Arrivato il "vaccino" antifrigidità femminile

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Arrivato il "vaccino" antifrigidità femminile

Messaggio da leggere da Alfa »

Arriva l'integratore per riaccendere il desiderio femminile. Dopo la candela al profumo di orgasmo o quella all'aroma di vagina e il vibratore ergonomico, Gwyneth Paltrow ha lanciato come imprenditrice del benessere un nuovo prodotto che si chiama Dtf e aiuterebbe ad incrementare il piacere delle donne. Un integratore che mira a combattere direttamente lo stress quotidiano.
L'attrice sta promuovendo tramite i suoi profili social l'ultima trovata del suo brand Goop, si chiama Dtf, acronimo di "down to f**k", promettendo che l'integratore aiuterà davvero le donne: "Stress e ansia quotidiani, cambiamenti ormonali, stanchezza, età... questi possono avere un impatto sulla nostra libido e sulla salute sessuale. Quindi sì, noi abbiamo creato un integratore che aiuta davvero", ha scritto nella didascalia del post di Instagram.
Il sito web fornisce inoltre indicazioni su come assumere il prodotto: sciogliere due pillole da 55 dollari l’una per bottiglia. Bere un litro al giorno per "almeno otto settimane" per raccogliere i desiderati benefici.
PS: Se volete risparmiare e non far riempire le vostre donne di trogolai ... Riaccendete il desiderio delle vostre signore richiedendo gratis una mia foto da nudo. Oppure per una prova gratuita live in your home: voi guardate e io vi faccio vedere come la riaccendo. Oh, lo faccio per voi, non per me! Beer4

https://www.liberoquotidiano.it/news/sc ... costa.html
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1680
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1398 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1119 Mi Piace

Re: Arrivato il "vaccino" antifrigidità femminile

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Si ........ma con chi si sfogheranno, con i propri mariti ormai logori di una vita stressata ? Largo ai giovani !! Mi vengono dei pensieri, ma siccome siete quasi tutti minorenni non ve li dico.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Arrivato il "vaccino" antifrigidità femminile

Messaggio da leggere da carletto3 »

L'unico vaccino esistente per la frigidita' femminile è il Carletto!!!!!
Provare per credere....
:lol: ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Arrivato il "vaccino" antifrigidità femminile

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 5 ott 2021, 21:27 Arriva l'integratore per riaccendere il desiderio femminile. Dopo la candela al profumo di orgasmo o quella all'aroma di vagina e il vibratore ergonomico, Gwyneth Paltrow ha lanciato come imprenditrice del benessere un nuovo prodotto che si chiama Dtf e aiuterebbe ad incrementare il piacere delle donne. Un integratore che mira a combattere direttamente lo stress quotidiano.
L'attrice sta promuovendo tramite i suoi profili social l'ultima trovata del suo brand Goop, si chiama Dtf, acronimo di "down to f**k", promettendo che l'integratore aiuterà davvero le donne: "Stress e ansia quotidiani, cambiamenti ormonali, stanchezza, età... questi possono avere un impatto sulla nostra libido e sulla salute sessuale. Quindi sì, noi abbiamo creato un integratore che aiuta davvero", ha scritto nella didascalia del post di Instagram.
Il sito web fornisce inoltre indicazioni su come assumere il prodotto: sciogliere due pillole da 55 dollari l’una per bottiglia. Bere un litro al giorno per "almeno otto settimane" per raccogliere i desiderati benefici.
PS: Se volete risparmiare e non far riempire le vostre donne di trogolai ... Riaccendete il desiderio delle vostre signore richiedendo gratis una mia foto da nudo. Oppure per una prova gratuita live in your home: voi guardate e io vi faccio vedere come la riaccendo. Oh, lo faccio per voi, non per me! Beer4

https://www.liberoquotidiano.it/news/sc ... costa.html
Alfa, ti dovresti vergognare. Come punizione dovrai dare assistenza a don Biancalani. Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Re: Arrivato il "vaccino" antifrigidità femminile

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 6 ott 2021, 8:26 L'unico vaccino esistente per la frigidita' femminile è il Carletto!!!!!
Provare per credere....
:lol: ---:) FuckYou
Guarda che non si sta parlando di far mettere i pannoloni alle donne, ma di altro. :mrgreen:
Rispondi