Elezioni tedesche

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Elezioni tedesche

Messaggio da leggere da Vento »

Prima o poi la Germania, che ha perso la guerra ed ha ancora i vincitori sul territorio, dovrà recuperare la sua libertà politica. Solo così la democrazia potrà anch'essa tornare e tutte le visioni politiche saranno lecite e fruibili. Da troppo tempo la competizione politica è limitata alle forze di sinistra, mentre la destra (AfD) è demonizzata e controllata dalla polizia come fossero delinquenti.
In genere i vinti recuperano la libertà dopo alcuni anni, ma ora è già passato quasi un secolo! Mi viene il dubbio che non si tratti tanto di oppressione del vincitore, quanto di regime instaurato dalla sinistra, che ovviamente è avvantaggiata dall'avere gli avversari impediti a partecipare alla gestione del paese.
Resta il fatto che conditio sine qua non per avere vera democrazia in Germania è la fine dell'ostruzionismo alle forze di destra. L'elettorato non a caso sembra proporre una coalizione CDU-FDP-AfD. Se i tedeschi non avranno il coraggio di voltare pagina e ristabilire la loro sovranità sul loro paese, tutta l'Europa ne risentirà restando anch'essa incapace di avere un destino proprio.
Ora è il momento, visto che i dominatori USA se ne stanno andando. Dobbiamo smettere di scimmiottarli, e cominciare a pensare con le nostre teste di europei, in base alle nostre esperienze europee, invece di fare gli sciocchi globalisti. Quello è un sogno non nostro, ma piuttosto anglosassone e non ci appartiene.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi