CaneSciolto ha scritto: ↑30 set 2021, 5:35
A Milano è giunta Greta in pompa magna, coi suoi gretini.
Comunque la si pensi sul clima e sull'ambiente (e io da antieconomicista sono, sia chiaro, contro il suo sfruttamento), è evidente a chiunque non sia un completo sprovveduto - un "gretino" appunto - che il fenomeno della ragazzina svedese e affini è stato creato apposta, artificialmente, dalle élites mondialiste. La ragazzina svedese è un prodotto da laboratorio mediatico. Come l'altra nuova vedette del gretinismo, che a Milano ha esordito ufficialmente: Vanessa l'ugandese. In nome del "multiculturalismo" ora non basta più la pallida Greta, occorre anche l'abbronzatissima Vanessa. Tra l'altro Il sindaco Sala, altro burattino del mondialismo, se le mangiava entrambe con gli occhi e se le sarebbe trombate di gusto, uccello moscio permettendo, (de gustibus...).
E' in scena il grande spettacolo del gretinismo, dove i giovani, devoti all'ideologia dominante, protestano contro il sistema per conto del sistema.
Dogghe...sei proprio un cuore di pietra...
perche' infierisci cosi' contro una povera infante che ha trovato il sistema di farsi un nome senza andare a scuola?
Non hai mai ascoltato cio' che dice...non la conosci ,non sai nulla di lei...come non sai nulla della ugandese Vanessa Nakate la belloccia nera che tenta di usurpare il titolo alla nostra Gretina internazionale....ma non ti fanno tenerezza?
A me inteneriscono il 'quore'...non dicono nulla,non sanno nulla, non propongono nessuna alternativa... sanno solo fare "bla,bla,bla" non propongono alternative serie...e non sono serie.
Come quello che urlava "basta con le guerre,basta con il solleone ,basta con la grandine e i terremoti,basta con le cavallette....ma non riescono a dirti come farlo....ma fanno tanta tendenza,sono di moda....una vera manna per le menti deboli...
Pensare che basterebbe una sola domanda per mandarle a cagare:"come e con quali soldi si puo' relizzare cio' che proponete?Sapete bambine che ad ogni azione corrisponde una reazione esattamente contaria?
Non è una domanda difficile...dovrebbe essere facile per chi propone di cambiare il mondo.
Ossignur....
