi che qualcuna ti aspetti mentre fai il test sei un illuso.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 8:21
carletto3 ha scritto: 12 ott 2021, 20:09 Ok ,martedì......
PS:occhio ai nipotini del virussone....adorano i pub,bar e discoteche!!!E il vaccino lo gustano come stuzzichino per il loro aperitivo.
Bye
Se non ti metti il preservativo non scopi.
E se il preservativo ti terrorizza è un problema tuo.
E se pretendi che qualcuna ti aspetti mentre fai il test sei un illuso.
Ops.....la mia 3/4 se mi metto il preservativo non mi fa scopare...sara' strana?
A me spaventano i bambini...anzi mi fanno proprio schifo...sputacchiano,sbavano,ti pisciano sui pantaloni appena li pigli in braccio...e urlano...ammazza...quanto urlanooooooooo
Ma il Governo ha messo anche il ricatto del preservativo?Magari l'AIDS è un pochino piu' pericoloso del Coviddone...o no?
PS:ma esistono anche preservativi iniettabili?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

Prima o poi ti stuferai di essere scacciato, di non poter entrare da nessuna parte, di dover fare un tampone ogni 2 giorni.
E per che cosa?
Per la paura di un ago grosso come un capello?
Perchè sei un bastian contrario?
Perchè ti credi l'unico furbo in mezzo a 46 milioni di mentecatti?
O semplicemente perchè ti piace rompere i coglioni?
Che gusto ci provi?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 9:57 Prima o poi ti stuferai di essere scacciato, di non poter entrare da nessuna parte, di dover fare un tampone ogni 2 giorni.
E per che cosa?
Per la paura di un ago grosso come un capello?
Perchè sei un bastian contrario?
Perchè ti credi l'unico furbo in mezzo a 46 milioni di mentecatti?
O semplicemente perchè ti piace rompere i coglioni?
Che gusto ci provi?
Perché non lo mettono obbligatorio?
Io lo so, ma forse tu no.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

albatros ha scritto: 12 ott 2021, 18:54 Ma uno che non si sente di fare il vaccino devi per forza etichettarlo come no vax? Con strafottenza e disprezzo, poi! Ma io mi vado mai a interessare se tu fai vaccino, richiamo, terza dose e pieno al motore? ma fai quello che caxxo ti pare! Non vi sembra che sia ora di finirla con queste stronzate? Se non mi vaccino avrò i miei motivi, pretendo che nessuno vada a ficcarci il naso! E se arriva l'obbligo correrò il rischio del carcere. Ma a voi cosa ve ne frega, me lo spiegate? Io il covid l'ho avuto e faccio come quello che..."abbiamo già dato". L'ho avuto personalmente, per cui pure quelli che mi chiamano "negazionista" provvederò a bastonarli.
Sbaglierò,ma a mio modo di vedere "no-vax" vuole semplicemente dire non vaccinato
Credo che le scelte di ognuno di noi vadano rispettate,purché l'interessato (!) sia conscio delle conseguenze cui va incontro.Al momento,la vaccinazione non è obbligatorio (cosa che a mio modesto parere ritengo ERRATA), per cui a ognuno è riservata una libera scelta;chi non crede nel vaccino è libero di non farlo,ma poi non deve lamentarsi delle conseguenze che tale gesto comporta. Possiamo essere d'accordo o meno sul fatto che per accedere al proprio posto di lavoro bisogna essere "immunizzati" : resta il fatto che le leggi vanno rispettate,volenti o nolenti.Se sono ritenute "sbagliate" (da chi?), si faccia in modo di cambiarle.Resta il fatto che fin quando sono in vigore, vanno rispettate,pena l'anarchia...
Infine mi sia concesso spendere una parola sui tamponi che a dire di qualcuno dovrebbero essere gratuiti,vale a dire ANCHE a spese di tutti noi vaccinati:e perché mai? La Comunità ci mette a disposizione uno "strumento" gratuito : chi non lo vuole utilizzare per libera scelta..........
Grazie per l'attenzione
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 13 ott 2021, 10:20 Perché non lo mettono obbligatorio?
Io lo so, ma forse tu no.
Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n. 2021/953 del 14.06.2021, articolo 36
“è necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid -19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate”

Alcuni sostengono che il Governo, a prescindere da quanto stabilisce il Regolamento Europeo, non voglia mettere l'obbligo vaccinale per pararsi il culo da eventuali richieste di indennizzi per danni causati dal vaccino.
Ma non è così, perchè una sentenza della Corte Costituzonale stabilisce che lo Stato è comunque obbligato a risarcire eventuali danni, anche se non c'è l'obbligo vaccinale.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 23:37
Alfa ha scritto: 13 ott 2021, 10:20 Perché non lo mettono obbligatorio?
Io lo so, ma forse tu no.
Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n. 2021/953 del 14.06.2021, articolo 36
“è necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid -19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate”

Alcuni sostengono che il Governo, a prescindere da quanto stabilisce il Regolamento Europeo, non voglia mettere l'obbligo vaccinale per pararsi il culo da eventuali richieste di indennizzi per danni causati dal vaccino.
Ma non è così, perchè una sentenza della Corte Costituzonale stabilisce che lo Stato è comunque obbligato a risarcire eventuali danni, anche se non c'è l'obbligo vaccinale.
Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 10:29 Potevo capire i Novax fino al marzo 2021- vaccini preparati in fretta e furia, relativamente pochi vaccinati per capirne le conseguenza, alcuni vaccini non sufficientemente testati, ma ADESSO!? Dopo 40 milioni d'italiani vaccinati senza gravi conseguenze e centinaia di milioni in tutto il mondo, Il rischio di avere complicazioni anche gravissime in caso di infezione è indubbiamente molto piu alto che eventuali conseguenze negative dovute alla vaccinazione- E allora PERCHE'?
Paura di una puntura? Furbizia (faccio vaccinare gli altri, cosi sono protetto lo stesso)? A me piace essere diverso o ribelle? Il mio capo politico mi ha convinto a esserlo?
Come heyoka, posso dirti che un SERIO ricercatore, LIBERO da condizionamenti dogmatici, prima di scatenare una guerra contro un virus, dovrebbe chiedersi se quel virus è veramente un NEMICO dell' Adam.
A maggior ragione, dovrebbe chiederselo un Cattolico, visto che nel Credo che recita durante la messa AFFERMA solennemente di CREDERE in DIO creatore di TUTTE le cose visibili ed INVISIBILI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 0:11 Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
sentenza n. 27 del 26.02.1998
“non è costituzionalmente lecito alla stregua degli articoli 2 e 32 della Costituzione, richiedere che il singolo esponga a rischio la propria salute per un interesse collettivo, senza che la collettività stessa sia disposta a condividere, come è possibile, il peso delle eventuali conseguenze negative; non vi è ragione di differenziare, dal punto di vista del suddetto principio, il caso in cui il trattamento sanitario sia imposto per legge da quello in cui esso sia, in base ad una legge, promosso dalla pubblica autorità in vista della sua diffusione capillare nella società”
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 9:14
nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 0:11 Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
sentenza n. 27 del 26.02.1998
“non è costituzionalmente lecito alla stregua degli articoli 2 e 32 della Costituzione, richiedere che il singolo esponga a rischio la propria salute per un interesse collettivo, senza che la collettività stessa sia disposta a condividere, come è possibile, il peso delle eventuali conseguenze negative; non vi è ragione di differenziare, dal punto di vista del suddetto principio, il caso in cui il trattamento sanitario sia imposto per legge da quello in cui esso sia, in base ad una legge, promosso dalla pubblica autorità in vista della sua diffusione capillare nella società”
Brava Luce...cantagliele a dritto a quel cattivone untore al pari di Alfa...non vaccinato!!!Così impara!!!
Nero...ma anche te non ti vergogni a non essere vaccinato tra tanti vaccinati?
Vai a prenotarti al piu' presto...Posso capire Alfa che è una testa matta,ma te che sei così calmo e posato mi stranisci....
S'è vaccinato persino l'Indianone ,negazionista ad oltranza della Scienza....!!!!
Vedrai che passata la titubanza iniziale ti sentirai piu' leggero...molto leggero,talmente leggero da volare addirittura sopra le nuvole con due alucce sulla schiena e una lira in mano....non ti stuzzica l'idea?
Vai a vaccinarti...e poi vuoi far cessare gli orgasmi mattutini della povera Mirta Merlino?Porella ci resta talmente male quando apprende che ci sono anche tanti non vaccinati.Meglio che non legga mai questo Forum....tra fassistoni e non vaccinati potrebbe mettersi a piangere....porella ,mi fa tanta tenerezza....!!!
Cattivone di un no-vax untore e di sinistra!!!!
Angry1 FuckYou :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Sayon »

e evidente ormai che in NON vaccinati sono categorie intellettualmente superiori
PORTUALI . TRASPORTATORI e Poveracci ispirati dai loro capi politici

Le prime due categorie sono giustificate dall'ignoranza e dai loro complessi orari di lavoro
La terza categoria non ha scuse- Giustificano il NO VAX perchè i loro capi "sembrano" preferirlo. e si vaccinano di nascosto. Beer4
Rispondi