Il leader "comunista" , insulta il...fascista e si aggiunge d'essere...democratico , quale menzogna e' piu' sfacciata ??

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Il leader "comunista" , insulta il...fascista e si aggiunge d'essere...democratico , quale menzogna e' piu' sfacciata ??

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...e' ora di cambiare simile spudore politico , fascista e comunista sono significati uno piu' terribile dell'altro...quando invece da adottare vi sono solo due termini esatti..., ossia ??...ebbene , destri & sinistri , e cosi' farla finita per sempre...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16814
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10257 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: Il leader "comunista" , insulta il...fascista e si aggiunge d'essere...democratico , quale menzogna e' piu' sfacciat

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 10 ott 2021, 20:10 ...e' ora di cambiare simile spudore politico , fascista e comunista sono significati uno piu' terribile dell'altro...quando invece da adottare vi sono solo due termini esatti..., ossia ??...ebbene , destri & sinistri , e cosi' farla finita per sempre...

.
Il fatto é che questa sotto-fattispecie di SX in via d'estinzione, peraltro in procinto di iniettarsi parti del grillismo e delle sardine pur di andare avanti ancora un po' non può permettersi di rinunciare a questa contrapposizione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi