Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Tutti lo sappiamo , furono invasioni che costarono morti e morti per eliminarli e allontanarli . mentro oggi cosa facciamo ??...ricevimenti su ricevimenti in tutta Europa...e si parla gia' di oltre 50milioni di islamici...

Ma come si fa a vedere un nostro futuro tra gli islamici ed i...cinorientali ??...

Europei siamo/siete tutti rimbecilliti ??...

Ma dire BASTA !!... e' cosi' difficile ??...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 28 set 2021, 17:28 Tutti lo sappiamo , furono invasioni che costarono morti e morti per eliminarli e allontanarli . mentro oggi cosa facciamo ??...ricevimenti su ricevimenti in tutta Europa...e si parla gia' di oltre 50milioni di islamici...

Ma come si fa a vedere un nostro futuro tra gli islamici ed i...cinorientali ??...

Europei siamo/siete tutti rimbecilliti ??...

Ma dire BASTA !!... e' cosi' difficile ??...

.
Finché continuerà ad essere dominante il buonismo sinistroide non cambia un ceppa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ma Leno...prima d'essere sinistri o destri...siamo ITALIANI !!! , apparteniamo piu' al nostro passato...i nostri avi ci hannp lasciato una Italia unita , con un presente che deve rispettare , con loro il nostro...futuro .

Ma casso...ma siamo drogati ??...abbiamo perso le cognizioni che abbiamo letto nei libri di Storia ??...la nostra Storia .

Fascismo , comunismo , etcc...hanno dimenticato quei morti per costituire e difendere gli italiani...ma ancor di piu' L'Italia...scrivendo prima di morire...W L'ITALIA !! .

Amarla l'Italia ??...e' l'unico amore da condividere...parlatene...reagite...apportatene ragioni per...difenderla , l'Italia devve tornare vissuta dagli italiani...

.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da Vento »

“Ma Leno...prima d'essere sinistri o destri...siamo ITALIANI !!! “
E qui ti sbagli. I comunisti hanno sempre disprezzato la tradizione e sognato un mondo unico, comunista, al posto delle nazioni. Democrazia e patrie erano e sono i nemici da distruggere. E questa è la visione dell Europa occidentale.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 29 set 2021, 14:54 “Ma Leno...prima d'essere sinistri o destri...siamo ITALIANI !!! “
E qui ti sbagli. I comunisti hanno sempre disprezzato la tradizione e sognato un mondo unico, comunista, al posto delle nazioni. Democrazia e patrie erano e sono i nemici da distruggere. E questa è la visione dell Europa occidentale.
Mica vero questo. I Russi, da Stalin in poi, sono uno dei popoli più patriottici nella storia delle nazioni etno-territoriali.
Stessa cosa gli Statunitensi e Pure i Cinesi. E Stessa cosa in nazioni più piccole ma con un solido sostrato culturale quale il Giappone o l'Iran.

Solo nel subcontinente europeo patriottismo e coesione nazionale vengono osteggiate, in particolare in Italia, che mai è stata veramente "Nazione", e in Germania. Allo stato attuale avremmo molto da imparare, fatti i dovuti distinguo, dall'Ungheria di Orban…
E pure, per quanto mi stiano antipatici, dalla Polonia…
PS
Tornando alla questione del "comunismo", proprio la Russia ci insegna che si può essere comunisti e contemporaneamente ferventi patrioti.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 28 set 2021, 21:47 Ma Leno...prima d'essere sinistri o destri...siamo ITALIANI !!! , apparteniamo piu' al nostro passato...i nostri avi ci hannp lasciato una Italia unita , con un presente che deve rispettare , con loro il nostro...futuro .

Ma casso...ma siamo drogati ??...abbiamo perso le cognizioni che abbiamo letto nei libri di Storia ??...la nostra Storia .

Fascismo , comunismo , etcc...hanno dimenticato quei morti per costituire e difendere gli italiani...ma ancor di piu' L'Italia...scrivendo prima di morire...W L'ITALIA !! .

Amarla l'Italia ??...e' l'unico amore da condividere...parlatene...reagite...apportatene ragioni per...difenderla , l'Italia devve tornare vissuta dagli italiani...

.
Ti devo riprendere su questo punto :

...."Ma Leno...prima d'essere sinistri o destri...siamo ITALIANI !!! , apparteniamo piu' al nostro passato...i nostri avi ci hannp lasciato una Italia unita , con un presente che deve rispettare , con loro il nostro...futuro".....

Una parte considerevole degli italiani é PRIMA DI SINISTRA, e poi italiana come pare a loro .

La loro é una fede incrollabile .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 29 set 2021, 15:42
Vento ha scritto: 29 set 2021, 14:54 “Ma Leno...prima d'essere sinistri o destri...siamo ITALIANI !!! “
E qui ti sbagli. I comunisti hanno sempre disprezzato la tradizione e sognato un mondo unico, comunista, al posto delle nazioni. Democrazia e patrie erano e sono i nemici da distruggere. E questa è la visione dell Europa occidentale.
Mica vero questo. I Russi, da Stalin in poi, sono uno dei popoli più patriottici nella storia delle nazioni etno-territoriali.
Stessa cosa gli Statunitensi e Pure i Cinesi. E Stessa cosa in nazioni più piccole ma con un solido sostrato culturale quale il Giappone o l'Iran.

Solo nel subcontinente europeo patriottismo e coesione nazionale vengono osteggiate, in particolare in Italia, che mai è stata veramente "Nazione", e in Germania. Allo stato attuale avremmo molto da imparare, fatti i dovuti distinguo, dall'Ungheria di Orban…
E pure, per quanto mi stiano antipatici, dalla Polonia…
PS
Tornando alla questione del "comunismo", proprio la Russia ci insegna che si può essere comunisti e contemporaneamente ferventi patrioti.
"da Stalin in poi"

Vero, Stalin svolta verso una visione imperiale, zarista, che non era di Lenin e men che mai di Marx, che aveva fondato un movimento comunista internazionale, e a quello mi riferivo.
L'Italia, hai ragione, è una eccezione, nel senso che non riesce ad adottare un approccio nazionalista, perché da sempre impedita dal papato, per secoli, con grande dolore di Dante, e poi dai comunisti internazionalisti e nemici della democrazia borghese e di ogni sentimento nazionale.
E lo vediamo ancora oggi nel pd, che sta distruggendo la povera Italia, per la quale prova solo disprezzo, avendo una visione comunque non nazionale, ma globale, al seguito delle misteriose forze finanziarie internazionali che vogliono sostituire gli Stati con le organizzazioni globali come l'ONU e altre, da loro tutte controllate. E' la nuova versione dell'internazionale comunista di Marx.
La Germania anche è una eccezione, perché ha perso le guerre mondiali e non ha ancora riacquistato la propria libertà. Lo vediamo dalle elezioni, dove solo alcuni partiti, graditi all'impero americano, sono consentiti. La AfD, che propone una visione nazionalista, è controllata dalla polizia e ostracizzata da tutti gli altri partiti, anche di destra, che non faranno mai un governo con loro, come anche in Svezia, dove la destra avrebbe la maggioranza, ma rinuncia al potere e lascia che a governare sia la sinistra, anche se non ha la maggioranza.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 29 set 2021, 23:01
nerorosso ha scritto: 29 set 2021, 15:42
Vento ha scritto: 29 set 2021, 14:54 “Ma Leno...prima d'essere sinistri o destri...siamo ITALIANI !!! “
E qui ti sbagli. I comunisti hanno sempre disprezzato la tradizione e sognato un mondo unico, comunista, al posto delle nazioni. Democrazia e patrie erano e sono i nemici da distruggere. E questa è la visione dell Europa occidentale.
Mica vero questo. I Russi, da Stalin in poi, sono uno dei popoli più patriottici nella storia delle nazioni etno-territoriali.
Stessa cosa gli Statunitensi e Pure i Cinesi. E Stessa cosa in nazioni più piccole ma con un solido sostrato culturale quale il Giappone o l'Iran.

Solo nel subcontinente europeo patriottismo e coesione nazionale vengono osteggiate, in particolare in Italia, che mai è stata veramente "Nazione", e in Germania. Allo stato attuale avremmo molto da imparare, fatti i dovuti distinguo, dall'Ungheria di Orban…
E pure, per quanto mi stiano antipatici, dalla Polonia…
PS
Tornando alla questione del "comunismo", proprio la Russia ci insegna che si può essere comunisti e contemporaneamente ferventi patrioti.
"da Stalin in poi"

Vero, Stalin svolta verso una visione imperiale, zarista, che non era di Lenin e men che mai di Marx, che aveva fondato un movimento comunista internazionale, e a quello mi riferivo.
L'Italia, hai ragione, è una eccezione, nel senso che non riesce ad adottare un approccio nazionalista, perché da sempre impedita dal papato, per secoli, con grande dolore di Dante, e poi dai comunisti internazionalisti e nemici della democrazia borghese e di ogni sentimento nazionale.
E lo vediamo ancora oggi nel pd, che sta distruggendo la povera Italia, per la quale prova solo disprezzo, avendo una visione comunque non nazionale, ma globale, al seguito delle misteriose forze finanziarie internazionali che vogliono sostituire gli Stati con le organizzazioni globali come l'ONU e altre, da loro tutte controllate. E' la nuova versione dell'internazionale comunista di Marx.
La Germania anche è una eccezione, perché ha perso le guerre mondiali e non ha ancora riacquistato la propria libertà. Lo vediamo dalle elezioni, dove solo alcuni partiti, graditi all'impero americano, sono consentiti. La AfD, che propone una visione nazionalista, è controllata dalla polizia e ostracizzata da tutti gli altri partiti, anche di destra, che non faranno mai un governo con loro, come anche in Svezia, dove la destra avrebbe la maggioranza, ma rinuncia al potere e lascia che a governare sia la sinistra, anche se non ha la maggioranza.
Ohi… questo merita risposta articolata e documentata… Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Italia & Spagna nel passato hanno sofferto invasioni islamiche , ma poi...........

Messaggio da leggere da Vento »

Ti aspetto a piè fermo, amico mio.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi