Capre in TV !!!

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Capre in TV !!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

SU LA7:
Alessandra Schilirò: "Lei sa chi erano le le streghe? Sa chi erano?".
Massimo Giletti: "Donne colte che studiavano e si ribellavano alla violenza dei maschi. Storicamente ne sono morte tantissime sul rogo".
Alessandra Schlirò: " Trenta milioni. Erano trenta milioni. Io mi sento chiamata in causa...La violenza di genere è sempre esistita. Minacciavano il potere degli uomini, perchè erano donne estremanemte intelligenti..Oppure avevano avuto il coraggio di denunciare i loro stupratori".
Davanti a tanta crassa ignoranza di entrambi, Giletti il presentatore e Schilirò il vicequestore, mi cascano le braccia e mi si ammoscia la fava.
Non c'è peggiore ignoranza di chi crede di sapere, senza avere capito, nè studiato, una mazza.
Di fronte a questa pietosa ignoranza storica, sociologica, teologica, spirituale possiamo solo ridere. Ridere forte e amaramente. Per non piangere.
Capre capre capre.
FuckYou
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Capre in TV !!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 1 ott 2021, 6:06 SU LA7:
Alessandra Schilirò: "Lei sa chi erano le le streghe? Sa chi erano?".
Massimo Giletti: "Donne colte che studiavano e si ribellavano alla violenza dei maschi. Storicamente ne sono morte tantissime sul rogo".
Alessandra Schlirò: " Trenta milioni. Erano trenta milioni. Io mi sento chiamata in causa...La violenza di genere è sempre esistita. Minacciavano il potere degli uomini, perchè erano donne estremanemte intelligenti..Oppure avevano avuto il coraggio di denunciare i loro stupratori".
Davanti a tanta crassa ignoranza di entrambi, Giletti il presentatore e Schilirò il vicequestore, mi cascano le braccia e mi si ammoscia la fava.
Non c'è peggiore ignoranza di chi crede di sapere, senza avere capito, nè studiato, una mazza.
Di fronte a questa pietosa ignoranza storica, sociologica, teologica, spirituale possiamo solo ridere. Ridere forte e amaramente. Per non piangere.
Capre capre capre.
FuckYou
La Storia dovrebbe essere lasciata agli Storici (quelli veri)…

Quanto alle supposte "streghe", donne ma anche uomini, finiti sul rogo, ci fu di tutto, comprese rivalità politiche…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi