Audizioni al Senato sul "green pass" ma i giornaloni tacciono…

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Audizioni al Senato sul "green pass" ma i giornaloni tacciono…

Messaggio da leggere da nerorosso »

Assolutamente da vedere questo video di soli 8 minuti dell'audizione di uno dei molti medici, epidemiologi, virologi e ricercatori che la politica, bontà sua, ha deciso di "audire".



La politica ha deciso di proseguire imperterrita sulla strada dell'infame lasciapassare, ed è stata messa la sordina…

Seguiranno altri video non appena saranno pubblicati.

Link alla pagina da cui è tratto il video

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 602_43391/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Audizioni al Senato sul "green pass" ma i giornaloni tacciono…

Messaggio da leggere da RedWine »

nerorosso ha scritto: 8 ott 2021, 20:52 Assolutamente da vedere questo video di soli 8 minuti dell'audizione di uno dei molti medici, epidemiologi, virologi e ricercatori che la politica, bontà sua, ha deciso di "audire".

La politica ha deciso di proseguire imperterrita sulla strada dell'infame lasciapassare, ed è stata messa la sordina…

Seguiranno altri video non appena saranno pubblicati.

Link alla pagina da cui è tratto il video

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 602_43391/
a seguire dalla relazione del professor Cosentino, Bagnai gli pone qualche domanda.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1669
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1391 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1115 Mi Piace

Re: Audizioni al Senato sul "green pass" ma i giornaloni tacciono…

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Per cosa o per chi si sono vaccinati ? Ogni 3 /6 mesi si devono far iniettare mer-a, il terrore instaurato e le bugie dette come si discolperanno ? I responsabili dovrebbero essere rimossi dal loro incarico e condannati per attentato alla pubblica salute e non ultimo per razzismo ( green pass ) .
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Audizioni al Senato sul "green pass" ma i giornaloni tacciono…

Messaggio da leggere da RedWine »

eta ha scritto: 9 ott 2021, 8:39 Per cosa o per chi si sono vaccinati ? Ogni 3 /6 mesi si devono far iniettare mer-a, il terrore instaurato e le bugie dette come si discolperanno ? I responsabili dovrebbero essere rimossi dal loro incarico e condannati per attentato alla pubblica salute e non ultimo per razzismo ( green pass ) .
possono iniettarti merda o indifferentemente acqua fresca.
mi pare evidente che come ha detto Agamben nell'audizione al Senato,
il virus è stato usato come un cavallo di troia per introdurre il Green pass,
https://youtu.be/_IWO9unA3BE
e ha poco o nulla a che fare con la salute pubblica. anche la casa produttrice afferma che la durata dell'immunizzazione non supera i sei mesi, e i dati dai paesi che sono partiti prima con la vaccinazione dicono che dura meno, ma il GP lo fanno durare un anno, e si rifiutano di introdurre i tamponi meno costosi e invasivi anche se hanno la stessa (bassa, falsi positivi) efficacia degli altri, si oppongono alle cure domiciliari e a qualsiasi protocollo non ospedaliero di cura efficace, se hai fatto la malattia e quindi hai una immunizzazione naturale piu duratura e efficace di quella indotta dal vaccino, ti costringono dopo pochi mesi a vaccinarti ugualmente, anche se sai come nel caso dei piu giovani che al massimo ti prendi un raffreddore.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Audizioni al Senato sul "green pass" ma i giornaloni tacciono…

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Anche questa analisi ( sempre al Senato) di Dr Bizzarri, non è male.
( Mariano Bizzarri: associato di patologia clinica e generale presso la Sapienza, Università di Roma ).
Tra le tante incongruenze, Bizzarri sottolinea Il problema della percentuale elevatissima di falsi positivi ( attraverso i tamponi, che non sono in grado di distinguere tra i tanti coronavirus esistenti o virus generici influenzali e il SARS Cov 2 ).

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi