Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Messaggio da leggere da Alfa »

Massimo Galli indagato, tra le accuse ipotizzate, associazione per delinquere, corruzione e abuso di ufficio.
Sono in corso da questa mattina perquisizioni e acquisizioni di documenti da parte dei carabinieri del Nas di Milano nell'ambito di una inchiesta ordinata dal pm Luigi Furno e dall'aggiunto Eugenio Fusco nei confronti di 33 persone, tra cui 24 docenti delle università del capoluogo lombardo, Pavia, Torino, Roma e Palermo su irregolarità nella gestione delle iscrizioni a numero chiuso delle facoltà di medicina e assunzione di docenti e anche di assistenti e dirigenti ospedalieri.
C'è anche l'infettivologo dell'ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli, tra i docenti indagati nell'inchiesta della procura di Milano su presunte iscrizioni e nomine irregolari per un episodio di turbativa e falso ideologico. Massimo Galli, in qualità di professore all'Università degli Studi di Milano, "dipartimento di scienze biomediche e cliniche" al Sacco, e di direttore del reparto di malattie infettive, avrebbe "turbato" con "promesse e collusioni", in concorso col dg della Asst Fatebenefratelli-Sacco Alessandro Visconti e la collega Manuela Nebuloni, la procedura per assumere a tempo determinato "4 dirigenti biologi" per favorire in particolare "due candidate".
.
Immagine
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...bah...finira' tutto a tarallucci e vino!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Messaggio da leggere da Valerio »

E io che ero convinto che i processi si facessero in tribunale! Da quando si fanno sui giornali? Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 5 ott 2021, 18:01 E io che ero convinto che i processi si facessero in tribunale! Da quando si fanno sui giornali? Beer
Per quello che ho sentito io, anche da Minzolini, dovrebbe essere una cosa poco o pochissimo conto, una questione di nomine in non so che università .

Del resto, come dice il saggio, una bugia fa il giro del web (una volta si diceva il mondo) quando la verità si sta ancora mettendo le scarpe .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Messaggio da leggere da carletto3 »

A me Galli non sta particolarmente simpatico ma di certo è che come raggiungi una certa notorieta' ecco che un magistrato ti inquisisce.....con ragione o no !!!!!
La magistratura deve soffrire di una patologia paticolare...quale ancora non l'ho scoperto...ma prima o poi ci arrivo!!!!
StreamingTears Angry1 StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 5 ott 2021, 18:40 A me Galli non sta particolarmente simpatico ma di certo è che come raggiungi una certa notorieta' ecco che un magistrato ti inquisisce.....con ragione o no !!!!!
La magistratura deve soffrire di una patologia paticolare...quale ancora non l'ho scoperto...ma prima o poi ci arrivo!!!!
StreamingTears Angry1 StreamingTears
In questi due ultimi anni di pandemia è l'unico che non ha detto cazzate. È disinformazione?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 5 ott 2021, 18:47
carletto3 ha scritto: 5 ott 2021, 18:40 A me Galli non sta particolarmente simpatico ma di certo è che come raggiungi una certa notorieta' ecco che un magistrato ti inquisisce.....con ragione o no !!!!!
La magistratura deve soffrire di una patologia paticolare...quale ancora non l'ho scoperto...ma prima o poi ci arrivo!!!!
StreamingTears Angry1 StreamingTears
In questi due ultimi anni di pandemia è l'unico che non ha detto cazzate. È disinformazione?
Ho detto che non mi sta simpatico,mica che ha raccontato cazzate...
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Massimo Galli indagato: l'infettivologo nel mirino dei pm, due accuse pesanti

Messaggio da leggere da Sayon »

Ricordo l'Italia di una volta- Se eri bravo e volevi essere apprezzato. dovevi andare all' estero per essere riconosciuto dato che alle Universita, agli ospedali. nelle scuole, nel lavoro andavano solo i RACCOMANDATRI- L'Italia ha continuato a comportarsi cosi fino ad adesso, basta guardare alla TV dove si susseguono attori ed artisti che hanno un santo protettoire. Anche il simpatico Conte purtoppo e "italiano". Da quando c'e lui si susseguono i toscani di ogni risma- Questo solo per dire che il vizietto ce l'hanno tutti, dal Piemonte alla Sicilia-
SE veramente queste cose venissero alla luce , sarebbe un bene per l' Italia per trattenere i nostri TALKENTI, i migliori che vanno ad arricchire il patrimonio culturale ed intellettuale degli USA, Francia. Germania. Australia e cosi via- Noi invece ci teniamo i peggiori e li promoviamo facendoli deputai, senatori, ministri e direttori -
Rispondi