La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...omosessuali & lesbiche , e cio' sino ad oggi con sempre meno smentite..."madre natura" non deve nulla alle religioni...mentre le religioni devono molto a "madre natura" , per tanto quando , religione e religosi hanno alla base la...menzogna...quest'ultima squalifica tutto il resto...

E allora come la mettiamo con la nostra...cristianita' ??...

.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Messaggio da leggere da Sayon »

La "cristianità" non c'entra nulla-
Un vero cristiano si comporta da cristiano sia se sia un prete. o una suora. o un comunista o un Legaiolo o un Pincopallino-
Cristo ha detto chiaramente la sua opinione su chi molesta i bambini-, anzi sono le sue uniche parole di una certa violenza: sarebbe meglio mettersi una ruota di molino al collo e gettarsi in mare piuttosto che fare danno a un bambino-
Significa anche che la Chiesa NON E CRISTIANA quando permette a questi depravati di corrompere l'innocenza di un minore- La Chiesa deve espellerli e denunciarli alle Autorita, e le pene per questi desviati dovrebbero essere molto piu severe.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 10:38 La "cristianità" non c'entra nulla-
Un vero cristiano si comporta da cristiano sia se sia un prete. o una suora. o un comunista o un Legaiolo o un Pincopallino-
Cristo ha detto chiaramente la sua opinione su chi molesta i bambini-, anzi sono le sue uniche parole di una certa violenza: sarebbe meglio mettersi una ruota di molino al collo e gettarsi in mare piuttosto che fare danno a un bambino-
Significa anche che la Chiesa NON E CRISTIANA quando permette a questi depravati di corrompere l'innocenza di un minore- La Chiesa deve espellerli e denunciarli alle Autorita, e le pene per questi desviati dovrebbero essere molto piu severe.

Gesu' , prima circonciso e poi...battezzato , nel suo istoriale non ha contratto relazioni sessuali con donne...ma sempre invece si e' attorniato da...apostoli , e' cosi' che la nostra cristianita' ha avuto un passato distinto...preti uomini con uomini e suore donne con donne , pertanto...madre natura ha ricevuto solo delle menzogne esistenziali dalla cristianita'...

Nelle altre religioni le basiche filosofie esistenziali hanno riscontri diversi dalla nostra...e comunque la nostra ha avuto diffusioni eccezzionali...e allora come la mettiamo ??...

.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Messaggio da leggere da Sayon »

Stai semplicemente dicendo idiozie. E te lo spiego dato che mi sembri veramente zuccone-
1- Cristo ha rappresentato un esempio unico, a vantaggio delle donne, in un.epoca in cui le donne era trattate come lo sono ancora adesso dai Talibani- In realta' faceva "scandalo" all2 epoca il fatto che si mise a parlare con una donna ad un pozzo. che frequentasse Marta e sua sorella. che avesse la Maddalena come adoratrice, che trattasse le donne come faceva con gli uomini, e che avesse donne come apostole anche se meno famose storicamente dei 12 maschi- Ma all'epoca doveva adattarsi- Ancora adesso le donne in politica sono trattate come "meno" degli uomini-
2. Cristo NON era un uomo qualunque, ma era Divinita divenuta uomo- Come tale se avesse dovuto avere una donna come sposa. avrebbe solo dovuto avere una Divinita equivalente- Cosa che sarebbe stata incomprensibile non soolo all'epoca ma anche ai nostri giorni-
3- Questa fiussazione nel definire Gesu come fosse un omosessuale, e' dovuta al movimento gay che vede gayness in ogni persona per giustificare il loro comportamento. che fino a pochi anni fa non era affatto "innocente" ma che involveva contatti con minorenni come una ROUTINE. Io ricordo gòli omosessuali della mia gioventu, che adescavano minorenni sulle spiagge, latrine, cinema e campi sportivi. Gewsu ha trattato gli omosessuali (che alla sua epoca erano anche pedofili proprio come negli anni 50 - 60 in Italia) in una maniera addirittura violenta (mettetevi una ruota di molino al collo)
Ora tu puoi essere cristaino e laico, e tu puoi essere un pedofilo e Vescovo. Tu confondi, come tantissimi. la Cristianita con la chiesa- Di preti , papi e suore sciagurati ce ne sono stati e ce ne sono tantissimi. Basta ricordare i Borja (Borgia in Italiano) e i presenti preti pedofili o puttanieri o drogati o ladri e perfino assassini, ma la Cristianita rimqne e la saggezza dettata da Gesu resta una guida esemplare per ciascuno di noi-
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

La storia...leggendaria e' sempre a uso e consumo dei suoi...opportunisti , la storia di ieri ??...e' come quella che sara' domani quella di oggi , dimentica del male per trasformarlo in...bene .

Io ??...a 9/10anni volevo fare il...prete , stavo in un collegio di suore con di fronte un...seminario dei Don Bosco...ma poi da Bordighera , col ritorno a casa mi tolsero dal collegio e cosi' poi ne segui il dimentico .

La storia col passato , oggi , non servono un...casso !! , oggi sono le verita' di oggi che contano...non quelle del passato...svegliati ragazzo...sono solo le verita' di oggi che contano e non le...leggende del passato...

.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Messaggio da leggere da Sayon »

Stai parlando con me? Ma non ti rendi conto che il "passato" e piu docunmentato del presente?
Viviamo in un'epoca in cui il giornalismo e divenuto un covo di sprovveduti pagati malissimo ed incaricati di dire le bugie imposte dai loro direttori e capi politici. Per capire qualcosa degli anni 2020 dovrai aspettare almeno 100 anni e studiare i testi che avranno sopravvissuto perche imparziali e degni di fiducia- La Storia e' imprecisa solo quando paròla di avvenimenti RECENTI (meno di 10anni)- Anche tu ad esempio sei veramente male informato- Colpa dei giornalisti e dei politici, immagino-
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 19:54 Stai parlando con me? Ma non ti rendi conto che il "passato" e piu docunmentato del presente?
Viviamo in un'epoca in cui il giornalismo e divenuto un covo di sprovveduti pagati malissimo ed incaricati di dire le bugie imposte dai loro direttori e capi politici. Per capire qualcosa degli anni 2020 dovrai aspettare almeno 100 anni e studiare i testi che avranno sopravvissuto perche imparziali e degni di fiducia- La Storia e' imprecisa solo quando paròla di avvenimenti RECENTI (meno di 10anni)- Anche tu ad esempio sei veramente male informato- Colpa dei giornalisti e dei politici, immagino-


Oggi politici e giornalisti sono come associazioni per...delinquere , e se la religione che ci fatti cristiani e' solo una menzogna ??...allora tutto il resto cosa conta ??...e' terribile , anzi...sono terribili queste verita'...

Oggi veramente dovremmo avere solo primarie e basiche discipline e cio' sin dalle elementari...1º amare l'Italia , 2º amare gli italiani , 3º...non so' cosa aggiungere...ma comunque non voglio , ne gialli , ne neri , ne altri colori di pelle se non quelle uguali alle mie...ossia ??...vivere tra gli europei...con chiese aperte o chiuse ne sono indifferente...sono e resteranno per sempre magnificenze del nostro passato .

.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: La cristianita' deve alla menzogna la base dei suoi Ministri , preti & suore , ossia........

Messaggio da leggere da Sayon »

pinco Pinco io sono tutto per l'immigrazione DISCIPLINATA ed appoggio persino respingimenti e blocchi navali, ma ti faccio presente che a parte forse di alcune regioni della Cina. nel mondo siamo tutti meticci da secoii- Perche esite il Nord ed il Sud in Italia- Perche nel Nord i meticci sono incrociati con i Galli (Francia), Teutoinci )Tedeschi)e Latini oltre che Slavi e unba serie di Barbari invasori- Al centro ci sono stati gli Etruschi, d'origine asiatica, i Latini , i vari pirati Mussulmanie non dimenticare i Greci- Nel Sud poi non ne parliamo: greci, normanni, albanesi, pirati mussulmani. Lo stesso e' avvenuto in tutta Europa. in America e buona parte dellì Asia- Lì ITALIANO TIPICO, e' un meticcio 100%- Pero questa mescolanza ci ha dato tantissimo: una razza sanissima grazie agli incroci, occhi azzurri e carnagione abbronzata, belle donne e uomini con fantasia. Lo splendore di un un siciliano e la praticita di un milanese- Abbiamo solo guadagnato dalla mescolanza. Tu dirai , ma erano soprattutto europei- Giusto, per adesso- Ma io ho lavorato con ingegneri e dottori ed economisti africani ed ho visto la formazione della borghesia nei loro Paesi. E visto che lì Italia non e' piu capace di riprodursi. avremo BISOGNO non solo di gente qualificata, ma soprattutto lavoratori che vadano a raccogliere frutta. facciano lavori di manutenzione. badanti. infermieri ed operai-- Dovrai abituarti al cambio Pinco. cominciando a capire che lì Italiano e PURO esiste solo nella tua fantasia- Sei un meticcio Pinco
Rispondi