Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ha ragione Alfa quando scrive che siamo tutti pecore, io mi sono prodigato ad avvisare amici e parenti sulla negatività del vaccino, mio fratello mi disse che era inutile, la gente non ti ascolta, mentre si insulta un politico gli si obbedisce perchè abbiamo ancora la mentalità paesana perciò una persona che ricopre una figura importante .......prete, farmacista e vuoi mettere un politico.......persone importanti, se lo dicono loro è verità.
Come diceva Totò : ma mi faccia il piacere !!!!!!!
Obbligo della vaccinazione .......guerra civile.
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Immortalis »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:08
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 11:30
albatros ha scritto: 11 ott 2021, 11:19 Il lavoro è un diritto fondamentale fissato dalla Costituzione. Il vaccino non è ancora obbligatorio, mi pare. Quindi obbligare a dover pagare per andare a lavorare è un abominio che nemmeno un regime totalitario promuoverebbe. Se poi vogliamo parlare degli obblighi precedenti, sfondi una porta aperta nell'argomentare sui vergognosi soprusi perpetrati dai sostenitori della dittatura sanitaria. Non è che le puttanate fatte in passato giustifichino le puttanate attuali, non credi?
Ma il problema è che le puttanate fatte fino a pochi mesi fa erano ben peggiori del green pass. Dici giustamente che non è costituzionale far pagare per andare a lavorare, ma per tanti mesi NON LAVORAVI NEMMENO SE PAGAVI, perchè era vietato aprire l'attività. Era vietato anche fare una passeggiata a 200 metri da casa. Eri obbligato ad indossare la mascherina anche se ari all'aperto e da solo ! Eppure non ho visto nessuno manifestare contro questi provvedimenti che nemmeno nelle peggiori dittature si sono mai visti.
Oggi lo stato ti dice : non vuoi vaccinarti ? allora usi il green pass anche per lavorare. Provvedimento discutibile quanto si vuole, ma quelli di prima erano nettamente peggiori e nessuno se ne lamentava.
Altrimenti si mette l'obbligo vaccinale e il governo si assumerà TUTTE le responsabilità del caso, che finora vigliaccamente non si è voluto prendere.
CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
Forse perchè il governo vigliaccamente non vuole prendersi le responsabilità dell'obbligo vaccinale e preferisce che gli si firmi una liberatoria ? :roll:
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:13
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:08
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 11:30
Ma il problema è che le puttanate fatte fino a pochi mesi fa erano ben peggiori del green pass. Dici giustamente che non è costituzionale far pagare per andare a lavorare, ma per tanti mesi NON LAVORAVI NEMMENO SE PAGAVI, perchè era vietato aprire l'attività. Era vietato anche fare una passeggiata a 200 metri da casa. Eri obbligato ad indossare la mascherina anche se ari all'aperto e da solo ! Eppure non ho visto nessuno manifestare contro questi provvedimenti che nemmeno nelle peggiori dittature si sono mai visti.
Oggi lo stato ti dice : non vuoi vaccinarti ? allora usi il green pass anche per lavorare. Provvedimento discutibile quanto si vuole, ma quelli di prima erano nettamente peggiori e nessuno se ne lamentava.
Altrimenti si mette l'obbligo vaccinale e il governo si assumerà TUTTE le responsabilità del caso, che finora vigliaccamente non si è voluto prendere.
CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
Forse perchè il governo vigliaccamente non vuole prendersi le responsabilità dell'obbligo vaccinale e preferisce che gli si firmi una liberatoria ? :roll:
Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Immortalis »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17 Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Quella è una cosa che riguarda solo la persona interessata, nel caso del vaccino obbligatorio, che riguarda TUTTI, e di cui nemmeno il governo conosce bene le conseguenze di un vaccino sperimentale, preferisce non assumersi la responsabilità di fronte a potenzialmente milioni di persone che un domani potrebbero presentargli il conto di effetti collaterali non previsti.
Dai su, non stiamoci a prendere per il culo.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:23
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17 Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Quella è una cosa che riguarda solo la persona interessata, nel caso del vaccino obbligatorio, che riguarda TUTTI, e di cui nemmeno il governo conosce bene le conseguenze di un vaccino sperimentale, preferisce non assumersi la responsabilità di fronte a potenzialmente milioni di persone che un domani potrebbero presentargli il conto di effetti collaterali non previsti.
Dai su, non stiamoci a prendere per il culo.
Per tua norma,caro nuovo arrivato,io non prendo per il culo nessuno.Il vaccino non è ANCORA obbligatorio,per cui chi si vaccina lo fa di sua spontanea volontà. Così come non è obbligatorio sottoporsi a certi interventi ospedalieri.Se poi voliamo far polemiche,ti avverto che hai sbagliato persona.......
Angry1
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:13
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:08

CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
Forse perchè il governo vigliaccamente non vuole prendersi le responsabilità dell'obbligo vaccinale e preferisce che gli si firmi una liberatoria ? :roll:
Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Eh amico, all'ospedale firmi quando ne hai di bisogno, quando accetti una cura o ti fai operare essendo malato. Decidi tu stesso e nessuno ti impone di non poter andare a lavorare se decidi di non curarti, qua invece si pretende far firmare liberatorie ai sani, o ti vaccini o ti spolpo. Non esistono altre parole per poter giustificare queste "fascistate". Giustificarli è da fascisti della peggiore specie, pensaci.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4708
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2642 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:13
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:08

CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
Forse perchè il governo vigliaccamente non vuole prendersi le responsabilità dell'obbligo vaccinale e preferisce che gli si firmi una liberatoria ? :roll:
Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
e se non firmi la liberatoria che succede? ti chiudono in una stanza buia finche non firmi? ti fanno un TSO e ti operano ugualmente? si mettono a insultarti dicendoti quanto sei ignorante? ti impediscono l'accesso al pronto soccorso fin che non accetti di firmare?

oppure molto gentilmente di dicono: "senza liberatoria non possiamo procedere, la salute è sua, faccia come crede, se non ha fiducia in questa struttura medica si rivolga a qualcun altro. passi in ricezione a firmare e torni pure a casa."
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

Cazzo....prima hanno inculcato il terrore e ha funzionato alla grande...poi siccome il terrore non funzionava con tutti, hanno inventato l'obbligo -non obbligo :il Green pass... o lo fai o non lavori e non entri nei luoghi chiusi ecc...in pratica il ricatto!!!
Questi sistemi sono al limite del lecito...e non esistono giustificazioni valide per una malattia che non è mortale se non in pazienti a rischio e particolarmente deboli obbligare contro la volonta' tutti i cittadini.
Infatti l'Italia è l'unico paese civile al mondo che adotta simili restrizioni...siamo piu' bravi degli altri o piu' pecoroni degli altri?In Svezia hanno riaperto tutto...lo stesso inGermania e tra poco anche in Francia...e qua invece con il piu' alto numero di vaccinati ti impediscono di lavorare e divertirti.
Qualcosa in tutto cio' mi spaventa...altro che fascismo.
Angry1 StreamingTears FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Immortalis »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:28
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:23
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17 Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Quella è una cosa che riguarda solo la persona interessata, nel caso del vaccino obbligatorio, che riguarda TUTTI, e di cui nemmeno il governo conosce bene le conseguenze di un vaccino sperimentale, preferisce non assumersi la responsabilità di fronte a potenzialmente milioni di persone che un domani potrebbero presentargli il conto di effetti collaterali non previsti.
Dai su, non stiamoci a prendere per il culo.
Per tua norma,caro nuovo arrivato,io non prendo per il culo nessuno.Il vaccino non è ANCORA obbligatorio,per cui chi si vaccina lo fa di sua spontanea volontà. Così come non è obbligatorio sottoporsi a certi interventi ospedalieri.Se poi voliamo far polemiche,ti avverto che hai sbagliato persona.......
Angry1
Difatti ho scritto "non PRENDIAMOCI per il culo" mi ci sono messo dentro anche io. Tale frase significa "non meniamo il can per l'aia".
Lo so che il vaccino non è ancora obbligatorio e ti ho spiegato anche per quale motivo non lo è. Perchè il governo ha paura di prendersi la responsabilità di effetti collaterali non previsti nemmeno dal CTS. E in tal caso sarebbero soldoni in risarcimenti per non parlare dell'eventuale danno politico che ricadrebbe sui partiti politici che lo renderebbero possibile. Molto più comodo chiedere la liberatoria e introdurre un obbligo indiretto grazie al green pass. Molto più comodo ma anche molto più vigliacco.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Sayon »

A parte Serge. uno che ragiona prima di parlare. tutte le altre risposte non danno una spiegazione convincente.
Il grenpass . a mio parere, non e' altro che una prova che ci si sia vaccinati-
Provarlo ogni colta con i tamponi e' costoso, assurdo e porta via tempo agli interessati-
Sono d'accordo che, visto il cpomportamento da psicopati dei Novax,, Il governo avrebbe dovuto e penso adesso lo fara, imporre la vaccinazione- Ma se la impone, come si potra dimostrare di essere stati vaccinati? Con un altro Greenpass?

Se il vaccino fosse ancora "sperimentale", ormai lo si saprebbe da Marzo 2021- Infatti un vaccino "pericoloso" ti renderebbe malato gia dala prima settimana- Adesso con centinaia di milioni di pewrsone vaccinate e sane, la sperimentazione e finita, e si potra fare anche ai bambini. Avete dimenticato le vaccinazioni per vaiolo, rosolia, orecchioni, poliomelite? Io sono stato vaccinato almeno 20 volte perche andavo in Paesei africani e asiatici senza prendermi malattie- Ma mi sono preso la malaria e il Dengue propeio perche NON c'e' un vaccino- Prima di venitre in Italia a Giugno, io ho fatto altri 4 vaccini imposti dal Governo USA perche avevo chiesto la residenza. E poi le due vaccinanzioni COVID- Sto benissimo e le vacciunazioni per me sono state equivalenti a punture di uno spillo-

Io sono anziano (ma giovanissimo di corpo e di animo), ma mio nipote quarantenne e non vaccinato. e MORTO due mesi fa perche fece l'idiozia di andare in un ospedale affollato (San Camillo di Roma) per chiedere anti'allergici- Capite? Sono MORTE anmche altre persone di ia conoscenza. e non fate gli ipocriti. i morti npon sono tutti 90 enni- Al contrario sono persone fra i 40 e 60 non vaccinati-

La politica non c'entra? Il massimo dei NOvax fu ispirato da leaders come Trump negli USA - Ricordo benissimo che in Florida e New York quelli che uscivano senza maschera erano tutti repubblicani- In piccolo qiualcosa del genere c'e stato anche in Italia- Purtroppo ogni PAROLA contrariua al Greenpass o vaccinazione spinge migliai di persone a trovare una giustificazione pefr le loro fobie o passioni-

Sono cose "personali"? Uno str zo di medico non vaccinato. si eì presa l'infezione e l'ha passata ai suoi clienti- Un'intera famiglia in cura intensiva, e un morto- Se uno si prende l'infezione la puo passare a chiunque altro. SOPRATTUTTO ai novaz che lo presentano- E' quindi una responsabilita verso gli altri. altro che concetto personale-

la violenza dei Niovax non ha alcuna spiegazione- Quello che hanno fatto a Roma e Milano puo solo esere spiegato come IDIOZIA pura- Cacasotto che se la prendono con i dottori e chi intelligentemente vuole vaccinarsi?
Benvenga pertanto la vaccinazione. ma come la si dimostra? Con un tatuaggio? O mettendo in carcere chi ha falsamente detto di essere vaccinato? CERCATE DI RAGIONARE
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Shamash »

La questione, come giustamente indicato, è complessa.
Tralasciando le varie fazioni "no-vax" o "pro-vax", spesso generalmente troppo ignoranti per comprendere tutte le sfaccettature e dunque analizzare i fatti con competenza e obiettività, adducono scuse folli. E le masse inseguono più facilmente idee/notizie infondate rispetto a quelle corrette e con serio fondamento; è psicologia.
Ciò che è giusto contestare in tutta questa faccenda è l'impostazione. Il vaccino è stato dapprima consigliato per certe fasce d'età e considerato meno utile per altre. Addirittura sconsigliatissimo nei bambini. Poi era doveroso iniettarne un tipo a quelli più giovani e non agli anziani a causa di possibili effetti avversi, soprattutto di natura cardiocircolatoria. Poi il contrario. Ora anche i bambini dai 5 ai 12 anni dovrebbero farlo. Insomma, il caos totale.

Che non abbia effetti avversi e sia quindi totalmente sicuro, è tutto da dimostrare. Purtroppo, dati i tempi troppo brevi, non ha goduto di una normale sperimentazione, che appunto di norma dura anni. Inoltre, si è optato per l'innovativo sistema della modulazione genica (e sarà certamente la strada da percorrere in futuro), tuttavia oggi nessuno scienziato potrà dirci con assoluta certezza cosa possa comportare a distanza di 2, 5, 10 o 20 anni dalla somministrazione. Perché nessuno ha la sfera di cristallo.

Renderlo obbligatorio, quindi, sarebbe una follia nonché qualcosa di profondamente pericoloso. Perché imporrebbe a tutti indistintamente di farsi somministrare un farmaco dagli effetti potenzialmente lesivi per la propria situazione clinica. Andrebbe pertanto valutato caso per caso da un medico, con analisi e visite specifiche e non in modo così generico.

La questione "Green Pass" è ulteriormente folle. Prima di tutto è discriminatoria e soprattutto arriva in un momento in cui i dati epidemiologici non giustificano un comportamento così restrittivo. In molte altre zone in Europa si sta riaprendo tutto, senza restrizioni, mentre da noi vige qualcosa di inconcepibile. Oltre a ciò, non ha fondamento pratico: chi lo ottiene a seguito di vaccinazione completa, non è detto che non contragga il virus o non sia portatore. Quindi anche tutti i vaccinati dovrebbero effettuare periodicamente il tampone, perché non immuni. Poi parliamo di costi, fastidi e lunghe attese. Chi, come me, non ha potuto vaccinarsi per ragioni di salute, viene di fatto discriminato. Bisogna girare con pile di documenti ed esser visti come untori, quando a seguito di frequenti tamponi si è più sani di altri...

Ricordo, infine, che lo stato d'emergenza finirà il 31 dicembre. Tuttavia, per legge, non può durare più di 24 mesi (ossia fine gennaio 2022). Sarà quindi molto probabile che Draghi possa creare un decreto ad hoc per tale finalità (anche per lasciare i poteri al Commissario straordinario). Basta che non si inventino una nuova emergenza (ad oggi non giustificabile dai dati), altrimenti avrebbero l'alibi per ripartire con altri 24 mesi.

Come già detto molte volte, basterebbe imporre e far rispettare comportamenti igienici corretti, limitare il contatto in tutte quelle attività dove vi è presenza massiccia di pubblico e non ci sarebbe bisogno di tutto questo. Altrimenti, la percezione presso il pubblico sarà quella del caos, che non vi sia univocità scientifica, bensì siano solo decisioni politiche prese da sprovveduti (e, Speranza, non brilla certo per competenza). Il risultato? Colpire ulteriormente attività e lavoratori, già peraltro allo stremo.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

(Shamash )
Come già detto molte volte, basterebbe imporre e far rispettare comportamenti igienici corretti, limitare il contatto in tutte quelle attività dove vi è presenza massiccia di pubblico e non ci sarebbe bisogno di tutto questo. Altrimenti, la percezione presso il pubblico sarà quella del caos, che non vi sia univocità scientifica, bensì siano solo decisioni politiche prese da sprovveduti (e, Speranza, non brilla certo per competenza). Il risultato? Colpire ulteriormente attività e lavoratori, già peraltro allo stremo.
Giusto.Ma il problema sta proprio...(vedi parte in rosso)
Ciao
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16234
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10097 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 12 ott 2021, 17:15 (Shamash )
Come già detto molte volte, basterebbe imporre e far rispettare comportamenti igienici corretti, limitare il contatto in tutte quelle attività dove vi è presenza massiccia di pubblico e non ci sarebbe bisogno di tutto questo. Altrimenti, la percezione presso il pubblico sarà quella del caos, che non vi sia univocità scientifica, bensì siano solo decisioni politiche prese da sprovveduti (e, Speranza, non brilla certo per competenza). Il risultato? Colpire ulteriormente attività e lavoratori, già peraltro allo stremo.
Giusto.Ma il problema sta proprio...(vedi parte in rosso)
Ciao
Bye
So di essere ripetitivo ma quanno ce vo' ce vo'........

Il problema é di riuscire e voler farli rispettare .

Cosa un po' complicata in un paese con un'alta percentuale di zingari anarchici e menefreghisti.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Sayon »

Con tutto il rispetto che ho per Shamash, e malgrado la sua esposizione lucida e precisa. credo chr gli interventi di Serge e Leno nella loro laconicità siano molto piu al punto- Se la gente Novax sta AMPIAMENTE dimostrando di fregarsene del pericolo del virus non ostante i moltissimi morti (non solo anziani, ma di mezza età, fumatori e cardiopatici). e che la gente ancora a desso si sta PRECIPTANDO ad occupare stadi, palestre, piazze e spettacoli. COSA SAREBBE SUCCESSO SE FOSSERO STAT TUTTI NON VACCINATI? La vaccinazione invece ha permesso tutto questo. Dall'orrore di Bergamo e Cologno siamo finalmente arrivati a una quasi normalità- Ringraziamo i milioni che si sono vaccinati quindi- Ora il Greenpass serve solo a documentare che uno sia vaccinato- Io il Greenpass l'ho avuto il primo giorno utile per poterlo fare per chi il vaccino l'aveva fatto all' estero- Basterebbe quindi garantire ai "lavoratori" che quelle die 'tre ore che servono per averle gli saranno pagate . Ma nessuno li AUTORIZZA a passare il contagio ad altri in caso divenissero contagiati-. soprattutto se dottori, maestri, impiegati, camerieri o operai in una fabbrica- Ora la frottola che non sappiamo molto sul caccino- Non e' vero- Te lo dice uno che ha fatto piu di 25 vaccini per motivi di lavoro. Il vaccino funziona o non funziona SUBITO o (95% dei casi) si sviluppano gli antibodi oppure no Ma questo succede per qualsiasi medicina, cibo allergico, malattia. E anche se fosse necessaria una terza dose, i FATTI dimostrano in ogni Paese che sono ben pochi i vaccinati che rischiano la morte- Se mio nipote di circa 40 anni non avesse avuto paura della punturina, adesso sarebbe vivo. come sarebero vivi alcuni amici repubblicani che fecero la stoltezza di stare a sentire le fesserie di Trump- E qui entriamo nel politico- Siamo sicuri che gli antivax non siano stati ispirati dalle dichiarazioni di qualche leader politico incosciente che li sta inviando alla morte, o almeno al ridicolo?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da albatros »

Ma uno che non si sente di fare il vaccino devi per forza etichettarlo come no vax? Con strafottenza e disprezzo, poi! Ma io mi vado mai a interessare se tu fai vaccino, richiamo, terza dose e pieno al motore? ma fai quello che caxxo ti pare! Non vi sembra che sia ora di finirla con queste stronzate? Se non mi vaccino avrò i miei motivi, pretendo che nessuno vada a ficcarci il naso! E se arriva l'obbligo correrò il rischio del carcere. Ma a voi cosa ve ne frega, me lo spiegate? Io il covid l'ho avuto e faccio come quello che..."abbiamo già dato". L'ho avuto personalmente, per cui pure quelli che mi chiamano "negazionista" provvederò a bastonarli.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi