La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Quasipreciso
Connesso: Sì
Ha Ricevuto: 92 Mi Piace

La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

E' cosi' la notizia di oggi...ma era anche la mia notizia dell'altro giorno...comunque la razza europea pare sia...drogata , continua nelle sue preferenze a stimare nei suoi consumi i cinorientali...acerrimi e giustificati nostri nemici...nemici per pelle !! ...quelle di oggi , ma ancor piu' quelle di...domani .

Comunque...sono casi e "cassi" tutti vostri e del vostro futuro...

.

Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 3237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1018 Mi Piace

Re: La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: ↑27 set 2021, 14:09 E' cosi' la notizia di oggi...ma era anche la mia notizia dell'altro giorno...comunque la razza europea pare sia...drogata , continua nelle sue preferenze a stimare nei suoi consumi i cinorientali...acerrimi e giustificati nostri nemici...nemici per pelle !! ...quelle di oggi , ma ancor piu' quelle di...domani .

.
Trombano come ricci e si riproducono come i conigli .

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Ha Assegnato: 527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 898 Mi Piace

Re: La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da RedWine »

Pincopallino ha scritto: ↑27 set 2021, 14:09 E' cosi' la notizia di oggi...ma era anche la mia notizia dell'altro giorno...comunque la razza europea pare sia...drogata , continua nelle sue preferenze a stimare nei suoi consumi i cinorientali...acerrimi e giustificati nostri nemici...nemici per pelle !! ...quelle di oggi , ma ancor piu' quelle di...domani .

.
stupidaggini, per la cina si prevede un fortissimo calo demografico.
Immagine
https://bridgingchinagroup.com/cina-cal ... il-futuro/

Obbedire sperando che finisca presto, farĂ  in modo che non finisca MAI
Se non crediamo nella libertĂ  di espressione per le persone che disprezziamo, non ci crediamo affatto N.Chomsky
Quasipreciso

Stupidaggini ??...quelle piu' grosse sono quelle di chi confida nei...cinesi , i cinesi stanno lavorando e...creando solo con uno scopo...quello di dominare il mondo degli esseri umani .

.

Ginger
Connesso: No
Ha Assegnato: 186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 219 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ginger »

Onestamente fra USA è Cina non saprei chi scegliere... sarebbe meglio l'autonomia EU..ma data la situazione dei nuovi centri di potere che si stanno formando penso che probabilmente sia più intelligente e proficua un'apertura verso la Cina che non un irrigidimento.
Noi siamo una societĂ  fottuta...in Cina pare esista ancora una societa autocosciente. I cinesi si che fanno le cose in Italia non si fa che piangere e fottere...

Quasipreciso

...se queste righe sono una provocazione ??...ci sei riuscita/to , ma veramente l'incertezza per distinguere i pro e i contro per noi , tra cinesi e...americani mi sembra solo una...fottuta provocazione...ma forse e' ignoranza o interesse pecuniario ??...

Dopo Marco Polo...la via "della seta" servi' allora solo a fornirci sostanze a noi estranee...mentre negli ultimi 50anni furono le vie dei mari a ampliare sempre piu' le loro esportazioni con aumenti di varieta'...incredibili .

Oggi molti dei porti del Mediterraneo sono Porti...franchi...e cosi' , piatto , piatto sostengo che le loro esportazioni in Europa coincidono con le nostre minori produzioni...arrivando anche alle cipolle , all'aglio e cosi' via dicendo immaginiamo sin dove arrivano...

Ma comunque il peggio del peggio ??...sono le nostre stime per tutto quanto e'...cinese , siano merci che esseri...umani .

E non vado oltre...

.

Rispondi