Italia ??...con oltre un 10% meno di...laureati dal resto europeo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Italia ??...con oltre un 10% meno di...laureati dal resto europeo...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

I troppi laureati in Italia come in Europa stanno creando estranee dipendenze lavorative ed e' cosi' che oggi in Europa abbiamo oltre 50milioni di extracomunitari....extracomunitari che prolificheranno generando in pochi decenni cittadini europei...diversi e quindi incompatibili .

Insomma ??...molte intelligenze e culture e poche ignoranze stanno solo creando dissonanze e difformita' da quello che invece fu all'origine delle nostre emencipazioni socioeconomiche...ossia ??...il contrario di quando le Universita' erano mete di poche eccellenti intelligenze...e lasciavano al mondo del lavoro piu' dipendenze dell'esclusiovo "MADE IN ITALY"...

.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Italia ??...con oltre un 10% meno di...laureati dal resto europeo...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Pincopallino ha scritto: 8 ott 2021, 13:28 I troppi laureati in Italia come in Europa stanno creando estranee dipendenze lavorative ed e' cosi' che oggi in Europa abbiamo oltre 50milioni di extracomunitari....extracomunitari che prolificheranno generando in pochi decenni cittadini europei...diversi e quindi incompatibili .

Insomma ??...molte intelligenze e culture e poche ignoranze stanno solo creando dissonanze e difformita' da quello che invece fu all'origine delle nostre emencipazioni socioeconomiche...ossia ??...il contrario di quando le Universita' erano mete di poche eccellenti intelligenze...e lasciavano al mondo del lavoro piu' dipendenze dell'esclusiovo "MADE IN ITALY"...

.
Ma voi mettere la grandiosità di una laurea in scienze della comunicazione?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Italia ??...con oltre un 10% meno di...laureati dal resto europeo...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Io non ho voluto figli...ho solo pensato al mio...presente/futuro , ma oggi con i miei incredibili 80anni mi accorgo di una realta' assolutamente assurda a pensarla negli anni 50/60/70...

In Italia stiamo vivendo con oltre 5 milioni di extraeuropei...stiamo vivendo male , un male che va sempre di peggiore in peggiore e cio' per avere forse i peggiori politici della nostra storia...ancor peggiori di quel maledetto Mussolini assassino e...razzista .

Abbiamo ricevuto eredita' incredibili...inviditeci dal mondo intero , ed oggi non riusciamo a liberarci da questi leaders da...strapazzo ??...ragazzi se ci vuole una rivoluzione ??...allora facciamola e cosi' impostiamo un futuro italiano per...italiani...ma italiani che amano l'Italia e con rispetto al meglio del nostro...passato/presente , basta questa maledetta politica , comunista e fascista...da non dimenticare che...rispettarsi da italiani...significa essere rispettati...da italiano...

Alle donne ??...le nostre famiglie...a noi uomini ??...il vivere per le nostre...donne e i loro/nostri figli...W l'Italia !!.

.
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Italia ??...con oltre un 10% meno di...laureati dal resto europeo...

Messaggio da leggere da Ginger »

Pincopallino ha scritto: 9 ott 2021, 19:17 Io non ho voluto figli...ho solo pensato al mio...presente/futuro , ma oggi con i miei incredibili 80anni mi accorgo di una realta' assolutamente assurda a pensarla negli anni 50/60/70...

In Italia stiamo vivendo con oltre 5 milioni di extraeuropei...stiamo vivendo male , un male che va sempre di peggiore in peggiore e cio' per avere forse i peggiori politici della nostra storia...ancor peggiori di quel maledetto Mussolini assassino e...razzista .

Abbiamo ricevuto eredita' incredibili...inviditeci dal mondo intero , ed oggi non riusciamo a liberarci da questi leaders da...strapazzo ??...ragazzi se ci vuole una rivoluzione ??...allora facciamola e cosi' impostiamo un futuro italiano per...italiani...ma italiani che amano l'Italia e con rispetto al meglio del nostro...passato/presente , basta questa maledetta politica , comunista e fascista...da non dimenticare che...rispettarsi da italiani...significa essere rispettati...da italiano...

Alle donne ??...le nostre famiglie...a noi uomini ??...il vivere per le nostre...donne e i loro/nostri figli...W l'Italia !!.

.
Sacrosanto...se non fosse per il fatto che in Italia una rivoluzione vera non la vuole nessuno...siamo fottuti... l'occidente sta tramontando...tutti si lamentano...ma nessuno è disposto a sacrificare neppure una briciola...siamo una civiltà in declino...
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Italia ??...con oltre un 10% meno di...laureati dal resto europeo...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ginger ha scritto: 9 ott 2021, 20:59
Pincopallino ha scritto: 9 ott 2021, 19:17 Io non ho voluto figli...ho solo pensato al mio...presente/futuro , ma oggi con i miei incredibili 80anni mi accorgo di una realta' assolutamente assurda a pensarla negli anni 50/60/70...

In Italia stiamo vivendo con oltre 5 milioni di extraeuropei...stiamo vivendo male , un male che va sempre di peggiore in peggiore e cio' per avere forse i peggiori politici della nostra storia...ancor peggiori di quel maledetto Mussolini assassino e...razzista .

Abbiamo ricevuto eredita' incredibili...inviditeci dal mondo intero , ed oggi non riusciamo a liberarci da questi leaders da...strapazzo ??...ragazzi se ci vuole una rivoluzione ??...allora facciamola e cosi' impostiamo un futuro italiano per...italiani...ma italiani che amano l'Italia e con rispetto al meglio del nostro...passato/presente , basta questa maledetta politica , comunista e fascista...da non dimenticare che...rispettarsi da italiani...significa essere rispettati...da italiano...

Alle donne ??...le nostre famiglie...a noi uomini ??...il vivere per le nostre...donne e i loro/nostri figli...W l'Italia !!.

.
Sacrosanto...se non fosse per il fatto che in Italia una rivoluzione vera non la vuole nessuno...siamo fottuti... l'occidente sta tramontando...tutti si lamentano...ma nessuno è disposto a sacrificare neppure una briciola...siamo una civiltà in declino...


Io ??...non mi sono ma interessato della politica...ma oggi riscontro divergenze importanti con la Polonia e l'Ungheria...loro problemi che trovano un circa 50% di solidarieta' mentre la tedesca leader de la Comunita' annuncia massima severita' per il rispetto delle decisioni di...Bruxelles , e allora come la mettiamo ??...vi saranno espulsioni ??...

.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Italia ??...con oltre un 10% meno di...laureati dal resto europeo...

Messaggio da leggere da Sayon »

Quando si entra in una Comunita si devono accettare le sue regole- Ci sono alternative pero. soprattutto per Paesi imporrtanti come l'Italia- Le decisioni devono essere discusse, migliorate e rispaldate da altre nazioni oppure si va via- Facile per Paesei come l' Ungheria farsi dare uno sfracco di soldi dalla EU e farsi i propri comodi- Il problema dell'immigrazione deve essere discusso e Paesi come Italia,. Spagna. Grecia,Serbia esserne promotori- Ma al momento con le regole vigenti e l'immigrazione illegale. gli immigrati dovrebbero essere o espulsi o divisi fra TUTTE le nazioni europee- Se un Paese coem l'Ungheris non li vuole dovrebbe PAGARE UNA CIFRA MOLTO ELEVATA per ogniu immigratio rifiutato- E vedrete che cambieranno idea-
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Italia ??...con oltre un 10% meno di...laureati dal resto europeo...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Guarda , io voglio generalizzare e convinto sostengo che sono/siamo gli europei di oggi traditori di quelli di ieri...purtroppo i sinistri come i destri non hanno saputo difendere i nostri confini...gia' da decenni si doveva adottare una lingua comunitaria per eserciti comunitari...e poi con leggi comunitarie con dei massimi e prioritari rispetti...

Le Comuni Universita' dovevano adottare severissime norme per limitarne le frequenze...anche un asino avrebbe capito di praticare queste dure leggi per limitarne le...ammissioni .

Insomma ??...troppi colti ??...non servono...ed e' quello che sta soccedendo oggi agli euopei...

.
Rispondi