la sapete quella...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

la sapete quella...

Messaggio da leggere da RedWine »

argomento, la stampa di puttane italiana e non covid e vaccini, di questi ne abbiamo gia discusso abbastanza.

due amici stanno discutendo animatamente, non riuscendo a trovare un punto d'accordo, decidono di rivolgersi a un tizio che se ne sta da solo a un tavolino del bar a bersi un caffè.
e gli rivolvono la seguente domanda:
"ha sentito di quel disastro in africa? sembra che siano morti diecimila negri, e una bionda!"
il tizio li guarda stupito e chiede:
"una bionda?"
al che uno dei due guarda soddisfatto l'amico e trionfante dice:
"hai visto? te lo dicevo che dei diecimila negri non gli frega niente a nessuno!"

barzelletta vecchia e un tantino razzista, perchè ve l'ho raccontata (o ricordata).... per questo articolo sul corriere della sera in prima pagina on line e su molti altri giornali.

https://duckduckgo.com/?q=Ferrara%2C+no ... org&ia=web
Ferrara, no vax si cura a domicilio su Ippocrateorg: va in rianimazione per Covid, la Procura apre un'inchiesta
di Claudio Del Frate
Il fascicolo è «conoscitivo» e non ha indagati: l’uomo, non vaccinato, veniva curato a domicilio con consigli via mail e telefonate. Segnalazione partita dall’ospedale
La procura di Ferrara ha aperto un’indagine sul caso di un anziano malato di Covid finito in rianimazione dopo aver seguito i consigli terapeutici di Ippocrateorg, l’associaszione che ritiene la malattia «curabilissima» grazie a terapie domiciliari e protagonista di un contestato convegno ospitato al Senato alcune settimane fa.

è piuttosto evidente che "la bionda" o nel caso, il paziente curato da Ippocrateorg, è mediaticamente e politicamente prevalente sulle decine di morti e centinaia di ricoverati in terapia intensiva di tutti i maledettissimi giorni, di chi si è affidato alla medicina paludata fatta di vaccini di vigile attesa e di tachipirina, questi sono morti perchè dovevano morire, nessuno ne è responsabile, e del resto nessuno li ha curati, a casa, ai primi sintomi, come tentano di fare i medici di Ippocrateorg e altre organizzazioni, non ci hanno nemmeno provato, e quindi, come volete che ne siano responsabili?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Re: la sapete quella...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Vergognoso! La quantità industriale di ricoveri e morti provocati dalle indicazioni ministeriali ( scellerate), non fanno notizia! BangHead

Su facebook, visto il FANGO che i Media stavano diffondendo nei confronti di questa associazione, hanno recentemente creato una pagina ( Noi con IppocrateOrg ) specifica solo per le testimonianze dei pazienti curati (guariti) a casa, da Ippocrateorg.
( Ovviamente, ci sarà chi non crederà alla veridicità di queste testimonianze. Per farsi una propria idea, suggerisco di andare a visitare la pagina su fb )

Alcuni post( ce ne sono una MAREA ):




“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi