Tanto per rendervi partecipi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16838
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10266 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

Tanto per rendervi partecipi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine

Questo palazzetto é ciò che resta della Casa della Comunanza di CIvita di Cascia, msl 1.250, che si trova all'ingresso della vecchia Civita distrutta dal terremoto del '79 . Prima dei tempi correnti era stato il carcere borbonico sul confine con lo stato Vaticano e c'é ancora anche una pietra di confine che si trova proprio dentro il cimitero di Civita .

Per me e mia moglie é un posto speciale perché é quì che ho una parte delle mie radici, per mia moglie perchè é comunque una montanara carinziana e quì si trova a suo agio e poi perchè il tartufo scorzone lo danno come fosse acqua .

Stiamo un paio di notti e di me, piaccia o non sentirete ancora sabato in serata se non torniamo troppo tardi .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Tanto per rendervi partecipi

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 8 ott 2021, 14:44 Immagine

Questo palazzetto é ciò che resta della Casa della Comunanza di CIvita di Cascia, msl 1.250, che si trova all'ingresso della vecchia Civita distrutta dal terremoto del '79 . Prima dei tempi correnti era stato il carcere borbonico sul confine con lo stato Vaticano e c'é ancora anche una pietra di confine che si trova proprio dentro il cimitero di Civita .

Per me e mia moglie é un posto speciale perché é quì che ho una parte delle mie radici, per mia moglie perchè é comunque una montanara carinziana e quì si trova a suo agio e poi perchè il tartufo scorzone lo danno come fosse acqua .

Stiamo un paio di notti e di me, piaccia o non sentirete ancora sabato in serata se non torniamo troppo tardi .

Immagine
Buona scampagnata dunque…

Beer

PS
Beato te..
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16838
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10266 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

Re: Tanto per rendervi partecipi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Beer
Abbiamo anche tempo bello !
A domani belle gente
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi