le mie vacanze

Tutto quello che non riguarda la politica.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

le mie vacanze

Messaggio da leggere da paolo iovine »

non vedo l'ora che sia Dicembre. E' già pronto il mio aereo per Città del Capo e via con la nave per Tristan da Cunha. Mi costa una marea di soldi, ma ne val la pena, credo. Pare che tra i nativi vi siano degli italiani, tali Repetto di Genova, chissà se parlano italiano, ma fa niente inglish va benissimo.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: le mie vacanze

Messaggio da leggere da nerorosso »

paolo iovine ha scritto: 30 set 2021, 21:34 non vedo l'ora che sia Dicembre. E' già pronto il mio aereo per Città del Capo e via con la nave per Tristan da Cunha. Mi costa una marea di soldi, ma ne val la pena, credo. Pare che tra i nativi vi siano degli italiani, tali Repetto di Genova, chissà se parlano italiano, ma fa niente inglish va benissimo.
Vaccinato?
Se no come la metti col green pass?

PS
Bella destinazione…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: le mie vacanze

Messaggio da leggere da Michelangelo »

paolo iovine ha scritto: 30 set 2021, 21:34 non vedo l'ora che sia Dicembre. E' già pronto il mio aereo per Città del Capo e via con la nave per Tristan da Cunha. Mi costa una marea di soldi, ma ne val la pena, credo. Pare che tra i nativi vi siano degli italiani, tali Repetto di Genova, chissà se parlano italiano, ma fa niente inglish va benissimo.
Smiling Destinazione molto intrigante( con poche anime abitanti ). Ottima per disintossicarsi un po' da questa Società malsana, che ci vuole tramutare sempre più in automi, robotizzati e distopici.

Luogo decisamente sperduto :o ...ma molto affascinante( vedendo il dettaglio).


“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: le mie vacanze

Messaggio da leggere da paolo iovine »

non so, Monica vuol fare in bici la Patagonia.
Avatar utente
cloneworld
Connesso: No
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 gen 2020, 19:33
Ha Assegnato: 7 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: le mie vacanze

Messaggio da leggere da cloneworld »

paolo iovine ha scritto: 2 ott 2021, 21:22 non so, Monica vuol fare in bici la Patagonia.
Piuttosto impegnativo mi pare…
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: le mie vacanze

Messaggio da leggere da paolo iovine »

non so, dipende da quanto sono ubriaco. Monica ha la passione per la fotografia e a volte scatta robe da Robert Capa. Che ci vuoi fare, Monica è il mio amore.
Rispondi