Liberta'!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

luce allievi ha scritto: 12 ott 2021, 16:38
CaneSciolto ha scritto: 10 ott 2021, 14:54 LA VIOLENZA NON È MAI BELLA.
MA PERCHÉ GLI ITALIANI ARRIVANO A QUESTO?
NON VEDO FASCISTI O BANDIERE FASCISTE. VEDO ITALIANI CON IN MANO IL TRICOLORE CHE GRIDANO LIBERTÀ.
FuckYou
Se non vedi fascisti dovresti mettere gli occhiali.
Tutti quelli che erano in piazza San Giovanni hanno visto benissimo un nazi-fascista di Forza Nuova che è salito sul palco a fare un comizio e lo hanno ascoltato e lo hanno applaudito.

Dicono che i no-vax non sono fascisti, dicono che i fascisti sono solo una minoranza dei no-vax.
E sticazzi.
Se il fascismo andasse al governo con Meloni, Salvini e altri trasformisti del centro-destra, tutti quei no-vax presenti in piazza non ci penserebbero un secondo a diventare fascistissimi pure loro.

Là dove tu vedi degli "italiani con in mano il Tricolore che gridano Libertà" io vedo degli sfigati, disadattati, sciroccati all'ultimo stadio.
Ce ne sono pure dalle mie parti di questi sfigati/disadattati/sciroccati (non tanti, nella mia zona la percentuale di vaccinati è altissima) e tutti li conoscono, tutti sanno chi sono e cosa sono e nessuno gli darebbe in mano manco un cane da portare a passeggio.
Alcuni comunisti si sono liberati dell'ingessatura mentale dell'ex PCI variamente declinato e avariato e con questi si può dialogare a tutto campo .

https://video.ilriformista.it/sansonett ... a-2-11166/

.........gli altri, il PD e dintorni, a forza di avvelenare pozzi da trent'anni si stanno estinguendo perché la maggior parte degli elettori di SX-PD ha aperto gli occhi sul suo vuoto pneumatico .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Qui non si parla di fascisti veri e propri ma di un bacino elettorale nel quale i fascisti cercano di pescare.
E gli unici pesci che abboccano sono gli sfigati/disadattati/sciroccati di cui sopra.
Al mio paese sono quelli che la domenica mattina gironzolano intorno al gazebo della Lega e il resto della settimana cominciano con i camparini alle dieci di mattina.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

luce allievi ha scritto: 12 ott 2021, 18:03 Qui non si parla di fascisti veri e propri ma di un bacino elettorale nel quale i fascisti cercano di pescare.
E gli unici pesci che abboccano sono gli sfigati/disadattati/sciroccati di cui sopra.
Al mio paese sono quelli che la domenica mattina gironzolano intorno al gazebo della Lega e il resto della settimana cominciano con i camparini alle dieci di mattina.
[/qu

Luce (degli occhi di qualcuno da qualche parte) scripsit :

....."Al mio paese sono quelli che la domenica mattina gironzolano intorno al gazebo della Lega".....

Vedessi i soggetti che che bazzicano i gazebo del PD e associati di tutto il paese......

I cattolici più credenti in chiesa seguono le stazioni della Passione di Gesù
Immagine

I boccaloni sinistroidi percorrono le stazioni della passione del PD
Immagine

Potenza della fede cieca......nel senso di acritica.........
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Il probema del PD è che non hanno più nessun gazebo.
E infatti da molte parti li si accusa di aver perso contatto con il territorio.
A Torino i vecchi militanti del PCI sbattono la testa contro il muro quando passano davanti a un paio di vecchie sezioni del PCI che ora sono diventate sezioni della LEGA BangHead
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6397
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6452 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 16:54 Il probema del PD è che non hanno più nessun gazebo.
E infatti da molte parti li si accusa di aver perso contatto con il territorio.
A Torino i vecchi militanti del PCI sbattono la testa contro il muro quando passano davanti a un paio di vecchie sezioni del PCI che ora sono diventate sezioni della LEGA BangHead
Non c'è di che stupirsi,cara amica: Umberto Bossi per un periodo è stato iscritto al PCI,Roberto Maroni faceva parte di Democrazia Proletaria (movimento marxista-leninista) e Matteo Salvini è stato un esponente dei Giovani Comunisti Lombardi......
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
luce allievi
Connesso: No

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

... e Mussolini era Direttore dell'AVANTI!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Liberta'!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 16:54 Il probema del PD è che non hanno più nessun gazebo.
E infatti da molte parti li si accusa di aver perso contatto con il territorio.
A Torino i vecchi militanti del PCI sbattono la testa contro il muro quando passano davanti a un paio di vecchie sezioni del PCI che ora sono diventate sezioni della LEGA BangHead
Se quelle sezioni sono chiuse é perchè ormai ci andavano soltanto quattro poveracci nostalgici e fuori dal tempo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi