Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Immortalis »

RedWine ha scritto: 11 ott 2021, 12:08 inizialmente era una malattia praticamente sconosciuta che dava una mortalità altissima. in italia si era arrivati a sfiorare il 14% degli infettati, gli ospedali erano saturi, mancavano posti letto e terapie intensive, si è visto il lockdown come unica possibilità per ERADICARE il virus dall'italia. eravamo tutti spaventati, e per questo disponibili ad accettare anche misure platealmente demenziali come quelle che hanno a suo tempo imposte.
oggi si sa molto di piu, si è capito (per chi vuole capire) che non è possibile eliminare in via definitiva questo virus, i vaccini funzionano, male, ma le categorie piu a rischio sono tutelate, i giovani si fanno la malattie e acquisiscono un'immunità naturale migliore che il vaccino, le cure ci sono, la mortalità è scesa per gli infettati sotto il 2% in italia, e in molti paesi che adottano altre e piu efficaci tecniche e procedure di cura, piuttosto che la criminale "vigile attesa" sotto lo 0,5%, in pratica al di sotto della mortalità naturale della popolazione.
per queste ragioni le misure coercitive in atto solo in italia, vengono percepite non come misure sanitarie ma come azioni di uno stato autoritario per non dire criminale, che le impone per perseguire scopi di controllo e repressione del dissenso politico
Non sono d'accordo, perchè già dopo il primo mese di lockdown (Marzo 2020) si era capito che le uniche persone a rischio di decesso e ospedalizzazione erano quelle molto anziane (dai 70 anni in su) e con malattie pregresse.
Eppure si è continuato con altri mesi di lockdown, di coprifuoco, con chiusure forzate di centinaia di migliaia di attività che hanno causato 2 milioni di disoccupati. Si è continuato con la mascherina all'aperto (!) fino a Luglio scorso ! E tutto questo senza la minima protesta di nessuno (a parte minuscoli gruppi di persone).
Io mi chiedevo soltanto perchè la gente si fa uscire solo ora la voce per protestare quando per quasi 2 anni ha ingoiato di tutto dal governo e dai virologi star televisive.
Giusto criticare il Green Pass, ma sarebbe stato molto più giusto alzare la voce prima, quando c'era il coprifuoco e si doveva stare a casa per decreto, e non si poteva lavorare nemmeno se pagavi il tampone.
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 10:57 Per quanto mi riguarda io invece non capisco il perchè di tutte queste proteste proprio adesso che la pandemia è quasi (e ripeto quasi) superata e si sta finalmente tornando alla normalità. Non entro nel merito del discorso no-vax e no-greenpass perchè sarebbe molto lungo e complesso, ma mi riferisco specificatamente al discorso "protesta".
Perchè per 3 mesi di lockdown, mascherine all'aperto, divieto di uscire di casa se non in prossimità, divieto di lavorare per tante persone, coprifuoco notturno per mesi, nessuno ha fiatato e oggi che la situazione sembra esser quasi risolta si scatena l'inferno ? Questo per me rimane un mistero assoluto.
Le proteste non si placano e sono più accese rispetto a prima ( quando, paradossalmente, c'erano maggiori restrizioni) perché oggi si è più consapevoli. Prima regnava l'ingenuità e la paura. Si era in un certo qual modo "congelati" dal terrorismo generato dai Media.
I cittadini continuano a manifestare innanzitutto perché non è stata cancellata l'infame tessera verde "estesa" a tutte le attività( dal 15 ottobre); e perché i cittadini sanno che questa potrebbe essere ( molto probabilmente) una calma apparente. Un progressivo ritorno alla normalità... apparente! ( difficile pensare che non ci scappi - dopo la quiete - una quarta ondata, con lockdown annesso. :? ).

In ogni caso, secondo me, il GRIDO che oggi cerca di lanciare il Popolo - ma, non solo quello italiano -( attualmente, chi protesta è una minoranza, ma io credo che diventerà ben presto una maggioranza) non è una semplice voglia di ritorno alla libertà e al rispetto dei diritti Costituzionali.
(P.S. libertà di che?! liberi di tornare ad essere dei "numeri" che deambulano in maniera schizofrenica, come automi /consumatori, in questa società insensata ?!)
Oggi la protesta è ad ampio raggio: si manifesta perché non si è più disposti ad accettare QUESTA politica ( serva, immobile, menzognera e corrotta). Queste figure politiche hanno mentito sapendo di mentire, dall'inizio della pandemia e continuano a farlo ancora oggi. Non ci si può fidare di chi mente sfacciatamente( e oltretutto rimane impunito anche in presenza di prove); a maggior ragione quando si viene ingannati in tema di salute.
Non ci sarà nessuna libertà "effettiva" dopo, perché comunque saremo in mano alle stesse persone che ci hanno ingannato e vessati prima. L'astensionismo di massa alle ultime elezioni, é una dimostrazione emblematica del disgusto e la totale sfiducia verso questa politica / questi politici( di qualunque colore).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Alfa »

Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 15:26
RedWine ha scritto: 11 ott 2021, 12:08 inizialmente era una malattia praticamente sconosciuta che dava una mortalità altissima. in italia si era arrivati a sfiorare il 14% degli infettati, gli ospedali erano saturi, mancavano posti letto e terapie intensive, si è visto il lockdown come unica possibilità per ERADICARE il virus dall'italia. eravamo tutti spaventati, e per questo disponibili ad accettare anche misure platealmente demenziali come quelle che hanno a suo tempo imposte.
oggi si sa molto di piu, si è capito (per chi vuole capire) che non è possibile eliminare in via definitiva questo virus, i vaccini funzionano, male, ma le categorie piu a rischio sono tutelate, i giovani si fanno la malattie e acquisiscono un'immunità naturale migliore che il vaccino, le cure ci sono, la mortalità è scesa per gli infettati sotto il 2% in italia, e in molti paesi che adottano altre e piu efficaci tecniche e procedure di cura, piuttosto che la criminale "vigile attesa" sotto lo 0,5%, in pratica al di sotto della mortalità naturale della popolazione.
per queste ragioni le misure coercitive in atto solo in italia, vengono percepite non come misure sanitarie ma come azioni di uno stato autoritario per non dire criminale, che le impone per perseguire scopi di controllo e repressione del dissenso politico
Non sono d'accordo, perchè già dopo il primo mese di lockdown (Marzo 2020) si era capito che le uniche persone a rischio di decesso e ospedalizzazione erano quelle molto anziane (dai 70 anni in su) e con malattie pregresse.
Eppure si è continuato con altri mesi di lockdown, di coprifuoco, con chiusure forzate di centinaia di migliaia di attività che hanno causato 2 milioni di disoccupati. Si è continuato con la mascherina all'aperto (!) fino a Luglio scorso ! E tutto questo senza la minima protesta di nessuno (a parte minuscoli gruppi di persone).
Io mi chiedevo soltanto perchè la gente si fa uscire solo ora la voce per protestare quando per quasi 2 anni ha ingoiato di tutto dal governo e dai virologi star televisive.
Giusto criticare il Green Pass, ma sarebbe stato molto più giusto alzare la voce prima, quando c'era il coprifuoco e si doveva stare a casa per decreto, e non si poteva lavorare nemmeno se pagavi il tampone.
Sapessi quanto mi sono battuto io per far uscire i pecoroni dall'ovile e invece loro se ne stavano immobili e contenti a farsi tosare fino alla spellatura ... anzi, cantavano "ce la faremo".
Ho tagliato perfino qui, in diretta, la tessera di attivista di partito.
Lo dicevo io, inutile chiudere le stalle quando i buoi sono scappati, ora che gli avete fatti correre dove e come vogliono ... continuate a cantare "ce la faremo", almeno sperateci.
Vi ricordate le manifestazioni (sceneggiate da circo) tutti seduti, a distanza e con la mascherina?
Un popolo che ha permesso tutto e di più senza aprire bocca e ora da pecora vuol diventare lupetto, non fatemi ridere, pecore siete e pecore rimarrete ... o morirete tosate a sangue.
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Immortalis »

Alfa ha scritto: 11 ott 2021, 15:37
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 15:26
RedWine ha scritto: 11 ott 2021, 12:08 inizialmente era una malattia praticamente sconosciuta che dava una mortalità altissima. in italia si era arrivati a sfiorare il 14% degli infettati, gli ospedali erano saturi, mancavano posti letto e terapie intensive, si è visto il lockdown come unica possibilità per ERADICARE il virus dall'italia. eravamo tutti spaventati, e per questo disponibili ad accettare anche misure platealmente demenziali come quelle che hanno a suo tempo imposte.
oggi si sa molto di piu, si è capito (per chi vuole capire) che non è possibile eliminare in via definitiva questo virus, i vaccini funzionano, male, ma le categorie piu a rischio sono tutelate, i giovani si fanno la malattie e acquisiscono un'immunità naturale migliore che il vaccino, le cure ci sono, la mortalità è scesa per gli infettati sotto il 2% in italia, e in molti paesi che adottano altre e piu efficaci tecniche e procedure di cura, piuttosto che la criminale "vigile attesa" sotto lo 0,5%, in pratica al di sotto della mortalità naturale della popolazione.
per queste ragioni le misure coercitive in atto solo in italia, vengono percepite non come misure sanitarie ma come azioni di uno stato autoritario per non dire criminale, che le impone per perseguire scopi di controllo e repressione del dissenso politico
Non sono d'accordo, perchè già dopo il primo mese di lockdown (Marzo 2020) si era capito che le uniche persone a rischio di decesso e ospedalizzazione erano quelle molto anziane (dai 70 anni in su) e con malattie pregresse.
Eppure si è continuato con altri mesi di lockdown, di coprifuoco, con chiusure forzate di centinaia di migliaia di attività che hanno causato 2 milioni di disoccupati. Si è continuato con la mascherina all'aperto (!) fino a Luglio scorso ! E tutto questo senza la minima protesta di nessuno (a parte minuscoli gruppi di persone).
Io mi chiedevo soltanto perchè la gente si fa uscire solo ora la voce per protestare quando per quasi 2 anni ha ingoiato di tutto dal governo e dai virologi star televisive.
Giusto criticare il Green Pass, ma sarebbe stato molto più giusto alzare la voce prima, quando c'era il coprifuoco e si doveva stare a casa per decreto, e non si poteva lavorare nemmeno se pagavi il tampone.
Sapessi quanto mi sono battuto io per far uscire i pecoroni dall'ovile e invece loro se ne stavano immobili e contenti a farsi tosare fino alla spellatura ... anzi, cantavano "ce la faremo".
Ho tagliato perfino qui, in diretta, la tessera di attivista di partito.
Lo dicevo io, inutile chiudere le stalle quando i buoi sono scappati, ora che gli avete fatti correre dove e come vogliono ... continuare a cantare "ce la faremo", almeno sperateci.
Vi ricordate le manifestazioni (sceneggiate da circo) tutti seduti, a distanza e con la mascherina?
Un popolo che ha permesso tutto e di più senza aprire bocca e ora da pecora vuol diventare lupetto, non fatemi ridere, pecore siete e pecore rimarrete ... o morirete tosate a sangue.
Esatto, proprio questo intendevo.
Tutti zitti quando bisognava ribellarsi subito a chi calpestava i diritti fondamentali e tutti leoni oggi con l'80% di vaccinati a cui non frega nulla del Green Pass.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 11:30
albatros ha scritto: 11 ott 2021, 11:19 Il lavoro è un diritto fondamentale fissato dalla Costituzione. Il vaccino non è ancora obbligatorio, mi pare. Quindi obbligare a dover pagare per andare a lavorare è un abominio che nemmeno un regime totalitario promuoverebbe. Se poi vogliamo parlare degli obblighi precedenti, sfondi una porta aperta nell'argomentare sui vergognosi soprusi perpetrati dai sostenitori della dittatura sanitaria. Non è che le puttanate fatte in passato giustifichino le puttanate attuali, non credi?
Ma il problema è che le puttanate fatte fino a pochi mesi fa erano ben peggiori del green pass. Dici giustamente che non è costituzionale far pagare per andare a lavorare, ma per tanti mesi NON LAVORAVI NEMMENO SE PAGAVI, perchè era vietato aprire l'attività. Era vietato anche fare una passeggiata a 200 metri da casa. Eri obbligato ad indossare la mascherina anche se ari all'aperto e da solo ! Eppure non ho visto nessuno manifestare contro questi provvedimenti che nemmeno nelle peggiori dittature si sono mai visti.
Oggi lo stato ti dice : non vuoi vaccinarti ? allora usi il green pass anche per lavorare. Provvedimento discutibile quanto si vuole, ma quelli di prima erano nettamente peggiori e nessuno se ne lamentava.
Altrimenti si mette l'obbligo vaccinale e il governo si assumerà TUTTE le responsabilità del caso, che finora vigliaccamente non si è voluto prendere.
CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1401 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1120 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ha ragione Alfa quando scrive che siamo tutti pecore, io mi sono prodigato ad avvisare amici e parenti sulla negatività del vaccino, mio fratello mi disse che era inutile, la gente non ti ascolta, mentre si insulta un politico gli si obbedisce perchè abbiamo ancora la mentalità paesana perciò una persona che ricopre una figura importante .......prete, farmacista e vuoi mettere un politico.......persone importanti, se lo dicono loro è verità.
Come diceva Totò : ma mi faccia il piacere !!!!!!!
Obbligo della vaccinazione .......guerra civile.
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Immortalis »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:08
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 11:30
albatros ha scritto: 11 ott 2021, 11:19 Il lavoro è un diritto fondamentale fissato dalla Costituzione. Il vaccino non è ancora obbligatorio, mi pare. Quindi obbligare a dover pagare per andare a lavorare è un abominio che nemmeno un regime totalitario promuoverebbe. Se poi vogliamo parlare degli obblighi precedenti, sfondi una porta aperta nell'argomentare sui vergognosi soprusi perpetrati dai sostenitori della dittatura sanitaria. Non è che le puttanate fatte in passato giustifichino le puttanate attuali, non credi?
Ma il problema è che le puttanate fatte fino a pochi mesi fa erano ben peggiori del green pass. Dici giustamente che non è costituzionale far pagare per andare a lavorare, ma per tanti mesi NON LAVORAVI NEMMENO SE PAGAVI, perchè era vietato aprire l'attività. Era vietato anche fare una passeggiata a 200 metri da casa. Eri obbligato ad indossare la mascherina anche se ari all'aperto e da solo ! Eppure non ho visto nessuno manifestare contro questi provvedimenti che nemmeno nelle peggiori dittature si sono mai visti.
Oggi lo stato ti dice : non vuoi vaccinarti ? allora usi il green pass anche per lavorare. Provvedimento discutibile quanto si vuole, ma quelli di prima erano nettamente peggiori e nessuno se ne lamentava.
Altrimenti si mette l'obbligo vaccinale e il governo si assumerà TUTTE le responsabilità del caso, che finora vigliaccamente non si è voluto prendere.
CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
Forse perchè il governo vigliaccamente non vuole prendersi le responsabilità dell'obbligo vaccinale e preferisce che gli si firmi una liberatoria ? :roll:
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:13
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:08
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 11:30
Ma il problema è che le puttanate fatte fino a pochi mesi fa erano ben peggiori del green pass. Dici giustamente che non è costituzionale far pagare per andare a lavorare, ma per tanti mesi NON LAVORAVI NEMMENO SE PAGAVI, perchè era vietato aprire l'attività. Era vietato anche fare una passeggiata a 200 metri da casa. Eri obbligato ad indossare la mascherina anche se ari all'aperto e da solo ! Eppure non ho visto nessuno manifestare contro questi provvedimenti che nemmeno nelle peggiori dittature si sono mai visti.
Oggi lo stato ti dice : non vuoi vaccinarti ? allora usi il green pass anche per lavorare. Provvedimento discutibile quanto si vuole, ma quelli di prima erano nettamente peggiori e nessuno se ne lamentava.
Altrimenti si mette l'obbligo vaccinale e il governo si assumerà TUTTE le responsabilità del caso, che finora vigliaccamente non si è voluto prendere.
CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
Forse perchè il governo vigliaccamente non vuole prendersi le responsabilità dell'obbligo vaccinale e preferisce che gli si firmi una liberatoria ? :roll:
Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Immortalis »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17 Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Quella è una cosa che riguarda solo la persona interessata, nel caso del vaccino obbligatorio, che riguarda TUTTI, e di cui nemmeno il governo conosce bene le conseguenze di un vaccino sperimentale, preferisce non assumersi la responsabilità di fronte a potenzialmente milioni di persone che un domani potrebbero presentargli il conto di effetti collaterali non previsti.
Dai su, non stiamoci a prendere per il culo.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:23
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17 Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Quella è una cosa che riguarda solo la persona interessata, nel caso del vaccino obbligatorio, che riguarda TUTTI, e di cui nemmeno il governo conosce bene le conseguenze di un vaccino sperimentale, preferisce non assumersi la responsabilità di fronte a potenzialmente milioni di persone che un domani potrebbero presentargli il conto di effetti collaterali non previsti.
Dai su, non stiamoci a prendere per il culo.
Per tua norma,caro nuovo arrivato,io non prendo per il culo nessuno.Il vaccino non è ANCORA obbligatorio,per cui chi si vaccina lo fa di sua spontanea volontà. Così come non è obbligatorio sottoporsi a certi interventi ospedalieri.Se poi voliamo far polemiche,ti avverto che hai sbagliato persona.......
Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:13
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:08

CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
Forse perchè il governo vigliaccamente non vuole prendersi le responsabilità dell'obbligo vaccinale e preferisce che gli si firmi una liberatoria ? :roll:
Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Eh amico, all'ospedale firmi quando ne hai di bisogno, quando accetti una cura o ti fai operare essendo malato. Decidi tu stesso e nessuno ti impone di non poter andare a lavorare se decidi di non curarti, qua invece si pretende far firmare liberatorie ai sani, o ti vaccini o ti spolpo. Non esistono altre parole per poter giustificare queste "fascistate". Giustificarli è da fascisti della peggiore specie, pensaci.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4942
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:13
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:08

CONDIVIDO
Il Governo dovrebbe deliberare l'obbligo di vaccinazione e nel contempo sospendere il GP per accedere al proprio posto di lavoro.
ciao
Bye
Forse perchè il governo vigliaccamente non vuole prendersi le responsabilità dell'obbligo vaccinale e preferisce che gli si firmi una liberatoria ? :roll:
Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
e se non firmi la liberatoria che succede? ti chiudono in una stanza buia finche non firmi? ti fanno un TSO e ti operano ugualmente? si mettono a insultarti dicendoti quanto sei ignorante? ti impediscono l'accesso al pronto soccorso fin che non accetti di firmare?

oppure molto gentilmente di dicono: "senza liberatoria non possiamo procedere, la salute è sua, faccia come crede, se non ha fiducia in questa struttura medica si rivolga a qualcun altro. passi in ricezione a firmare e torni pure a casa."
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

Cazzo....prima hanno inculcato il terrore e ha funzionato alla grande...poi siccome il terrore non funzionava con tutti, hanno inventato l'obbligo -non obbligo :il Green pass... o lo fai o non lavori e non entri nei luoghi chiusi ecc...in pratica il ricatto!!!
Questi sistemi sono al limite del lecito...e non esistono giustificazioni valide per una malattia che non è mortale se non in pazienti a rischio e particolarmente deboli obbligare contro la volonta' tutti i cittadini.
Infatti l'Italia è l'unico paese civile al mondo che adotta simili restrizioni...siamo piu' bravi degli altri o piu' pecoroni degli altri?In Svezia hanno riaperto tutto...lo stesso inGermania e tra poco anche in Francia...e qua invece con il piu' alto numero di vaccinati ti impediscono di lavorare e divertirti.
Qualcosa in tutto cio' mi spaventa...altro che fascismo.
Angry1 StreamingTears FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Immortalis »

serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:28
Immortalis ha scritto: 11 ott 2021, 17:23
serge ha scritto: 11 ott 2021, 17:17 Per particolari interventi ospedalieri non devi forse firmare una liberatoria? Ti è mai capitato di fare un controllo alle coronarie
'
Bye
Quella è una cosa che riguarda solo la persona interessata, nel caso del vaccino obbligatorio, che riguarda TUTTI, e di cui nemmeno il governo conosce bene le conseguenze di un vaccino sperimentale, preferisce non assumersi la responsabilità di fronte a potenzialmente milioni di persone che un domani potrebbero presentargli il conto di effetti collaterali non previsti.
Dai su, non stiamoci a prendere per il culo.
Per tua norma,caro nuovo arrivato,io non prendo per il culo nessuno.Il vaccino non è ANCORA obbligatorio,per cui chi si vaccina lo fa di sua spontanea volontà. Così come non è obbligatorio sottoporsi a certi interventi ospedalieri.Se poi voliamo far polemiche,ti avverto che hai sbagliato persona.......
Angry1
Difatti ho scritto "non PRENDIAMOCI per il culo" mi ci sono messo dentro anche io. Tale frase significa "non meniamo il can per l'aia".
Lo so che il vaccino non è ancora obbligatorio e ti ho spiegato anche per quale motivo non lo è. Perchè il governo ha paura di prendersi la responsabilità di effetti collaterali non previsti nemmeno dal CTS. E in tal caso sarebbero soldoni in risarcimenti per non parlare dell'eventuale danno politico che ricadrebbe sui partiti politici che lo renderebbero possibile. Molto più comodo chiedere la liberatoria e introdurre un obbligo indiretto grazie al green pass. Molto più comodo ma anche molto più vigliacco.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Sayon »

A parte Serge. uno che ragiona prima di parlare. tutte le altre risposte non danno una spiegazione convincente.
Il grenpass . a mio parere, non e' altro che una prova che ci si sia vaccinati-
Provarlo ogni colta con i tamponi e' costoso, assurdo e porta via tempo agli interessati-
Sono d'accordo che, visto il cpomportamento da psicopati dei Novax,, Il governo avrebbe dovuto e penso adesso lo fara, imporre la vaccinazione- Ma se la impone, come si potra dimostrare di essere stati vaccinati? Con un altro Greenpass?

Se il vaccino fosse ancora "sperimentale", ormai lo si saprebbe da Marzo 2021- Infatti un vaccino "pericoloso" ti renderebbe malato gia dala prima settimana- Adesso con centinaia di milioni di pewrsone vaccinate e sane, la sperimentazione e finita, e si potra fare anche ai bambini. Avete dimenticato le vaccinazioni per vaiolo, rosolia, orecchioni, poliomelite? Io sono stato vaccinato almeno 20 volte perche andavo in Paesei africani e asiatici senza prendermi malattie- Ma mi sono preso la malaria e il Dengue propeio perche NON c'e' un vaccino- Prima di venitre in Italia a Giugno, io ho fatto altri 4 vaccini imposti dal Governo USA perche avevo chiesto la residenza. E poi le due vaccinanzioni COVID- Sto benissimo e le vacciunazioni per me sono state equivalenti a punture di uno spillo-

Io sono anziano (ma giovanissimo di corpo e di animo), ma mio nipote quarantenne e non vaccinato. e MORTO due mesi fa perche fece l'idiozia di andare in un ospedale affollato (San Camillo di Roma) per chiedere anti'allergici- Capite? Sono MORTE anmche altre persone di ia conoscenza. e non fate gli ipocriti. i morti npon sono tutti 90 enni- Al contrario sono persone fra i 40 e 60 non vaccinati-

La politica non c'entra? Il massimo dei NOvax fu ispirato da leaders come Trump negli USA - Ricordo benissimo che in Florida e New York quelli che uscivano senza maschera erano tutti repubblicani- In piccolo qiualcosa del genere c'e stato anche in Italia- Purtroppo ogni PAROLA contrariua al Greenpass o vaccinazione spinge migliai di persone a trovare una giustificazione pefr le loro fobie o passioni-

Sono cose "personali"? Uno str zo di medico non vaccinato. si eì presa l'infezione e l'ha passata ai suoi clienti- Un'intera famiglia in cura intensiva, e un morto- Se uno si prende l'infezione la puo passare a chiunque altro. SOPRATTUTTO ai novaz che lo presentano- E' quindi una responsabilita verso gli altri. altro che concetto personale-

la violenza dei Niovax non ha alcuna spiegazione- Quello che hanno fatto a Roma e Milano puo solo esere spiegato come IDIOZIA pura- Cacasotto che se la prendono con i dottori e chi intelligentemente vuole vaccinarsi?
Benvenga pertanto la vaccinazione. ma come la si dimostra? Con un tatuaggio? O mettendo in carcere chi ha falsamente detto di essere vaccinato? CERCATE DI RAGIONARE
Rispondi