Liberta'!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Liberta'!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

LA VIOLENZA NON È MAI BELLA.
MA PERCHÉ GLI ITALIANI ARRIVANO A QUESTO?
NON VEDO FASCISTI O BANDIERE FASCISTE. VEDO ITALIANI CON IN MANO IL TRICOLORE CHE GRIDANO LIBERTÀ.
FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16645
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10212 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 10 ott 2021, 14:54 LA VIOLENZA NON È MAI BELLA.
MA PERCHÉ GLI ITALIANI ARRIVANO A QUESTO?
NON VEDO FASCISTI O BANDIERE FASCISTE. VEDO ITALIANI CON IN MANO IL TRICOLORE CHE GRIDANO LIBERTÀ.
FuckYou
Per come la vedo io, CaneSciolto, e a parte che ho detto più volte che siamo una banda di zingari anarchici (e lo ribadisco), credo che la ragione di tanta rabbia e violenza dipenda dalla tanta disinformazione-confusione e A) dai continui e ripetuti cambiamenti di strategia del governo conte etc, e B) dal davvero eccessivo can can mediatico su tutte le reti TV e tutti i programmi (cosiddetti) di informazione .

Per quanto riguarda gli atti di violenza e distruzione CHIUNQUE se ne sia reso responsabile sono da condannare, e possibilmente anche da punire .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1667
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1390 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1114 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Diciamo che chi manifesta sono persone che hanno famiglia e non hanno certo intenzione di fare i teppisti, non avrebbero cmq motivo di arrecare danni, chi ha tutto l'interesse a mandare a catafascio la manifestazione sono ben altre persone e sappiamo chi sono.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da serge »

Dispiace che una manifestazione di popolo (!) sia stata motivo di una inaudita violenza di stampo squadrista. Mi auguro che i dirigenti fascisti di Forza Nuova che hanno promosso e diretto l'assalto alle forze di polizia e alla sede della CGIL, siano arrestati,processati per direttissima e condannati a pene severissime. Di più,in ossequio alla costituzione della repubblica,il movimento eversivo di estrema destra va sciolto e posto fuori legge. Infine,non possiamo permettere che la teppaglia nera aggredisca le forze dell'ordine - a cui va la mia solidarietà- e semini il terrore in alcuni quartieri della capitale.
Angry1
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

serge ha scritto: 10 ott 2021, 17:13 Dispiace che una manifestazione di popolo (!) sia stata motivo di una inaudita violenza di stampo squadrista. Mi auguro che i dirigenti fascisti di Forza Nuova che hanno promosso e diretto l'assalto alle forze di polizia e alla sede della CGIL, siano arrestati,processati per direttissima e condannati a pene severissime. Di più,in ossequio alla costituzione della repubblica,il movimento eversivo di estrema destra va sciolto e posto fuori legge. Infine,non possiamo permettere che la teppaglia nera aggredisca le forze dell'ordine - a cui va la mia solidarietà- e semini il terrore in alcuni quartieri della capitale.
Angry1
...se chiudono Forza Nuova, devono anche chiudere i Centri Sociali, luoghi di zecche drogate, spacciatori e di delinquenti. FuckYou
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 10 ott 2021, 17:25
serge ha scritto: 10 ott 2021, 17:13 Dispiace che una manifestazione di popolo (!) sia stata motivo di una inaudita violenza di stampo squadrista. Mi auguro che i dirigenti fascisti di Forza Nuova che hanno promosso e diretto l'assalto alle forze di polizia e alla sede della CGIL, siano arrestati,processati per direttissima e condannati a pene severissime. Di più,in ossequio alla costituzione della repubblica,il movimento eversivo di estrema destra va sciolto e posto fuori legge. Infine,non possiamo permettere che la teppaglia nera aggredisca le forze dell'ordine - a cui va la mia solidarietà- e semini il terrore in alcuni quartieri della capitale.
Angry1
...se chiudono Forza Nuova, devono anche chiudere i Centri Sociali, luoghi di zecche drogate, spacciatori e di delinquenti. FuckYou
Con me apri una porta aperta.
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

CaneSciolto ha scritto: 10 ott 2021, 14:54 LA VIOLENZA NON È MAI BELLA.
MA PERCHÉ GLI ITALIANI ARRIVANO A QUESTO?
NON VEDO FASCISTI O BANDIERE FASCISTE. VEDO ITALIANI CON IN MANO IL TRICOLORE CHE GRIDANO LIBERTÀ.
FuckYou
Questi stratagemmi sono vecchi come il Mondo e funzionano sempre: Il governo-il Sistema( presumo), sapendo che ci sarebbe stata una imponente manifestazione in piazza, pacifica, si sarà messo d'accordo con gli estremisti di turno( che sono sempre le solite facce; personaggi noti, sia di estrema destra che di estrema sinistra) che io definirei "estremisti governativi" o estremisti sistemici; i quali servono per portare acqua al mulino del Sistema. Oppure, in questi casi, il governo ingaggia direttamente degli infiltrati poliziotti che al momento opportuno accendono la prima "miccia" e gli altri poi fomentati dai primi ( consapevoli o inconsapevoli del giochino ) si accodano al tafferuglio ( coloro che sono predisposti alla rissa, ovviamente; non certo i tanti pacifici manifestanti ).
Ed ecco che la stampa ( sdraiata al Sistema) indirizza tutta l'attenzione solo sui tafferugli e sulla violenza, in modo da fare credere alla massa, che - coloro che manifestano contro green pass e obbligo vaccinale e/o in generale contro questo governo e questa politica - sono solo 4 teppisti irresponsabili. Mentre dall'altra parte in realtà c'erano 100 Mila persone pacifiche ( lavoratori, donne, studenti... innocui e pacifici ) che hanno riempito come un uovo Piazza del Popolo. Che i media e i politici non ha degnato minimamente di attenzione.
P.S. I media hanno parlato di soli 10 Mila, quindi, se lo hanno detto i media bisogna sempre aumentare ALMENO di uno ZERO.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Immortalis
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2021, 18:27
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da Immortalis »

Michelangelo ha scritto: 10 ott 2021, 18:18 Questi stratagemmi sono vecchi come il Mondo e funzionano sempre: Il governo-il Sistema( presumo), sapendo che ci sarebbe stata una imponente manifestazione in piazza, pacifica, si sarà messo d'accordo con gli estremisti di turno( che sono sempre le solite facce; personaggi noti, sia di estrema destra che di estrema sinistra) che io definirei "estremisti governativi" o estremisti sistemici; i quali servono per portare acqua al mulino del Sistema. Oppure, in questi casi, il governo ingaggia direttamente degli infiltrati poliziotti che al momento opportuno accendono la prima "miccia" e gli altri poi fomentati dai primi ( consapevoli o inconsapevoli del giochino ) si accodano al tafferuglio ( coloro che sono predisposti alla rissa, ovviamente; non certo i tanti pacifici manifestanti ).
Ed ecco che la stampa ( sdraiata al Sistema) indirizza tutta l'attenzione solo sui tafferugli e sulla violenza, in modo da fare credere alla massa, che - coloro che manifestano contro green pass e obbligo vaccinale e/o in generale contro questo governo e questa politica - sono solo 4 teppisti irresponsabili. Mentre dall'altra parte in realtà c'erano 100 Mila persone pacifiche ( lavoratori, donne, studenti... innocui e pacifici ) che hanno riempito come un uovo Piazza del Popolo. Che i media e i politici non ha degnato minimamente di attenzione.
P.S. I media hanno parlato di soli 10 Mila, quindi, se lo hanno detto i media bisogna sempre aumentare ALMENO di uno ZERO.
Concordo. E vorrei far notare che il leader romano di FN, che era sottoposto a DASPO, quindi non poteva partecipare ad eventi tipo manifestazioni politiche, sit in ecc. è stato lasciato libero ed in tutta tranquillità di partecipare all'evento di ieri. Come mai ? Di chi è la responsabilità ?
E chi è il responsabile del mancato presidio alla sede centrale della CGIL ?
Sembra quasi che ciò che è successo ieri fosse stato pianificato ad arte da qualcuno. Il Questore, il Prefetto e il Min. dell'Interno che hanno da dire in proposito ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Si sono DIVERTITI a fare incazzare la gente, perchè oggi di solo divertimento si tratta e poi si lamentano di cosa, che le pecore sono uscite dall'ovile dopo un anno e mezzo di tosamenti e torture?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 10 ott 2021, 15:22
CaneSciolto ha scritto: 10 ott 2021, 14:54 LA VIOLENZA NON È MAI BELLA.
MA PERCHÉ GLI ITALIANI ARRIVANO A QUESTO?
NON VEDO FASCISTI O BANDIERE FASCISTE. VEDO ITALIANI CON IN MANO IL TRICOLORE CHE GRIDANO LIBERTÀ.
FuckYou
Per come la vedo io, CaneSciolto, e a parte che ho detto più volte che siamo una banda di zingari anarchici (e lo ribadisco), credo che la ragione di tanta rabbia e violenza dipenda dalla tanta disinformazione-confusione e A) dai continui e ripetuti cambiamenti di strategia del governo conte etc, e B) dal davvero eccessivo can can mediatico su tutte le reti TV e tutti i programmi (cosiddetti) di informazione .

Per quanto riguarda gli atti di violenza e distruzione CHIUNQUE se ne sia reso responsabile sono da condannare, e possibilmente anche da punire .
..togli il possibilmente...
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da serge »

I faziosi mi danno tremendamente fastidio........
---:)
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Quello che sfugge a Lorsignori che a volte quando si esagera anche i topi ruggiscono!!!
E adesso i topi si sono trasformati in pantegane...e se continuano in qualcosa di piu' grosso e incazzato...
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 11 ott 2021, 19:15 Quello che sfugge a Lorsignori che a volte quando si esagera anche i topi ruggiscono!!!
E adesso i topi si sono trasformati in pantegane...e se continuano in qualcosa di piu' grosso e incazzato...
Angry1 Angry1 Angry1
Beer4

Hai sbagliato allegoria. Quello era il ruggito del coniglio.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 12 ott 2021, 6:46
carletto3 ha scritto: 11 ott 2021, 19:15 Quello che sfugge a Lorsignori che a volte quando si esagera anche i topi ruggiscono!!!
E adesso i topi si sono trasformati in pantegane...e se continuano in qualcosa di piu' grosso e incazzato...
Angry1 Angry1 Angry1
Beer4

Hai sbagliato allegoria. Quello era il ruggito del coniglio.
Hai ragione ma i conigli non mi piacciono...sanno solo zigare e solo quando hanno paura...i topolini invece squittiscono quando pare a loro e sono piu' intelligenti.
PS:Sara' un retaggio dell'aver visto troppo Speedy Gonzales in gioventu'......
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

CaneSciolto ha scritto: 10 ott 2021, 14:54 LA VIOLENZA NON È MAI BELLA.
MA PERCHÉ GLI ITALIANI ARRIVANO A QUESTO?
NON VEDO FASCISTI O BANDIERE FASCISTE. VEDO ITALIANI CON IN MANO IL TRICOLORE CHE GRIDANO LIBERTÀ.
FuckYou
Se non vedi fascisti dovresti mettere gli occhiali.
Tutti quelli che erano in piazza San Giovanni hanno visto benissimo un nazi-fascista di Forza Nuova che è salito sul palco a fare un comizio e lo hanno ascoltato e lo hanno applaudito.

Dicono che i no-vax non sono fascisti, dicono che i fascisti sono solo una minoranza dei no-vax.
E sticazzi.
Se il fascismo andasse al governo con Meloni, Salvini e altri trasformisti del centro-destra, tutti quei no-vax presenti in piazza non ci penserebbero un secondo a diventare fascistissimi pure loro.

Là dove tu vedi degli "italiani con in mano il Tricolore che gridano Libertà" io vedo degli sfigati, disadattati, sciroccati all'ultimo stadio.
Ce ne sono pure dalle mie parti di questi sfigati/disadattati/sciroccati (non tanti, nella mia zona la percentuale di vaccinati è altissima) e tutti li conoscono, tutti sanno chi sono e cosa sono e nessuno gli darebbe in mano manco un cane da portare a passeggio.
Rispondi