la cocaina oggi

Tutto quello che non riguarda la politica.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

la cocaina oggi

Messaggio da leggere da paolo iovine »

da sempre la droga dei ricchi, più svegli e veloci. Non mi vergogno a confessare che da giovane mi capitò di provarla, come anche De Niro nel film Novecento. Una stronzata universale, mi teneva più sveglio una scorpacciata di formaggio coi vermi con una caraffa di vino rosso.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: la cocaina oggi

Messaggio da leggere da giaguaro »

paolo iovine ha scritto: 5 ott 2021, 20:14 da sempre la droga dei ricchi, più svegli e veloci. Non mi vergogno a confessare che da giovane mi capitò di provarla, come anche De Niro nel film Novecento. Una stronzata universale, mi teneva più sveglio una scorpacciata di formaggio coi vermi con una caraffa di vino rosso.
Egrgio Iovine, sei sardo, per caso?
Il formaggio marcio (su casu marzu) è una specialità specificatamente sarda. La si trova spesso riportata da autori di culinaria che inorridiscono al solo parlare di questo genere di pietanza.
Anch'io, che sono "Sardo antico", ho sempre preferito il formaggio fresco arrosto, piuttosto che una scorpacciata "de casu marzu".

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: la cocaina oggi

Messaggio da leggere da Ovidio »

giaguaro ha scritto: 6 nov 2021, 13:28
paolo iovine ha scritto: 5 ott 2021, 20:14 da sempre la droga dei ricchi, più svegli e veloci. Non mi vergogno a confessare che da giovane mi capitò di provarla, come anche De Niro nel film Novecento. Una stronzata universale, mi teneva più sveglio una scorpacciata di formaggio coi vermi con una caraffa di vino rosso.
Egrgio Iovine, sei sardo, per caso?
Il formaggio marcio (su casu marzu) è una specialità specificatamente sarda. La si trova spesso riportata da autori di culinaria che inorridiscono al solo parlare di questo genere di pietanza.
Anch'io, che sono "Sardo antico", ho sempre preferito il formaggio fresco arrosto, piuttosto che una scorpacciata "de casu marzu".

Bye
Leggendo il suo post “un tuffo dove l’acqua è più blu” sembra proprio di sì.

Due sardi aspettano con ansia una risposta.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi